martedì 5 giugno 2012

Il Manifesto dei Cilentani DOC

Clicca per ingrandire

44 commenti:

  1. I cilentani doc se c'erano ancora dei dubbi,sono persone che dicono e fanno quello che pensano,BRAVI NON MOLLATE MAI fatevi rispettare,perche credo che quello che avete messo sul manifesto è VERITA'

    RispondiElimina
  2. Ancora una volta,avevo visto e sentito bene,il manifesto c'è stato,D.F.

    RispondiElimina
  3. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.....!!!

    RispondiElimina
  4. Allora nemmeno i giochi della contea si devono fare...

    RispondiElimina
  5. NON CI SI PUO' CREDERE,allora stavano propio così le cose???
    Sindaco rimetti a posto tutto senza perdere neanche un giorno,e qualche tuo collaboratore sotterri l'ascia di GUERRA!!!!

    RispondiElimina
  6. Sinceramente, da persona estranea dei fatti, dal manifesto non si capisce un tubo.

    RispondiElimina
  7. Ci risulta che il Sindaco il giorno 22 maggio 2012 abbia trasmesso tutta la programmazione estiva del nostro Comune al presidente della Provincia di Salerno nel calendario risulta anche che il 14 agosto ci sarà l'edizione del trofeo storico la stuzza organizzata dall'associazione Cilentani Doc

    RispondiElimina
  8. AVANTI RAGAZZI CONTINUATE COSI' SENZA SCENDERE IN COMPROMESSI........ FACCIAMO VEDERE CHE QUALCUNO HA LA VOGLIA DEL FARE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Non è possibile. E' una tradizione e le tradizioni vanno mantenute. E' un simpatico evento che viene visto da tutti con curiosità, allegria e quant'altro. Questo paese che ha tutte le caratteristiche per crescere, ma lo stanno facendo morire. Forse non c'è la motivazione da parte di quelli che governano a farlo crescere.

    RispondiElimina
  10. Due sono le cose,o i cilentani doc sono dei pazzi e dicono fandonie,oppure il SINDACO non ha mai detto la verità.Il manifesto riporta dei fatti e circostanze che noi tutti ne eravamo ignari,li si voleva far passare per mensognieri,ma alla fine non è così.CILENTANI DOC sappiate che gran parte della cittadinanza,tranne gli amministratori sono con VOI,DATECI SOTTO BRAVISSIMI,BRAVISSIMI!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Se vi risulta che il SINDACO abbia fatto la presentazione del programma estate 2012 alla provincia, e che la stuzza era compresa nello stesso,perche non l'hanno comunicato agli interessati?????Ci voleva il manifesto per sapere queste notizie????La verità,c'è qualcuno che vorrebbe salvare l'amministrazione dall'ennesima FIGURACCIA,VERGOGNATEVI sciacalli dell'ultima ora!

    RispondiElimina
  12. Chiedete e vi sarà dato invece di parlare informatevi se quello che ha scritto pro veritas è vero oppure no, io questo pomeriggio incontrerò il Sindaco e vedremo se lui o gli uffici competenti hanno fatto quello che realmente ora hanno scritto qui! se è vero e vorrano pubblicheranno o faranno ricevere a questo blog le proposte di tutta l'estate sono sempre atti pubblici

    RispondiElimina
  13. gira e rigira o di una maniera sottointeso o a chiare lettere compaiono sempre gli stessi nomi sui manifesti meditate gente

    RispondiElimina
  14. Sono tutti pronti adesso a verificare le cose,chi parla con il sindaco chi parla con gli assessori,e poi ci faranno sapere.Badate bene c'è scritto sul manifesto,nessuno fin a oggi non ha dato risposte.Ma vi chiedo si doveva arrivare fino a questo punto,eppure avevano avuto un incontro,perche non si sono chiariti prima.A questo punto è sfumato il progetto iniziale,quello che s'erano prefissati alcuni assessori,adesso non lo possono piu attuare,e cioè quello di emaginarli.Li conosciamo bene i cilentani doc testardi ma sinceri,qualcun'altra battaglia già l'avevano vinta,sempre rispettando le regole,senza trascendere nella volgarità.Se mi posso permettere,chiederei al sig.Spinelli con suo modo elegante di fare le cose,METTERCI una PIETRA sopra, e dargli la possibilità di fargli fare quello che hanno chiesto REGOLARMENTE,in fondo se lo MERITANO o NO??

