venerdì 9 agosto 2013

E Cinecibo non ottenne il Finanziamento

Non siamo particolarmente esperti in POR FESR ecc., ma a giudicare da quanto pubblicato dal sito della Regione Campania il progetto "Cinecibo" presentato da Castellabate non ha ottenuto il finanziamento richiesto di 109.000 euro. Infatti i fondi a disposizione si sono esauriti con i primi 15 progetti presentati:


mentre il progetto di Castellabate è risultato essere al 59° posto:


Ripetiamo: non siamo esperti e può darsi che ci sbagliamo. Qualcuno dell'Amministrazione può confermare o smentire?

17 commenti:

  1. Meno male soldi risparmiati

    RispondiElimina
  2. Questo post è la dimostrazione geometrica di quanto tutti dicono da due anni a questa parte. Questi amministratori sono bravissimi quando devono "andare a rimorchio" (vedi l'altro articolo sui finanziamenti, vedi i lavori completati etc. etc.) hanno qualche problema quando devono proporre qualcosa che sia farina del loro sacco.

    RispondiElimina
  3. ..... e meno male che ci sono tutti gli amici della filiera (amministratore ovviamente mi riferisco alla filiera politica per favore lasciamela passare), d'altronde Spinelli se n'è sempre vantato prima e durante la campagna elettorale, non perdeva occasione di presentare i suoi amici "politici", incominciò con la presentazione della sua candidatura a sindaco a Villa Matarazzo nel gennaio 2011. Adesso dove sono questi suoi amici? Si sono volatilizzati? O vengono a Castellabate solo per raccimolare voti e poi svaniscono?

    RispondiElimina
  4. Vedete amministratore solo polemiche a colpa e di quello no e sua No ti sbagli e sua andate a mare fate un bagno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quando hanno abolito l'obbligo scolastico??? forse qualcuno deve andare a fare un bagno di mare , ma tu no, tu non devi andarci più, ti fa male

      Elimina
    2. anonimo delle 10.04
      vuoi tradurre per favore perchè vorrei intervenire nella discussione ma non riesco a capire quello che che hai detto? Prdonami, ti ringrazio.

      Elimina
    3. Rispondo al posto di anonimo 10,04... il tutto è riferito ai vari errori grammaticali dell'anonimo delle 7,55... cerchiamo di essere buoni, la colpa è della tastiera del computer che non ha gli accenti e le virgole... a parte gli scherzi, la pecca della nostra Amministrazione Comunale è che ha avuto il coraggio di andare avanti con i lavori pubblici ma che, purtroppo, non hanno creato quel miglioramento "turistico" che ci si aspettava con la creazione di giardini, strade, piazze, rotonde, spiagge, ect. ect. Non essendoci stato un miglioramento "turistico", ma neanche mentale da parte dei nostri concittadini, con il miglioramento delle proprie strutture, il tutto ha portato alla delusione per la nostra classe politica, incapace di "educare" i nostri concittadini a migliorare il "turismo" con l'ammodernamento delle proprie "strutture" extralberghiere, con conseguente abbassamento di qualità dei turisti che vengono in vacanza nel nostro Comune. Il problema sarà ancora più sentito quando si dovranno pagare i mutui per i lavori pubblici aumentando le tasse (IMU, TARES, ACQUA, ect.). In quel momento ci renderemo conto che era meglio un lavoro pubblico in meno ed un obbligo a migliorare le strutture extralberghiere (appartamenti per vacanza) in più... da qui le critiche...

      Elimina
  5. Io tutta questa gentaglia nn la vedo adesso state solo rompendo e basta ma questo citrullo anche dopo due anni nn riuscite a digerirlo ma vi siete specchiati anche voi o vi sentite al di sopra di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiedilo al povero Domenico se ha visto o meno della gentaglia quando è stato rapinato in casa , minacciato con le armi, sequestrato con tutta la famiglia e derubato di valori e ricordi.
      Fattelo spiegare da lui , forse ti farà capire la differenza tra gente per bene e gentaglia , e anche cosa sono i valori e i ricordi

      Elimina
  6. ahahahhahaha un anno fa si disse che cinecibo sarebbe diventato un appuntamento fisso e di vetrina.....dopo un anno il vuoto ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  7. È si è vero se c era maurano il povero domenico nn sarebbe mai stato rapinato in casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ha detto questo..... ho solamente contestato le tue affermazioni superficiali rendendomi però subito dopo conto che chi scrive citrullo pensando al cetriolo non avrebbe capito...
      datti pace e cerca il tuo gemello che il monogonadismo è una condizione disagevole

      Elimina
    2. ... forse volevi dire chi legge? cmq tu parli (anzi scrivi o forse parli anche) come Bossi che in tutti i suoi discorsi fa riferimento agli apparati genitali e pertanto potrebbe essere LUI il tuo gemello. Per quanto mi riguarda stai tranquillo che la mia posizione è agevole perchè non ho niente a che fare con il "monogonadismo". Per l'avvenire ti inviterei ad essere un poco più educato e meno Bossiano.

      Elimina
    3. da che pulpito...prima mette in mezzo metafore falliche e poi accusa l'interlocutore di essere volgare....povera italia.

      Elimina
    4. in realtà ho inteso il citrullo come cetriolo in quanto definito come qualcosa difficile da digerire. un citrullo difficile da digerire fa pensare a pratiche antropofagiche e non riesco ad immaginare il suscettibile commentatore quale emulo di Hannibal Lecter. se poi ha ragione l'estensore dell'intervento delle 14:08 e il citrullo stava ad indicare priapistiche allusioni l'invito rivolto all'anonimo insonne del 12 agosto rimane per salvaguardare la completezza dell'apparato..
      ogino-knaus

      Elimina
  8. Non si doveva scrivere di Cinecibo???? Proposta: se qualche amministratore dovesse leggere o qualcuno riportargli quanto propongo: al di là di cinecibo non si potrebbe realizzare un Cineforum all'aperto, pubblico, sul modello di quello realizzato per Cinecibo???? La spesa non sarebbe grande!!! Poi si potrebbe condurre una discussione sui film selezionati, scelti, che ne dite???

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.