domenica 5 giugno 2011

BOATOS!

dal sito www.costabilespinelli.it

Il sindaco ha dato deleghe anche ad alcuni consiglieri non assessori? Ufficiosamente sappiamo di sì, ufficialmente non ci sono notizie in merito. Spinelli durante il Consiglio Comunale si è limitato a dare notizia delle deleghe agli assessori, sul sito del Comune compare solo la Giunta (Maurano, anche dietro insistenza di questo blog, dopo la Giunta metteva anche i consiglieri con delega). Chiaramente questa non è una curiosità fine a se stessa. E' ormai di dominio pubblico che solo un passo indietro di Antonio Florio rispetto agli accordi pre-elettorali abbia evitato a questa maggioranza un primo strappo a pochi giorni dal voto. Sembra che, però, il fatto che la Maiuri, penultima degli eletti, sia diventata vicesindaco abbia lasciato l'amaro in bocca a qualche consigliere e abbia creato qualche malumore (essendosi, tra l'altro, ridotto il numero dei posti disponibili). Si tratta di voci che, ovviamente, lasciano il tempo che trovano. A fugarle basterebbe la comunicazione da parte del Sindaco dei consiglieri delegati.

10 commenti:

  1. Per il delegato alle aree pubbliche.
    Ho visto che il Monumento ai Caduti è stato “restaurato”. Ora, non sarebbe male se si ricordasse a chicchessia di giocarvi a pallone. Sarebbe bene dirlo anche a quel ragazzino, nostro compaesano, di circa dieci anni d'età, dal capo riccioluto che da anni offende il Monumento con le sue pallonate.
    Anonimo cittadino

    RispondiElimina
  2. Ascoltatore silenzioso5 giugno 2011 alle ore 18:01

    Chiedete a Francesco Ambrosano se è soddisfatto... per le deleghe attendiamo...

    RispondiElimina
  3. oltre alle eventuali deleghe ai non assessori, sarebbe interessante avere notizie sulle indennità a sindaco ed assessori poichè non se ne parla più. E' vero che hanno rinunciato?

    RispondiElimina
  4. Si ripete, ogni volta, nel vostro come in altri paesi, la reiterata lotteria dell' assegnazione dei posti da parte della Giunta che abbia vinto le elezioni comunali ...
    Ma spira nell' aria un vento diverso, un respiro di pulizia consapevole, un vento profumato che ci giunge dal nord ed arriva alla martoriata Napoli ... e così sarà anche da voi, cari amici, nel vostro incantevole borgo .
    Faccio quindi i miei più sinceri "auguri di buon lavoro" alla nuova Giunta ed al suo Sindaco, permettendomi di dirgli che i Paesani sono stanchi dei soliti "coniglietti estratti dai logori cilindri" da parte di stanchi Prestigiatori : il Paese giudicherà dai risultati, e vuole toccarli con mano ... perchè come dicono anche da voi "il santaro, si frega solo una volta" !
    Cordiali saluti .
    Cavaliere Errante ...

    RispondiElimina
  5. x cavaliereerrante
    Vorrei far notare, così tanto per la cronaca, che la martoriata Napoli viene da 18 (diciotto) anni di amministrazione di Centrosinistra (con anche l'IDV per molti di questi anni). Non capisco quale sia il vento nuovo.....

    RispondiElimina
  6. Quoto @Pandects ...
    Quale sarebbe ?!?
    Lo vedrai presto, caro amico, e proprio a Napoli martoriata dalla camorra e dal malaffare ...
    Concordo invece sulla valutazione di "pessime" delle ultime giunte di Centro-Sinistra, fatta esclusione della prima di @Bassolino, poi a seguire "tutti da bocciare" !
    Il vento che spira dal nord, dove la @lega è stata falcidiata nelle grandi città, rimanendo nelle vallate sacre alla zappa ed agli stercai, ed il partito del @berlusca ha perso, oltre a Milano anche Arcore, la dice lunga su cosa sia cambiato e da dove venga il nuovo sentimento politico e la voglia di cambiamento a 180 gradi c !
    In sintesi : basta con le politiche di sinistra o di destra che predicano bene e razzolano male, la gente di ogni ceto sociale ( specie i giovani che hanno ricominciato ad interessarsi con entusiasmo della politica ), non ne può più della caduta in verticale "dell' immoralità" dell' attuale classe politica che ci mal governa, dell' inerzia mascherata da fattività ( fasulla ) e delle promesse del piffero mai mantenute, dopo la festa dei buoni propositi dettati dall' opportunismo eletttorale .
    Ai nastri della partenza, tutti uguali e tutti degni di rispetto e attenzione : Spinelli come Pisapia, De Magistris come Fassino ...
    Poi, dopo lo sparo dello starter, tutti al lavoro, e si valuteranno le prime realizzazioni e l' impegno onesto, e chi avrà sgarrato pensando alla vecchia logica della politica imbrogliona, non avrà giornate facili, nè sonni tranquilli, su questo non c' è il minimo dubbio !
    Fare attenzione quindi ... e ci si muova con onestà "specchiata", la gente non sopporta più il ladrocinio e l' ipocrisia !!!

    @Cavaliere Errante ...

    RispondiElimina
  7. Sew sono voci da corridoio perche' ne parlate?
    Povero blog...state cadendo nel ridicolo

    RispondiElimina
  8. Non sono voci "da corridoio" ma voce "di corridoio" il che significa che vengono "dall'interno della casa".
    E abbiamo tantissime altre "voci di corridoio" che, per proteggere le fonti, non pubblichiamo. Tanto se son rose fioriranno o sfioriranno a secondo dei casi.

    RispondiElimina
  9. Io mi auguro solo una cosa: che Castellabate non diventi una seconda Napoli... soprattutto ora che si sta avvicinando l'estate e come tutti sappiamo molti (non tutti) napoletani si portano le loro abitudini dietro: e cioè lasciare l'immondizia per strada.
    Cerchiamo noi cittadini di Castellabate , nel caso vedessimo atteggiamenti del genere, di denunciare l'accaduto alle forze d'ordine che nel loro dovere devono fare multe salate!

    RispondiElimina
  10. In Italia ed ahimè pure a Castellabate i foderi combattono e le sciabole sono a riposo...

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.