    RispondiElimina
  15. componente pro loco S.Maria6 giugno 2012 alle ore 17:47

    Ma la vice sindaco il 29 marzo scorso sempre di quel famoso incontro,non aveva detto che non avrebbero autorizzate SAGRE?Allora perche il comune di Castellabate ha PATROCINATO la sagra di zona lago?? MISTERO

    RispondiElimina
  16. La Stuzza e un evento, ma ultimamente e diventato un bisnes . non bisogna chiedere soldini o altro antonio,,,,,,,,

    RispondiElimina
  17. L STIZZA O L Stuzza,,,,,,GIOVANNI,a,

    RispondiElimina
  18. Coerenza nelle persone7 giugno 2012 alle ore 00:28

    E basta mo...e il sindaco e i cilentani Doc e la mauiri e gli assessori gli uffici i cittadini il cane e il gatto. Basta ma se avete tutto questo in corpo vi consiglio di fare una manifestazione sotto il comune in piazza ,create casino sfogate tutta la vostra ira e non con tutta l'amministrazione e chi per esso e fatela finita. Dopo un po diventa pesanti, sempre a criticare in questo cavolo di paese a mio parere non c'è nessun amico in questo paese tutti pronti a difendere queste associazioni ( sottolineo che creano e portano vita nel nostro paese) tutti a criticare e dare ragione al amministrazione ha fatto bene hanno sbagliato. La verità che siamo tutti finti tra di noi. Ci vuole COERENZA in tutto il paese e non doppie facce.

    RispondiElimina
  19. La stuzza un bussines?...e il torneo di beach soccer soccer no?

    RispondiElimina
  20. Ci dispiace che alcuni concittadini in forma anonnima dicano delle cattiverie gratuite.Ora per infamarli s'inventano il fatto che ci guadagnino,o che il loro scopo alla fine sia quello.Sbagliate di grosso e le foto lo dimostrano.Perche se vogliamo parlare di LUCRO dovreste girarvi in torno ADESSO.

    RispondiElimina
  21. mi spiegate che spese si hanno a mettere un palo in mezzo al mare? costa così tanto la sugna? penso che anche senza tanti sponsor si possa fare benissimo.

    RispondiElimina
  22. quando uno sbaglia (amministrazione ) è giusto che venga fatto notare...se no si entra in dittatura

    RispondiElimina
  23. Anonimo delle 08.35
    Credo che il tuo problema senza offesa,che tu non sappia leggere,oppure informati prima di parlare.Hai mai visto coppe o trofei di latta ultimamente?Ai vincitori davano come premio dei pezzi unici,d'artisti del posto e quelli costano.Poi se sei così bravo e riesci a farlo che le tue tasche basta che glielo chiedi.Da quello che si sà ultimamente in giro,e le voci corrono,per allesstire tutto il programma compreso la stuzza ci vogliono all'incirca 5000euro,li hai??Fatti avanti!!

    RispondiElimina
  24. Per evitare il problema dei soldi si potrebbe fare come si faceva una volta!!!!.....Si prendeva il palo si metteva in opera e hai vincitori si davano i premi offerti dalla comunità!!!!....per fare questo non penso si spendano 5000€.....Marco Marsili.

