giovedì 31 maggio 2012

VORREI SAPERE (30) - Ma si può chiudere una strada così?

Riceviamo spesso  da parte di frequentatori del blog  domande su vari argomenti. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo)  di dare una risposta.Il post è di un lettore .


Ma si può tenere chiusa per lavori da almeno tre giorni il tratto di Via Margherita subito dopo l'incrocio con Via Domenico Forziati? Soprattutto si può far questo senza segnalare nulla a chi imbocca via Margherita dal lungomare De Simone?
Inoltre arrivati presso l'interruzione non si può girare a sinistra perchè c'è il divieto d'accesso e non si può girare a destra perchè ci sono sempre auto parcheggiate in modo da impedire di imboccare via Domenico Forziati.
E' vero che de minimis non curat praetor (delle piccole cose non si occupa il pretore) ma è altrettanto vero che La grandezza si riconosce dai dettagli.



5 commenti:

  1. Automobilista Incazzato Nero1 giugno 2012 alle ore 13:27

    Verso le 11 si è creato un ingorgo che, a momenti, per sbrogliarlo dovevano chiamare le gru che si usano in formula 1.

    RispondiElimina
  2. Nelle vie al di sopra del corso la viabilità, lavori o meno, è un terno al lotto. Nonostante vi passino e spassino i vigili (hanno l'ufficio in via Roma) la situazione non cambia.
    Ci sono dei vicoli "privati", dei segnali cervellotici, dei segnali mancanti e macchine parcheggiate non nei pressi degli incroci, ma dentro gli incroci. da un sondaggio effettuato a livello nazionale è risultato che gli abitanti di queste vie sono in assoluto gli italiani che usano di più le "cattive parole"

    RispondiElimina
  3. posso chiedere lumi sulla balneabilità della spiaggia del pozzillo???????????????...dicono che in qst fine sett. c'è stato uno sversamento e che sarà posto il divieto di entrare in acqua per diversi giorni......grazie!!!

    RispondiElimina
  4. http://www.comune.castellabate.sa.it/albo-pretorio-virtuale/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=5530&Itemid=100

    RispondiElimina
  5. TUTTO IL COMUNE E' UN CANTIERE......... E VI LAMENTATE CON LA CHIUSURA DI UN VICOLO!!!!!!!!! SIAMO A GIUGNO ORGANIZZATE QUALCOSA PER L'ESTATE NON PENSATE SOLO AI LAVORI

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.