lunedì 14 maggio 2012

Altro piccolo successo del blog..

Il 7 Maggio avevamo pubblicato un post in cui lamentavamo il fatto che non fossero stati ancora pubblicati on line i dati della raccolta differenziata relativi al mese di Marzo.
Dobbiamo confessare che qualche pensierino maligno si era affacciato alla nostra mente. Pensavamo, in definitiva, che il ritardo dipendesse da uno scarso risultato rispetto ai mesi precedenti.
Oggi sono stati pubblicati i dati di marzo e siamo stati clamorosamente smentiti. A marzo la differenziata si è attestata al 61,30% che non solo supera di quasi 15 punti il risultato di Marzo 2011 ma costituisce il record assoluto. Complimenti, quindi, all'Amministrazione.
Ovviamente non è questo quello che, immodestamente, riteniamo un nostro piccolo successo. Noi abbiamo chiesto che con i dati fosse indicata anche la fonte. Ebbene siamo stati accontentati! Nel prospetto di marzo si legge:"fonte: Area VIII - Ufficio Ambiente - dati desunti da quantitativi conferiti e desunti da formulari rifiuti"

4 commenti:

  1. avere la differenziata al 61% nel mese di marzo è un progetto della vecchia amministrazione...

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAAA COME SEMPRE E' TUTTO DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE ... COMPLIMENTI ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE PER IL LAVORO CHE SI STA SVOLGENDO

    RispondiElimina
  3. X Anonimo delle 10

    Guarda che il post dell'Anonimo delle 21:00 era *ironico* ;)

    RispondiElimina
  4. si lo so, infatti mi ha fatto ridere il suo commento. :-)

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.