Oggetto: programmazione estate 2012
Egr. sign. sindaco del comune di Castellabate,
L’Associazione Cilentani DOC, anche per quest’anno,intende mantenere viva LA STUZZA 2012 che compie la sua 111° edizione,ed è una delle più antiche e belle manifestazioni sul nostro territorio.
E pertanto le inviamo il nostro programma, da inserire nelle date ufficiali di tutte le manifestazioni che il Comune di Castellabate intende promuovere nella primavera, estate 2012.
Programma:
- 12 agosto 3° edizione dance for Africa spiaggia Marina piccola S.Maria c/te
- 13 Agosto 5° edizione “UN POZZO per LA VITA”serata di BENEFICENZA spiaggia M.piccola in S.Maria
- 14 Agosto 111° edizione del palio storico La STUZZA (piazzale Perrotti specchio d’acqua antistante)
- 16 Agosto serata finale con premiazioni e spettacolo musicale (spiaggia Marina piccola)
Con la presente,le chiediamo inoltre tutte le autorizzazioni in merito:
- ufficio dei VV.UU per le arie pubbliche a traffico limitato (lungomare Perrotti)
- ufficio demaniale per la posa della STUZZA e l’autorizzazione al parco naturale marino e l’ufficio tecnico competente del comune di Castellabate.
Ci riserviamo, qualora ci fossero delle modifiche di luoghi, serate o d’orario, sarà nostra premura di comunicare all’ufficio competente entro e non oltre il 30 Aprile 2012
Cogliamo l’occasione di inviarle i nostri Auguri a lei e a tutta l’amministrazione per un buon 2012
distinti saluti
S.Maria di Castellabate 09/01/2012
il presidente
Nota: A questa lettera ha fatto seguito la richiesta di chiarimenti che noi abbiamo già pubblicato. Leggi qui
il presidente
Nota: A questa lettera ha fatto seguito la richiesta di chiarimenti che noi abbiamo già pubblicato. Leggi qui
La stuzza si farà come sempre, e c'è sempre stata l'intenzione di farla.
RispondiEliminaSe non ho letto male,sul manifesto c'era anche la data dell'11 agosto a punta dell'inferno o sbaglio?????
RispondiEliminaHai ragione. C'è stato un errore nell'invio della lettera da parte dei Cilentani DOC. Stiamo modificando la pagina.
RispondiEliminaLa Stuzza si farà. E io rido per quel manifesto.
RispondiEliminadietro la solita regia di qualcuno della minoranza volevano far credere che la stuzza sarebbe saltata i cilentani doc si sono fatti abbindolare creando solo un falso allarmismo
RispondiEliminaAnche io rido quando vedo un film di TOTO',Ma quel manifesto dimostra in maniera lampante L'INEFFICIIENZA di una AMMINISTRAZIONE,se sei sicuro di quello che hai scritto,firmati e parliamone,anonimo delle 14:28.
RispondiEliminaOggi è andata in onda su un canale della zona " precisamente non ricordo quale " un'intervista al sindaco riguardante il metrò del mare ed altro. C'è stata anche la domanda riguardante il manifesto della stuzza dei cilentani doc , e il sindaco ha risposto dicendo che la stuzza è nel programma estate 2012 del cumune di castellabate quindi si farà.
RispondiEliminaMa come siete cattivi,e male informati.Lo scrissi già sull'altra questione del documento del 9 maggio scorso.Regia dell'opposizione,ma quando mai?Loro sono assenti non ingiustificati da lungo tempo in questo problema(vi ricordate i barili?).Vi risulta per caso che abbiano fatto un interpellanza in MERITO?Continuate a dire delle stupidagini,per me Maggiranza e Opposizione sono una persona sola,degli IPOCRITI!
RispondiEliminaBENE,se ha detto così perche non lo dice anche ai cilentani doc,MISTERO(para.....)
RispondiEliminaPerchè i cilentani doc si sono fatti strumentalizzare. il programma estate 2012 di castellabate prevede anche la stuzza ed è stato mandato anche alla provincia. polemiche del tutto infondate
RispondiEliminax Anonimo 23:29
RispondiEliminaIl programma che l'Amministrazione ha mandato alla Provincia prevede anche la stuzza (secondo te). Ma chi organizzerà la stuzza? L'Amministrazione, considerato che i Cilentani DOC, per il momento, si sono tirati fuori?
Se si sono tirati fuori sono problemi loro ... a quanto pare la disponibilità c'è stata e ancora c'è vedendo l'intervista di oggi alle 14 sul tg di rete 7 del sindaco. se i cilentani doc sono stati strumentalizzati sono problemi loro
RispondiEliminasono problemi loro, sono problemi loro.........................
RispondiEliminaquesta frase "non mi è nuova" come diceva Totò ......
la ripete spesso un consigliere comunale
Il Rospo
guarda l'intervista e poi ti renderai conto.
RispondiEliminanon riesco a comprendere che ci azzecca la stuzza con la politica,
RispondiEliminai problemi sono altri piuttosto di cui si dovrebbe essere preoccupati,cantieri aperti,fogne a mare e siamo all'8 di giugno....
si aspetta tanto che arriva l'estate... ed e arrivata....vedo tanta confusione ed approssimazione dettata dall'inesperienza o dall'imcompetenza questo non lo so e non mi interessa,voglio solo che si abbia l'opportunità di guadagnare qualche soldino per quanto arrivera di nuovo l'invero....almeno questo spero