Riceviamo spesso da parte di frequentatori del blog domande su vari argomenti. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo) di dare una risposta.Il post è di un lettore.
E' stata pubblicata all'albo l'ennesima determina di liquidazione della spesa per il nolo e il montaggio di un palco utilizzato per una manifestazione. Nulla di male, la ditta offre un servizio e viene retribuita. Ma il Comune di Castellabate non era proprietario di un palco che veniva montato e smontato dagli operai comunali? Che fine ha fatto questo palco? E' deteriorato ed inservibile? Non è a norma? Il suo utilizzo è antieconomico? O questo palco non è mai esistito ed era solo una leggenda metropolitana?
Il palco è esistito ed è tuttora esistente,avrebbe bisogno di una notevole manutenzione e di un adeguamento alle norme in materia di sicurezza da ciò l'uso di una pedana a norma che meglio si adatta alle diverse esigenze dei luoghi e delle manifestazioni realizzate.
RispondiEliminaIl comune non farebbe prima a comprare palco e sedie, visto che ad ogni evento si spende circa 1 euro a sedia?
RispondiElimina