"Mercoledì 2 maggio sul Piazzale Punta dell'Inferno a Santa Maria di Castellabate, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, ci saranno le telecamere di Rai Due per "Mercato di Quartiere" con Luca Sardella.......Tenuto conto che si dovrà realizzare un mini mercato con vendita diretta al pubblico, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per essere protagonista delle riprese e rendere vivo il collegamento.
Viviamo di turismo e c'è la crisi. Dovremmo curare l'immagine del territorio, e invece chi viene a rovinarla? Luca Sardella.
RispondiEliminaE' antiestetico, soprattutto a causa della voce (principalmente quando canta). Mi auguro che almeno si tolga la coppola.
Francis Ford Coppola,come diceva qualcuno,l'importante è che parlano di me! in questo caso di Castellabate! Anna Chirichella.
RispondiEliminaCome mai questa volta non c'era Enrico? Forse per non essere criticato? Non si sono visti neanche i nostri politici! Come mai?? Era una trasmissione che non gli dava spazio?Poi solo per un secondo si sono viste un paio di persone e poi via...come mai? Qualcuno le avrà mandate via?
RispondiEliminaAnonimo delle 08.01 ottima osservazione! Come hai fatto?Li hai osservati costantemente?
RispondiEliminaEra difficile non notarli,anzi i toni di voce avvolte erano abbastanza alti e gli sguardi anche molto alterati.Chissà perchè!
RispondiElimina