    RispondiElimina
  25. sentite il problema non è nel costo di per se della stuzza, in effetti basterebbero poche centinaia di euro per realizzare (anche per raccimolare tali somme di questi tempi nn è facile)...il problema è anche una questione di principio. Perchè i cilentani doc sono stati così snobbati dall'amministrazione?non avevano diritto a realizzare il loro programma al pari di una chiassosa sagra e di un torneo di calcio tutto bussiness e poco tradizionale?.....L'amministrazione dovrebbe avere rispetto e considerazione per le associazioni e non snobbare soprattutto s.maria e chi vi opera.

    RispondiElimina
  26. a scusatmi na vota a stuzza venia fatta chu nieddi senza trofei e zapongne. cera arlcchinu ca ria nu puattu re cozzche. u baffo cha ria u glato anna shop ca ria na maglia u rulgiaio ca ria u brilocco ecc. apcche vuliti i sorddi ro cumune. quanto idde e scole mangano i segge e tavuli...Ma sti cilntani vulessr fa pur a festta ru 15 ra AUSTTO.. SCUSAT LA MIA SCRITTURA TATONNO,,

    RispondiElimina
  27. Vabbuò!Turnamo ai ciucci,ve vulesse verè,a tutt quant,come pariti belli.Ma cu mè,nu vstà chiu buono niendi, o avesmafà ca pu luvà u scuorno ra facc o sindaco na avessmo luva puri i cauzuni,pecche prima i mutand nun gerano.SIETE RIDICOLI con questi commenti,spiegatemi perche molti di voi frequentano altre manifestazioni,concerti,cinema,calcio e altri sport anche quelli si sono evoluti.A quanto pare,pur di salvare questa amministrazione state mettendo in cattiva luce dei cittadini di Castellabate come noi.State rasentando il SERVILISMO più TOTALE.Vi è difficile dire che hanno SBAGLIATO e di grosso.

    RispondiElimina
  28. visto che si parlava di SPONSOR NAZIONALI pensavo si parlasse di chissà quali cifre. un gioco lo si può fare anche senza premi esorbitanti. tra l'altro un sacco di associazioni organizzano eventi senza un briciolo di quattrino.

    RispondiElimina
  29. Ci hanno informato telefonicamente di alcuni commenti offensivi.Bene rispondiamo solo a chi si firma, dandogli tutte le informazioni,e le risposte per colmare la loro curiosità,scusateci per la presunzione.cilentani doc

    RispondiElimina
  30. cilentani doc una domanda. ma un componente della vostra associazione ha parlato con il sindaco nella giornata di oggi ? perchè c'è stata l'intervista su rete 7 e la disponibilità a fare la stuzza c'è

    RispondiElimina
  31. cosa ho detto di così censurabile??....EDMOND

    RispondiElimina
  32. Riflessione mattutina vista l'ora 05:50.
    Quando si accusava l'amministrazione sui vari interventi d'arredo urbano per qualcuno stravolti,e i vari sostenitori giustamente a parer loro, ma solo loro,dicevano che i progetti sono stati rivisionati e corretti,pur di difendere l'operato dei loro eletti.Ci può stare uno scontro verbale tra le due fazioni.Ma sù quest'altro argomento sono indifendibili :1)Sapevano chi erano i cilentani doc,2)sono stati testimoni diretti degli eventi,3)sapevano che presentavano il progetto sempre nei tempi previsti,e l'hanno scritto 4)sanno bene che il vero trascinatore è uno solo all'interno dell'associazione,l'unico che in questi anni ha portato nuove idee,allora(E' LUI IL VERO PROBLEMA?).Ora diteci chi ha sbagliato,i primi che hanno fatto una richiesta regolare rispettato la prassi,o i secondi che hanno avuto tutto il tempo di leggere il protocollo e non hanno dato risposte?Ho letto anche della strumentalizzazione sù un altra pagina,Sbagliata anche questa,il vice dei C.D.è un sostenitore sfegatato del sindaco,come si poteva far abbindolare dall'opposizione?Tant'è vero che è stato l'unico chiamato il mattino dopo dal sindaco per l'uscita del manifasto.Mettiamola così,sanno d'aver SBAGLIATO,sanno che la popolazione si è risentita di questo affronto,e lo sanno benissimo.Allora cosa aspettano a chiarire tutto,una tv locale non fà testo,e con la bocca si possono dire tante FESSERIE.

