Ermete:
Tra i vari lavori pubblici fermi qualcuno ha notizie della condotta fognaria del Pozzillo...
Il Rospo
Finalmente si hanno dati certi sui lavori della condotta. Come conseguenza di una netta presa di posizione della Capitaneria di porto, che ha richiesto che la spiaggia fosse dichiarata chiusa alla balneazione per tutto il periodo dei lavori , si è finalmente capito che non era comunque possibile finirli in tempo utile per non compromettere la stagione estiva, considerato che comunque , in base al progetto , bisognerebbe realizzare una vasca di raccolta provvista di stazione di pompaggio , lavoro che da solo richiede più di un mese e l'impiego di mezzi di una certa importanza.
Si conclude una vicenda che avevo già commentato ( Il Rospo 9 maggio 21:42 ) nel post " Commento ai commenti...."
Non si è conclusa invece la vicenda Porto S. Marco , per il quale non vengono rilasciate le autorizzazioni all'ormeggio SEMBRA per la presenza di una disposizione ( credo obbligatoria in presenza di lavori in corso ) che intima la chiusura cautelativa dello specchio d'acqua fino al ( SENTITE, SENTITE) 17 agosto!!!!!!!!!!!!!!
E' chiaro che questo dispositivo ( ripeto , dettato dalle leggi e dalla necessaria prudenza al fine di evitare possibili incidenti agli utenti del porto) potrà essere revocato in qualsiasi momento si collaudi e si certifichi la fine dei lavori e la messa in sicurezza dell'area...
Un tale Costabile che dice di non voler scrivere più mi chiese nel post su richiamato se ero pessimista a prescindere: purtroppo no, sono semplicemente realista e non mi faccio illusioni; rifletto solo sull'evenienza di uno sgombero forzato dei mezzi e dell'enorme e ingiustificato ritardo dei lavori.
PS: Se l'Amministrazione ha qualcosa da aggiungere, rettificare o dichiarare noi siamo a disposizione (sirena.castellano@gmail.com)
Caro Amministratore un uccellino mi ha detto che è stata fissata la data di consegna dei lavori riguardo il porto. Ti risulta?
RispondiEliminacaro anonimo delle 14.16
RispondiEliminadal nido mi risulta che il porto non e stato omologato,non si ha una data certa della sua apertura per info rivolgersi alla capitaneria di porto
per il Rospo
RispondiEliminavisto che mi chiami in causa e fai riferimento ad un mio post che hai (avete) ritenuto non censurabile, mi sento in dovere di replicarti.
Sono ancora più convinto delle mie affermazioni dopo aver letto il tuo post.
Costabile
il Rospo non è un amministratore del blog e non può censurare nessuno!
RispondiEliminae poi per non essere censurato basta farsi riconoscere
RispondiEliminama quest'anno si potrà "fare il bagno" al Pozzillo?
RispondiElimina