Scegli ma non cambiare... potevano i "figli" essere diversi dal "padre"... la differenza è che solo un pò "scialacquoni"... ma non potrebbe essere diversamente... come si dice: la prima generazione cumula (2001), la seconda conserva (2006) e la terza spreca (2011)... almeno in questo caso i "figli" hanno seguito le orme dei "padri"...
Appartengo alla prossima generazione (2016) che dovrà ricominciare tutto daccapo... sempre se ci lasciano qualcosa a cui aggrapparci... probabilmente fra tre anni si avranno tali debiti che nulla si potrà fare se non dichiarare fallimento... aspettatevi qualche altro consiglio comunale per l'approvazione di alcuni debiti fuori bilancio... chi vivrà vedrà!
beh oserei dire capitano tutte a me, non so se piangere o ridere, sfogliando il libro "Q Costabile Maurano - questa è la nostra terra...dieci anni di attività" stampato a marzo 2011 vado a pag.60 "TOPONOMASTICA" e do uno sguardo alle intitolazioni di strade e piazze. Spulcio l'elenco e vado a pag.62, quasi in fondo alla pagina che ti trovo? 7.1.2011 "Via Mons.Pompeo La Barca - Castellabete", 22.3.2011 "Via Giuseppe Ripa - San Marco". Allora io mi chiedo (ovviamente dando per buono quanto scritto nel libro): 1)- ma possibile che nessun amministratore attuale (che poi più o meno sono gli stessi) si ricorda che quelle strade erano state già intitolate? 2)- e l'ufficio come cataloga le strade? ma non c'è un programma, un elenco in modo tale che si può verificare se una determinata strada ha già il suo nome? Cmq "copia copiasse all'esame non si passa", siamo nel pieno della "tespesta perfetta". Ogni ulteriore commento è superfluo!
consigliere Umberto Giannella ma possibile che non ti ricordi? il 22 marzo 2011 in Giunta c'eri anche tu allorquando fu intitolata la strada a Giuseppe Ripa. E' vero che adesso non sei assessore ma sei comunque consigliere e di maggioranza, diglielo al sindaco che con delibera della giunta comunale n.95 del 22.3.2011 fu intitolata già la strada a Giuseppe Ripa, proponi la revoca della delibera n.163 del 9.7.2013 che praticamente è un copia ed incolla, cerca di capire che cosa succede presso gli uffici comunali perchè si fanno troppi errori, adesso si sta superando ogni limite!
voglio fare una proposta al sindaco ed all'amministrazione comunale: per favore dotatevi di un programma idoneo che possa gestire la toponomastica e date un incarico ad un tecnico che possa fare quanto necessario per fare in modo che tutte le strade possano essere conosciute da chi gestisce i satellitari. Perchè ogni tanto mi capita qualcuno che mi chiede informazioni perchè tante strade non risultano sulle mappe. Grazie anticipate PS: anzi rivolgo una viva preghiera all'assessore Di Luccia che mi sembra abbia la delega al traffico.
non fanno altro dal 2001, sono sempre gli stessi
RispondiEliminaGuardano ai voti delle famiglie dei trapassati...e non ai vivi!
RispondiEliminaScegli ma non cambiare... potevano i "figli" essere diversi dal "padre"... la differenza è che solo un pò "scialacquoni"... ma non potrebbe essere diversamente... come si dice: la prima generazione cumula (2001), la seconda conserva (2006) e la terza spreca (2011)... almeno in questo caso i "figli" hanno seguito le orme dei "padri"...
RispondiEliminae tu di quale generazione fai parte
RispondiEliminaAppartengo alla prossima generazione (2016) che dovrà ricominciare tutto daccapo... sempre se ci lasciano qualcosa a cui aggrapparci... probabilmente fra tre anni si avranno tali debiti che nulla si potrà fare se non dichiarare fallimento... aspettatevi qualche altro consiglio comunale per l'approvazione di alcuni debiti fuori bilancio... chi vivrà vedrà!
EliminaNoi lavoratori siamo pronti tu nn so
RispondiEliminaSiamo tutti pronti... solo che nel 2016 ci faremo fregare un'altra volta dai soliti noti...
Eliminabeh oserei dire capitano tutte a me, non so se piangere o ridere, sfogliando il libro "Q Costabile Maurano - questa è la nostra terra...dieci anni di attività" stampato a marzo 2011 vado a pag.60 "TOPONOMASTICA" e do uno sguardo alle intitolazioni di strade e piazze. Spulcio l'elenco e vado a pag.62, quasi in fondo alla pagina che ti trovo? 7.1.2011 "Via Mons.Pompeo La Barca - Castellabete", 22.3.2011 "Via Giuseppe Ripa - San Marco".
RispondiEliminaAllora io mi chiedo (ovviamente dando per buono quanto scritto nel libro):
1)- ma possibile che nessun amministratore attuale (che poi più o meno sono gli stessi) si ricorda che quelle strade erano state già intitolate?
2)- e l'ufficio come cataloga le strade? ma non c'è un programma, un elenco in modo tale che si può verificare se una determinata strada ha già il suo nome?
Cmq "copia copiasse all'esame non si passa", siamo nel pieno della "tespesta perfetta".
Ogni ulteriore commento è superfluo!
consigliere Umberto Giannella ma possibile che non ti ricordi? il 22 marzo 2011 in Giunta c'eri anche tu allorquando fu intitolata la strada a Giuseppe Ripa. E' vero che adesso non sei assessore ma sei comunque consigliere e di maggioranza, diglielo al sindaco che con delibera della giunta comunale n.95 del 22.3.2011 fu intitolata già la strada a Giuseppe Ripa, proponi la revoca della delibera n.163 del 9.7.2013 che praticamente è un copia ed incolla, cerca di capire che cosa succede presso gli uffici comunali perchè si fanno troppi errori, adesso si sta superando ogni limite!
RispondiEliminavoglio fare una proposta al sindaco ed all'amministrazione comunale: per favore dotatevi di un programma idoneo che possa gestire la toponomastica e date un incarico ad un tecnico che possa fare quanto necessario per fare in modo che tutte le strade possano essere conosciute da chi gestisce i satellitari. Perchè ogni tanto mi capita qualcuno che mi chiede informazioni perchè tante strade non risultano sulle mappe.
RispondiEliminaGrazie anticipate
PS: anzi rivolgo una viva preghiera all'assessore Di Luccia che mi sembra abbia la delega al traffico.