NON E' COMINCIATA NEANCHE L'ESTATE E GIA' LA SITUAZIONE PARCHEGGI E' GRAVE !
1 puntata : l'anno scorso ci hanno messo le mani addosso !
2 puntata : ieri sera come ogni sera ci hanno sbarrato la porta d'ingresso siamo rimasti fuori casa per 2 ore precisamente dalle 23.30 alle 01.30 per colpa di uno s..... .
Ringrazio L'ARMA DEI CARABINIERI di Castellabate per averci dato la possibilita' di rientrare in casa.
3 puntata : spero l'amministrazione prenda provvedimenti non solo per
il mese di agosto, ma per tutto l'anno essendo noi cittadini residenti tutto l'anno.
Non è giusto che si blocchi per tutta la notte strade e porte di casa come se nessuno ci abitasse, mettendo a rischio la vita delle persone in caso di assistenza sanitaria .P.s. quando viene chiamata un'ambulanza non riesce ad arrivare davanti casa quasi mai .
IN MOLTE ABITAZIONI CI SONO PERSONE ANZIANE E AMMALATI .
Nel nostro Comune abbiamo piccoli problemi che vengono dimenticati in inverno per ritornare ai primi giorni di sole con tante persone che vengono da noi... siamo sempre impreparati! Eppure sappiamo i periodi di maggiore affluenza ma nessuno se ne ricorda se non il 15 luglio quando si istituiisce lo ZTL (che comunque paghiamo per tutto l'anno)... Senza offesa ma siamo incapaci ed incopetenti... mi ricordo ancora quando si fece il piano traffico copiandolo da quello di Rimini (solito copia ed incolla) e se non mi ricordo male era firmato dall'assessore alla mobilità (più giusto chiamarlo al traffico o trasporti... la mobilità riguarda qualche altra cosa... beata ignoranza)! Abbiamo sempre ogni anno un inverno intero per organizzarci ma andiamo in letargo ed ecco i risultati. Si rimane fuori di casa con il vigile di turno che ha ricevuto ordine di non far passare nessuno... Una domanda: ma i vigili vanno a fare ogni tanto qualche corso di aggiornamento?...
RispondiEliminaNon a caso,già il 22 aprile scorso segnalai questo problema riguardo ai parcheggi,come dire nulla di nuovo sotto il sole.Poi c'è sempre qualcuno che difende l'indifendibile.Possiamo dire che sono degli incompetenti?UN anno di tirocinio è tanto,ma non è servito a nulla,fermo restando che alcuni di loro frequentano il palazzo da diversi anni,è questo grave problema non si trava una soluzione,MISERABILMENTE DISTRATTI!!!!!
RispondiEliminaHai ragione, Guariglia. Ma quelli del Palazzo se ne strafottono.
RispondiElimina