C'è stato un incontro tra il sindaco,il vice presidente e il direttore artistico dei cilentani DOC, a fine aprile,in cui si è parlato del programma già pubblicato,e il signor sindaco ha affermato che nei giorni seguenti avrebbe informato l'associazione.
Passato un mese,non c'è stata alcuna risposta.
E' stata, allora, inviata un'altra lettera e nemmeno a quella c'è stata risposta.
Ditemi voi come si possono organizzare, in un mese e mezzo, 5 serate quando gli anni passati si partiva molto prima e di questi tempi si era già a buon punto?
La Stuzza era nel programma (quello inviato in provincia NdR),ma i cilentani DOC non ne erano informati.
Il sindaco deve tener presente che la Stuzza è registrata nello statuto dei cilentani DOC e ciò potrebbe causargli difficoltà nell'organizzarla.
Il sindaco dice nell'intervista che si è sempre impegnato a portare avanti questa tradizione,ma oltre ai permessi non si è mai visto nessuno.
Se non era per i cilentani DOC che negli ultimi anni hanno organizzato qualcosa,era un paese morto e anche solo loro hanno ricordato il sindaco Angelo Vassallo con una targa,mentre altri salgono sui palchi per prendersi i meriti.
Dopo la pubblicazione del manifesto,il sindaco ha chiamato il vicepresidente dell'associazione e non il presidente,come mai? Se non aveva il numero di telefono,sa bene dove sta di casa. Inoltre nell'ultimo incontro tra vicepresidente e sindaco,quest'ultimo ha detto che alcune persone non erano gradite. Come può un sindaco fare queste discriminazioni?
Per concludere,sempre il sindaco,ha detto che ci sarà un incontro con l'associazione per chiarire la situazione; chissà se questo incontro si terrà oppure rimarrà un "VI FAREMO SAPERE".
Infine, chi ha fatto l'intervista al sindaco chiamasse anche il sottoscritto (che parlerà anche dei fuochi degli anni passati).
Il Presidente dei Cilentani DOC
Giuseppe Villani
semplice e chiara la replica....piu chiaro di cosi!Caro Sindaco diventa più umile e forse potrai essere ricordato come un buon sindaco.
RispondiEliminanemmeno stessero organizzando un campionato del mondo
RispondiEliminatanto rumore per accapparrarsi la gestione dell'ennesimo teatrino di burattini estivo per i turisti
RispondiEliminaNon si tratta di che manifestazione si organizzi, ma da come si trattano le persone
RispondiEliminaPer l'anonimo delle 17:07
Invece il SEGRETARIO sceglie un altra via,quella di far sapere ai propi amici di come sì è arrivati allo scontro .Abbiamo letto sulla sua pagina di facebook il suo rammarico di non essere stato risposto.Parla chiaro,sostenendo che il tutto sia partito da lontano,dallo scontro avvenuto con i due assessori in settembre scorso.Tra le righe parla del sindaco in una maniera garbata,senza nessuna offesa.Forse lui prima di tutti ha capito che scrivere sul blog nel suo caso era inutile,dove c'è qualcuno che scrive in forma anonima,solo per fare delle illazzioni nei suoi confronti.Ha scelto di dirlo ai suoi amici,di come è stato trattato malamente da chi lo doveva ascoltare come cittadino di Castellabate.Come dargli torto!!
RispondiEliminail campionato del mondo?...il teatrino?....ma vi rendete conto che siete dei frustrati?,parlate voi che non fate mai niente, nn siete capaci di scrivere una lettera o di organizzare qualcosa e vi permette di dar giudizi patetici su chi fa qualcosa in questo paese....non è la mia una offesa ma la costatazione che sempre a dare addosso a chi si mette in gioco!
RispondiEliminaProporrei di fare la "Stuzza" abbinata ad una lotteria benefica i cui ricavati vadano ad organizzare un Tir di alimenti e vestiario di prima necessità per le famiglie colpite dal sisma in Emilia... voglio vedere quale funzionario, guardia costiera, amministratore pubblico si opporrebbe a detta manifestazione benefica... altro che fuochi d'artificio... altro che autorizzazioni complicate...
RispondiEliminaERMETE,l'idea ci piace per noi possiamo iniziare subito senza perdita di tempo,sai come contattarci.cilentani doc
RispondiEliminaanonimo delle 11 organizza qualcosa di serio altro che la stuzza
RispondiEliminaAlmeno l'acqua dele rubinetto di Castellabate è buona...
RispondiEliminahttp://www.ansa.it/web/notizie/regioni/campania/2012/06/11/Scuola-Castellabate-acqua-rubinetto-buona-come-minerale_7017722.html
x Ermete
RispondiEliminaChe dici ne imbottiglio un po' e la rivendo su internet? Come certificazione ci metto quella degli studenti dell'Istituto De Vivo :-)
Beh, ma molti di questi amministratori non facevano parte della maggioranza che ci propinò l'acqua dell'Alento?
RispondiEliminala notizia che l'acqua del nostro acquedotto è una ottima oligominerale è non può che farci piacere.... punto.
RispondiEliminada qui a voler far diventare anche questo un merito della amministrazione comunale è ridicolo, equivarrebbe a dire che grazie alla amministrazione comunale stiamo godendo di buone giornate soleggiate con una leggera brezza rinfrescante; lungi da me la volontà di sminuire il lavoro del delegato al ciclo delle acque , ma la qualità di quest'ultime dipende solo e unicamente dal consorzio che ce le fornisce e che disseta, con le stesse sorgenti capaccio, paestum agropoli ed altri comuni del circondario. E' sul ciclo delle acque dopo che sono uscite dal rubinetto che si misura l'efficacia della gestione comunale , sulla manutenzione delle condotte, delle stazioni di sollevamento e degli impianti di depurazione ; ed , in questo caso , non me la sento di dire che da Maroccia esce la Uliveto e la Rocchetta con tanto di Chiabotto , Del Piero e passerotto.
Il Rospo
Non vorrei essere offensivo ma dico ai Cilentani Doc ke davvero hanno rotto....per un pò di stuzza, cinque serate sei mesi prima prima di notte poi di mattina poi di spalle...ma finitela! A me sembra ke la stiate rovinando questa tradizione !
RispondiEliminaX Ermete
RispondiEliminaI Cilentani DOC vogliono contattarti. Se ci contatti ti forniamo i recapiti!