giovedì 1 agosto 2013

FOTONOTIZIA: A volte ritornano...

di Volpe Rossa

Cos'è un autorizzato o abusivo?
Ho rivisto genitori e bambini sorridenti, musichetta piacevolissima sembrava di stare nel paese dei balocchi, giochi di ' magia ' semplici e divertenti , spettatori di ogni fascia d' eta' !!


Quindi lasciamo che ci facciano divertire!!!


5 commenti:

  1. Son contento per loro e per i bambini. La figuraccia e` tutta taggata Amministrazione. Come recita il detto? "troppi galli a cantar non fa mai giorno".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Defendemos L'Alegria- Roy Paci & Aretuska

      Elimina
  2. Spettacolo leggero e gradevole, gli artisti di strada sanno bene come intrattenere la gente senza annoiarla, e' questo che chiediamo spettacoli semplici e divertenti! Spero solo che non vengano " banditi dal regno del bello " !!!!

    RispondiElimina
  3. Questa sera, inizio dei festeggiamenti in onore di S.Maria a mare, quanta gente in strada per seguire l'antico rito dell'innalzamento del Quadro......  Con la mia famiglia ero li anche io.C'era la banda dello scorso anno,  che suonava alcune "arie"  e il maestro, con i suoi gesti " ci faceva delizia'..... Nel momento culminante del finale travolgente, 'mmiez'a tutta chella gente"....... la signora del teatrino si e' ribellata e a chiesto al maestro di smetterla perche' non poteva iniziare il suo spettacolo. Credo che siamo arrivati al fondo del barile. Abbiamo venduto il nostro paese a questi macinatori di soldi e la cosa che piu' mi rattrista e` che cio` non interessa a nessuno. 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la "signora" non è nuova ad iniziative a dir poco discutibili... ricordo che un anno fu necessario farla redarguire perchè chiedeva un obolo anche alle persone sedute su muretto. negli anni mi sino fatto un personale convincimento sulla qualità dello spettacolo del teatrino , che ritengo meritorio delle stesse belle parole usate da Fantozzi alla fine della proiezione della "corazzata Potemkin", però ai bambini piace e questo lo assolve dalle critiche... bisogna altresì ricondurre in terra la Ferraioli e farla addivenire a più miti comsigli
      c.grande

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.