sabato 3 agosto 2013

A' PEZZECATA: La navetta

di Atheist Kitten

L'Amministrazione comunale con grande enfasi ha annunciato l'istituzione, anche per quest'anno, della navetta che collega la zona costiera al capoluogo. La prima navetta che parte dalla zona costiera arriva a Castellabate alle 21.45. 
Speravamo che l'Amministrazione si fosse coordinata con chi organizza gli eventi nel Capoluogo. Infatti a Luglio l'ottima rassegna culturale Libri Meridionali, vero e proprio fiore all'occhiello del nostro comune, che  da anni  il prof. Malzone organizza con passione, aveva come orario d'inizio le 21:00. Le altre manifestazioni organizzate nel Castello avevano orari d'inizio tra le 21 e le 21.30.
Ma sembra che nulla sia cambiato.
Stasera il Premio Pio Alferano ha come orario d'inizio pubblicizzato le 20:30.
Una navetta che arriva alle 21:45 che senso ha?


12 commenti:

  1. Qualcuno l'ha già detto... la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra... nessun coordinamento... e scusatemi la battuta: ci mancava anche il titolo di dott. al Sindaco per essere completi con gli estetismi (vedi manifesto sulla pesca...)... come diceva qualcun altro dove ci sono troppi galli non fa mai giorno!

    RispondiElimina
  2. nn vi va niente bene i pulman u dottore ma tu chi sei per lanciare solo accuse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va be si sa che è ragioniere e non dottore.

      Elimina
  3. volevo sottolineare che quelle brutture di cartelloni esposti all ingresso di santamaria sono sempre la domani mettero striscioni per l intero comune voglio vedere chi vigile mi viene a dire di toglierli

    RispondiElimina
  4. 10:49 = tifoso senza cervello.
    Ho già detto in altre occasioni .... Ammaina la bandiera e critica queste cazzate che fanno e vedrai come migliorera tutto.

    RispondiElimina
  5. Visto che fino all'anno scorso la navetta SMEC era gratuita, non vi sembra che adesso sia un pò eccessivo far pagare 2 euro a persona? Gratis i bimbi fino a sei anni: ma anche quelli di dieci ancora vanno in giro con i genitori
    (spero) e quindi salire a Castellabate, per una famiglia di 4 persone, diventa un costo! Forse bastava 1 euro.

    RispondiElimina
  6. per anonimo 9.44
    ... lo dico io che questi sono un uno stato confusionale, e quindi anche l'apparato burocratico segue le stesse orme! è anarchiaaaaaa... vanno avanti a tantoniiiiiiii, oramai sono alla fruttaaaaaaaa. E secondo me il BELLO deve ancora venire, penso con la refrescata.

    RispondiElimina
  7. la NAVETTA non e mica per tutti , nota bene le frazioni LAGO,ALANO,OGLIASTO,ANNUNZIATA secondo i nostri AMMINISTRATORI la clientela dellle fRAZIONI sono di SERIE B , a San Marco e S. Maria anche a Pagamento esiste un servizio mi domando i nostri consiglieri delle frazione cosa dovrebbero consigliare ............ forse e meglio sul lettino al sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo fatto lo segnalammo già lo scorso anno
      http://lasirenaeilcastellano.blogspot.it/2012/07/vorrei-sapere-34-ma-la-navetta.html
      ma l'Amministrazione ufficialmente non legge questo blog!

      Elimina
    2. A questo punto manca anche la Starza, il Cenito, Vallone Alto e le Cerrine.

      Elimina
  8. Anonimo delle 16 39 vai a mare e siediti in acqua così ti rinfreschi un po' perché ancora ti brucia

    RispondiElimina
  9. anonimo buffone dell 19.04
    non hai di meglio da dire? a me il mare non piace, vacci tu e più che sederti ti dovresti mettere con la testa nell'acqua così ti rinfreschi un poco il cervello che ne hai bisogno!

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.