L'Amministrazione Comunale "nell'ottica dell'implementazione dei servizi di tutela ambientale ed igienico sanitaria del territorio, oltre che di salvaguardia e conservazione del decoro urbano intende avviare il servìzio di toilette per deiezioni canine sull'intero territorio comunale"
Per questo è stato preso l'impegno spesa per l'acquisto di 05 DOGTOILET modello standard (vedi immagine a fianco) da posizionare sul territorio comunale.
L'impegno spesa è di 2.510,145 € compreso di IVA
A questo link un video che dimostra l'uso di queste Dogtoilet.
Bravissimi, davvero una buonissima idea, sperando che i padroni dei nostri amici a quattro zampe diventino un pò più educati visto che alcuni tratti del lungomare sono osceni.
RispondiEliminaFinalmente....sperando che vengano usate....
RispondiEliminaDeborah
A quando i mentoilet? Non è retorica ma non vedo vespasiani nelle nostre frazioni, dobbiamo sperare nel buon senso dei titolari di Bar per andare in bagno. Mi fa piacere l'interesse alla "deiezione canina" ma a quella umana chi ci pensa? Il problema sarà l'ubicazione di queste dogtoilet. Ma lo scopriremo presto. Comunque l'iniziativa è valida!
RispondiEliminaDecisione eccellente ma a parte il fattore padroni delle bestiole, il comune farà raccolta e l'igienizzazione delle cassette almeno giornalmente?
RispondiEliminaTemo risposta!
A me invece m vene ra kiange.....
RispondiEliminai cani pisciano noi no, fra un po riserveranno anche un parcheggio per i cani! ah santa pazienza
RispondiElimina