giovedì 7 marzo 2013

Castellabate partecipa al Concorso "Calciatori in campo per l'ambiente"


L’Amministrazione Comunale ha aderito al concorso “Calciatorincampo per l’ambiente” promosso dalla Società Editrice Panini Spa di Modena.
L’iniziativa consiste nel raccogliere, entro il 31/05/2013,  12.000 bustine vuote di figurine della collezione calciatori Panini 2012/2013 per ottenere un kit di attrezzatura per allestire un campo da calcio a 11, composto da una coppia di porte complete di reti e zavorre, 4 bandierine per angoli, 10 palloni da competizione, 48 birilli di delimitazione, 20 tappetini per esercizi a terra, 20 casacche di diversi colori, borsa di pronto soccorso completa e coppia di bandierine per guardalinee. 
Se si raggiunge la soglia richiesta l'Ente parteciperà all’estrazione di uno dei tre campi da calcio a 5, messi in palio, in erba artificiale 100% riciclabile di metri 40X20 con annessa posa in opera.
I punti di raccolta :

SCUOLA MEDIA "R. LEONCAVALLO" - Castellabate
SCUOLA MEDIA "R. LEONCAVALLO" - San Marco
SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE "L. Guercio" - Santa Maria
SCUOLA ELEMENTARE - Lago

10 commenti:

  1. A 70 centesimi a bustina sono un incasso di 8.400 euro per la Panini e una spesa analoga per le famiglie di Castellabate.

    RispondiElimina
  2. La cosa assurda è che non abbia un campo da calcio!

    RispondiElimina
  3. E la povertà continua!

    RispondiElimina
  4. con la fame che c è in giro

    RispondiElimina
  5. fatemi capire dacchè dovevano fare il campo ora si spera ce lo facciano gli altri? rimango esterefatto

    RispondiElimina
  6. Non stiamo a fare i conti,ma alla fine della fiera c'è solo una piccolissima e remota percentuale.Se ci fosse stata una competizione a due,la probalità c'era di sicuro.Un comune come Castellabate che aderisce ad un concorso del genere,fà capire di come e di quanto siamo CADUTI in BASSO.Quante bustine comprerà l'amministrazione?????

    RispondiElimina
  7. Non era meglio creare una "borsa di studio" piuttosto che questo tipo di commercio? Comunque auguri a Francesco Lo Schiavo, neoeletto presidente della Federvela in Campania. Dobbiamo creare stimolo e passione per ciò che si crede, altro che comprare figurine: dov'è l'educazione e l'insegnamento? Specialmente quando sono coinvolte le scuole!

    RispondiElimina
  8. abbiamo sempre più una amministrazione da dopolavoro ferroviario.........

    RispondiElimina
  9. Ma non vi lamentate sempre

    RispondiElimina
  10. ma i lavori all'impianto Carrano quando iniziano???? L'assessore allo sport dove???

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.