Secondo notizie di stampa il Sindaco e gli Assessori hanno ridotto la loro indennità di funzione del 50%. Non abbiamo a disposizione la relativa delibera (non ancora pubblicata all'Albo). Appena avremo a disposizione più informazioni (sperando anche nell'aiuto dei lettori) le pubblicheremo accompagnandole con il nostro e "vostro" commento!
se è vero è davvero un bel segnale
RispondiEliminaA me pare che in campagna elettorale avessero detto di "rinunciare" all'indennità. (Posso sbagliare. C'è qualcuno che possa confermare o smentire?)
RispondiEliminacopia incolla:
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
sono felicissimo di aver votato Spinelli e la sua meravigliosa lista formata da gente onesta, giovane, capace e soprattutto generosa.
spinelli ha dichiarato pubblicamente che lui rifiuterà lo stipendio da sindaco e così faranno anche i suoi futuri assessori.
sono dei veri signori!!
L. D.
19 maggio 2011 16:06
caro L.D ma dimezzare lo stipendio non e la stessa cosa di rinunciare quindi questi assessori si prendono lo stipendio, ma quelli futuri no? gli attuali verranno cambiati? mi sembri molto di parte
RispondiEliminaG.R
L'Anonimo delle 10:51 riportava un commento dl L. D. del 19 MAGGIO!
RispondiEliminama uno stipendio "intero" di un sindaco e di un assessore a quanto ammontano ?
RispondiEliminasicuramente è un segnale positivo quello di rinunciare all'indennità anche se parzialmente, ma è poca cosa rispetto a quello che Spinelli ha promesso, in primis la sburocratizzazione (in particolare alcuni uffici dove gira la vera economia), ma certo questo richiederà tempo. Ci riuscirà???
RispondiEliminaPrendiamo il positivo!
RispondiEliminaMetà risparmio è sempre meglio di nessun risparmio.
Brava Elisabetta Manganiello, la quale scriveva in un italiano corretto e chiaro.
RispondiEliminaSperiamo che al suo posto non venga assunto Roberto Comunale, il curatore del sito di Spinelli in campagna elettorale: scrive sì in italiano, però in quanto a chiarezza...
Roberto è un bravissimo ragazzo, però per l'Urp del Comune è meglio assumere qualcun altro, anche perché l'attuale Sindaco... [omissis]