venerdì 29 marzo 2013

Ospedale di Agropoli : Il Tar sospende la chiusura


Il TAR ha disposto la sospensione della chiusura dell'Ospedale di Agropoli prevista a  partire dal 2 Aprile. L'annuncio è stato dato dal Sindaco Alfieri durante la conferenza stampa tenutasi ieri ad Agropoli. Al momento non è disponibile l'ordinanza del TAR (appena lo sarà la pubblicheremo). La discussione di merito avverrà il 10 Aprile.
Durante la conferenza stampa Alfieri ha affermato che basterebbe il 10% della somma che la Regione spende per i pazienti che si fanno curare fuori regione per mantenere in vita 10 ospedali come quello di Agropoli. Bene, domani cercheremo di rispondere a questa domanda "E' sufficiente mantenere in vita 10 ospedali come quello di Agropoli per far sì che  coloro che si fanno curare fuori regione decidano di ricoverarsi negli ospedali campani?"

3 commenti:

  1. Visti il ricorso, i motivi aggiunti e i relativi allegati;

    Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dal ricorrente, ai sensi dell'art. 56 cod. proc. amm.;

    Considerato che, dai motivi aggiunti, traspare l’irreparabilità del pregiudizio evocato derivante dalla chiusura del presidio Ospedaliero di Agropoli a far data dal 2 aprile 2013;




    P.Q.M.

    Accoglie l’istanza di misure cautelari provvisorie urgenti e per l’effetto sospende gli atti impugnati fino alla camera di consiglio del 10 aprile 2013, cui la causa è fissata per la trattazione cautelare.

    Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.

    Così deciso in Napoli il giorno 28 marzo 2013.

    RispondiElimina
  2. p.s.: il 10 verrà discussa la richiesta cautelare non il merito

    RispondiElimina
  3. Diamoci da fare cerchiamo di evitare la chiusura dell'ospedale di Agropoli... il nostro sindaco Spinelli che fa parte della stessa parrocchia di Squillante ( fratelli d'italia insieme a Cirielli ) dovrebbe intervenire piu' energicamente per evitare questa chiusura ai danni di un intero territorio

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.