L’Amministrazione Comunale ha aderito al concorso “Calciatorincampo per l’ambiente” promosso dalla Società Editrice Panini Spa di Modena.
L’iniziativa consiste nel raccogliere, entro il 31/05/2013, 12.000 bustine vuote di figurine della collezione calciatori Panini 2012/2013 per ottenere un kit di attrezzatura per allestire un campo da calcio a 11, composto da una coppia di porte complete di reti e zavorre, 4 bandierine per angoli, 10 palloni da competizione, 48 birilli di delimitazione, 20 tappetini per esercizi a terra, 20 casacche di diversi colori, borsa di pronto soccorso completa e coppia di bandierine per guardalinee.
Se si raggiunge la soglia richiesta l'Ente parteciperà all’estrazione di uno dei tre campi da calcio a 5, messi in palio, in erba artificiale 100% riciclabile di metri 40X20 con annessa posa in opera.
I punti di raccolta :
SCUOLA MEDIA "R. LEONCAVALLO" - Castellabate
SCUOLA MEDIA "R. LEONCAVALLO" - San Marco
SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE "L. Guercio" - Santa Maria
SCUOLA MEDIA "R. LEONCAVALLO" - Castellabate
SCUOLA MEDIA "R. LEONCAVALLO" - San Marco
SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE "L. Guercio" - Santa Maria
SCUOLA ELEMENTARE - Lago
A 70 centesimi a bustina sono un incasso di 8.400 euro per la Panini e una spesa analoga per le famiglie di Castellabate.
RispondiEliminaLa cosa assurda è che non abbia un campo da calcio!
RispondiEliminaE la povertà continua!
RispondiEliminacon la fame che c è in giro
RispondiEliminafatemi capire dacchè dovevano fare il campo ora si spera ce lo facciano gli altri? rimango esterefatto
RispondiEliminaNon stiamo a fare i conti,ma alla fine della fiera c'è solo una piccolissima e remota percentuale.Se ci fosse stata una competizione a due,la probalità c'era di sicuro.Un comune come Castellabate che aderisce ad un concorso del genere,fà capire di come e di quanto siamo CADUTI in BASSO.Quante bustine comprerà l'amministrazione?????
RispondiEliminaNon era meglio creare una "borsa di studio" piuttosto che questo tipo di commercio? Comunque auguri a Francesco Lo Schiavo, neoeletto presidente della Federvela in Campania. Dobbiamo creare stimolo e passione per ciò che si crede, altro che comprare figurine: dov'è l'educazione e l'insegnamento? Specialmente quando sono coinvolte le scuole!
RispondiEliminaabbiamo sempre più una amministrazione da dopolavoro ferroviario.........
RispondiEliminaMa non vi lamentate sempre
RispondiEliminama i lavori all'impianto Carrano quando iniziano???? L'assessore allo sport dove???
RispondiElimina