Riceviamo spesso da parte di frequentatori del blog domande su vari argomenti. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo) di dare una risposta.Il post è di un lettore (scelto tra i tanti).
Inviterei il blog a fare un vorrei sapere sui continui spegnimenti di luci pubbliche in zona lago e altre !!
L'Enel ci ha detto che le hanno spente perchè il Comune ha circa un milione e mezzo di euro di debiti e hanno precisato, dopo apposita domanda, che questi debiti sono stati contratti nell ultimo periodo (1 anno circa)!!
Dicono anche che hanno sigillato le cabine !!
Noi vorremmo tanto sapere...
(AMMINISTRATORE: In uno dei primi Consigli Comunali fu fatto cenno ad un debito con l'Enel contratto dall'amministrazione Maurano. Ci uniamo al lettore nel chiedere aggiornamenti sul caso.Se qualcuno volesse dare delucidazioni...)
per sapere la verità ci vuole poco basta chiedere i documenti all'amministrazione, d'altronde questa situazione si raccorda bene con il provvedimento di qualche giorno fa con il quale hanno chiesto alla banca un'altra anticipazione di cassa di 500.000,00 euro. Io credo che il PEGGIO incomincia a venire......
RispondiEliminaio credo che è un problema di tutti i Comuni (vedi Salerno - Agropoli - Montecorice ecc..) a causa della crisi e dei tagli imposti dallo Stato..
RispondiEliminadate un occhiata ai debiti dei Comuni limitrofi.. inutile dare la colpa a Maurano o Spinelli.. amministrare di questi tempi è dura!
per anonimo delle 15.15
RispondiEliminaSe e per questo si potrebbero pure conteneri i costi allora,si spande e si spende a più non posso,prima o poi questo bumerang ritornerà indietro con gli interessi...........
condivido quello che dici.. ma lasciare vie percorribili solo in fuoristrada.. oppure lungomare a pezzi e terrazzi che crollano manco mi sembra il caso.. non trovi?
RispondiEliminase la zona non attrae turisti il Comune quanto incassa dai parcheggi?
non credi che bisogna anche investire?
questo è quello a cui facevo riferimento....prima i servizi non mancavano!!
RispondiElimina