    RispondiElimina
  33. x Edmond
    Non abbiamo nessun tuo commento censurato!

    RispondiElimina
  34. come ho scritto nel mio commento (sparito, polverizzato) concordo , approvo e sottoscrivo i post ( a questo punto )di Di matteo c e Costabile.d.l 51 !!.... EDMOND

    Amministratore: Ora abbiamo un tuo post censurato ;)

    RispondiElimina
  35. Il sindaco continua a dire BAGGIANATE,spiegassero a chi ha fatto delle richieste il loro silenzio di 5 mesi.Ma quale gogliardia,ma come ti passano per la mente le assurdità che hai detto nell'intervista,ma sopratutto nella prima intervista che poi è stata censurata dicevi ancora un altra cosa.Quelle parole sono VECCHIE di tre anni.E' vero o NO che hai detto che la stuzza andava CAMBIATA?Sindaco dicci ancora,quando mai nel ferragosto durante la manifestazione dei cilentani doc c'è stato più di un evento?Ma ancora come fai a dire che sono stati strumentalizzati,quando all'interno di quel gruppo c'è un tuo FIDATISSIMO?Sindaco ti risulta una richioesta di chiarimento in merito a quello che è successo dall'opposizione(MENEFREGHISTI),quando sappiamo tutti benissimo che non gli AVETE fatto pervenire nemmeno il PROTOCOLLO a loro indirizzato.Oggi è passato ma gli interessati non li avete ancora CONVOCATI!!!D.F.

    RispondiElimina
  36. Il sindaco continua a dire BAGGIANATE,spiegassero a chi ha fatto delle richieste il loro silenzio di 5 mesi.Ma quale gogliardia,ma come ti passano per la mente le assurdità che hai detto nell'intervista,ma sopratutto nella prima intervista che poi è stata censurata dicevi ancora un altra cosa.Quelle parole sono VECCHIE di tre anni.E' vero o NO che hai detto che la stuzza andava CAMBIATA?Sindaco dicci ancora,quando mai nel ferragosto durante la manifestazione dei cilentani doc c'è stato più di un evento?Ma ancora come fai a dire che sono stati strumentalizzati,quando all'interno di quel gruppo c'è un tuo FIDATISSIMO?Sindaco ti risulta una richioesta di chiarimento in merito a quello che è successo dall'opposizione(MENEFREGHISTI),quando sappiamo tutti benissimo che non gli AVETE fatto pervenire nemmeno il PROTOCOLLO a loro indirizzato.Oggi è passato ma gli interessati non li avete ancora CONVOCATI!!!D.F.

    RispondiElimina
  37. Conoscendolo bene mi stà sorprendendo,il suo silenzio dice tutto,allora è vero che è cambiato come dice lui in un altro post.Si stò parlando dell'accusato o presunto tale,il MENTORE dell'associazione.Ormai non ci sono dubbi,E' LUI il PROBLEMA principale dell'amministrazione,ed è sempre con lui che non si vogliono confrontare,mentre gli altri sono INFLUENZABILI,perche sanno benissimo come la pensa,perche un diritto acquisito non deve diventare un OBBLICO verso l'amministrazione.(l'opposizione è assente da sempre, e in questa discussione sono dei veri LATITANTI)

