Il Sindaco ha convocato la Consulta operatori economici per il 7 Giugno.Certo, convocare una consulta che dovrebbe essere d'aiuto nella programmazione estiva, quando la "stagione" è bella che cominciata, non è un buon inizio. Ma, come dice un adagio popolare, Meglio tardi che maiDalla convocazione apprendiamo anche la composizione della commissione stessa:
- Passaro Antonia Settore alimentare e non alimentare
- Ianni Gerardo Artigiani
- Manente Adele Settore trasporti e viabilità
- Di Luccìa Giovanni Settore pesca
- Restuccia Raffaele Titolari di concessioni demaniali
- Ambrosano Gianfranco Settore Turistico
- lovane Carlo Titolare di licenza ai sensi della L.R. 17/2001
- Nicoletti Gianluca Settore della cantieristica navale
- Durazzo Vincenzo Pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, ecc.)
Manca il rappresentante delle medie e grandi imprese operanti sul territorio.
Cose di casa nostra...
RispondiEliminaSullo stile mauraniano.....
Manente, Durazzo, Ambrosano...
RispondiEliminax i due Anonimi qui sopra e altri non pubblicati
RispondiEliminaIn questo caso l'Amministrazione c'entra poco o nulla. Infatti la nomina è avvenuta (non c'è motivo di dubitarne) sulla base di un avviso pubblico (reiterato per mancanza in alcune categorie) che prevedeva la designazione da parte delle organizzazioni rappresentative in mancanza delle quali la nomina avveniva sulla base del protocollo delle domande di singoli operatori.
Ci fossero stati anche 100 candidati i nomi non cambiavano
RispondiEliminaCapisco questi nomi ma come mai Nicoletti Gianluca è nella cantieristica? dalle determine pubblicate sul sito del comune Nicoletti risulta come un tutto fare un falegname! Cosa ne capisce di nautica? se non opera in quel settore! Bah Scusate la mia ignoranza...ma proprio non riesco a capirlo.
RispondiEliminaambrosano e manente sono del mestiere ma nicoletti che fa il falegname che cosa c entra con la cantieristica spiegazioni please
RispondiElimina