    RispondiElimina
  38. Invece di calmari gli animi,il nostro sig.Sindaco ha rincarato la dose,gettando benzina sul fuoco.Primo,non siamo stati mai informati sull'intenzioni dell'amministarzione,Secondo,non metteteci in bocca parole mai dette,Terzo,che sia ben chiaro al sig. Sindaco,noi non ci facciamo strumentalizzare da chi che sia,Quarto,se il sindaco pensa di fare propia LA STUZZA ha sbagliato di GROSSO,Quinto,ad oggi non ci ha dato nessuna risposta in merito lo sà solo lei,Sesto,il problema non è LA STUZZA ma tutto quello che c'è intorno,perche lei sappia sig. sindaco come da manifesto,noi abbiamo fatto una promessa a chi SOFFRE,Settimo,ha ricevuto due messaggi uno sù Facebook,e l'altro sù scrivi al sindaco che non si è degnato neanche di rispondere,Ottavo,chiami chi l'ha intervistato per replicare quello che ha detto,la nostra non è gogliardia,anzi la preghiamo di non tirare in ballo i nostri avi,perche a sentire le sue parole si sono rivoltati,Nona,perche ancora oggi non ci hai fissato un APPUNTAMENTO,Decimo,lei è stato informato benissimo dai suoi collaboratori,e sa anche chi sono stati gli artefici e i responsabili di questi dissapori,Undicesima,Ha ricevuto 0 no il nostro vice e il direttore artistico e l'hanno informato del nostro programma,Dodicesima,le risulta il protocollo da noi fatto il 9/01/12 oppure quello del 9/05/12,se è si perche ci hai messo tanto tempo,senza rispondere,Tredicesima,è vero o no che dovevate cambiare il regolamento,e che il nostro programma non era più valido,quando sappiamo benissimo entrambi che nelle cartellina del 29 marzo scorso c'era solo il nostro,Quattordicesima,A noi non piacciono le BUGIE e tantomeno le cattiverie dei suoi sostenitori che pur di diferderla si fanno in quattro.Le chiediamo senza arroganza di riceverci,e di farci vedere fisicamente il programma da lei presentato alla provincia e al etp di Salerno,perche all'interno del nostro gruppo c'è qualcuno che li frequentava quei luoghi prima di lei o di qualsiasi altri della sua amministrazione.LA salutiamo i CILENTANI DOC
    n.b. sono stato autorizzato a dare delle risposte,all'intervista televisiva rilasciata del sig. Sindaco

    RispondiElimina
  39. Ma con tutti questi problemi che abbiamo nel nostro paese. il problema grave che non si fa la StuzzA UN PALO NEL MARE CON UN PO DI SIVO ma fatemi il piacere. fate lavorare il nostro sindaco che l' Estate e alle porte e non si vede un euro,, cari cilentani state facendo solo casini mettete il palo e fate sta stuzza, Antonino,,,

    RispondiElimina
  40. "Il modo migliore per non risolvere alcun problema è dire con tutti i problemi che ci sono...
    André Gide Diario

    RispondiElimina
  41. leggendo tutto ciò, parlo della mia esperienza stasera ho capito che in questo comune deve scomparire tutto,questa sera durante il torneo di beach soccer i vigili commissionati dall'alto (così hanno detto) hanno fermato la musica e il mio commento alla partita. Hanno detto che ci sono state lamentele da parte di "qualcuno" x l'inquinamento acustico. Che triestezza non parlo da persona che ogni sera senza alcun compenso solo x divertimento su quella sabbia cerca di portare un pò di allegria alle persone, ma parlo da 29enne residente in questo paese, state distruggiendo tutto, x pochi interessi di alcuni piccoli e direi alquanto indignitosi commercianti che cn i loro piccolo capricci non ci fanno crescere. Ma io nn me la prendo con loro ma cn chi gli dà la possibilità di comportarsi in questo modo. Noi come comune non cresceremo mai,xchè fin quando ci saranno persone che ragionano solo ed unicamente x i loro interessi e non x un interesse comune saremo sempre piccoli. Dico ciò xchè vedo che tutte le bella manifestazioni di questo paese sembrano scomparire, la stuzza, il torneo, a questo punto anche i giochi, e allora andiamo portando solo santi e Madonne così sono tutti più contenti. Scusate lo sfogo ma la rabbia è troppà.

    RispondiElimina
  42. I castellani non crecceranno mai.

    RispondiElimina
  43. Dona' nn posso che concordare cn te Mauro Segreti

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.