Il nostro scopo è quello di segnalare delle cose (grazie anche a collaboratori ed autori, come in questo caso). Non vogliamo né aiutare l'opposizione né danneggiare la maggioranza e viceversa. Cerchiamo soprattutto di non danneggiare (o far si che altri non danneggino) il paese.
Che già zecca?(alla di Pietro)Non c'è nulla che li possa"salvare"o parare.....,il fatto e che loro tutti con il Sindaco in PRIMIS,stanno peccando di presunzione e superficialità.Comunque è un bene che leggano,cosi si rendono conto di quello che pensiamo su di loro,pro e contro.Ormai la frittata l'hanno fatta,in molti abbiamo capito che c'è qualcosa che non funziona.A questo punto è meglio metterci una pezza,o nella peggiore delle ipotesi per loro,dare le DIMISSIONI e nascondersi per molto tempo!!!!
Ho l'impressione che l'unico modo per interagire con l'amministrazione comunale sia tramite questo blog... penso si dovrebbe fare una sezione tipo: permette una domanda?... noi ci illuderemo che rispondino... non sarà così, però... a proposito di domanda: ma i lavori a San Marco sulla strada che porta al Porto a cosa servono? Forse a fare solo una strada di scorrimento veloce? Sono stati previsti i parcheggi, sia liberi che a pagamento? E' valida l'idea di un bel viale con marciapiede su un lato ed alberi da un altro, ma se voglio fermarmi un attimo per una "pizza" da portare dove vado? Devo sperare che i parcheggi privati non siano esosi...
Bravi, così parate il c..o al Sindaco.
RispondiEliminaIl nostro scopo è quello di segnalare delle cose (grazie anche a collaboratori ed autori, come in questo caso). Non vogliamo né aiutare l'opposizione né danneggiare la maggioranza e viceversa. Cerchiamo soprattutto di non danneggiare (o far si che altri non danneggino) il paese.
RispondiEliminaChe già zecca?(alla di Pietro)Non c'è nulla che li possa"salvare"o parare.....,il fatto e che loro tutti con il Sindaco in PRIMIS,stanno peccando di presunzione e superficialità.Comunque è un bene che leggano,cosi si rendono conto di quello che pensiamo su di loro,pro e contro.Ormai la frittata l'hanno fatta,in molti abbiamo capito che c'è qualcosa che non funziona.A questo punto è meglio metterci una pezza,o nella peggiore delle ipotesi per loro,dare le DIMISSIONI e nascondersi per molto tempo!!!!
RispondiEliminaHo l'impressione che l'unico modo per interagire con l'amministrazione comunale sia tramite questo blog... penso si dovrebbe fare una sezione tipo: permette una domanda?... noi ci illuderemo che rispondino... non sarà così, però... a proposito di domanda: ma i lavori a San Marco sulla strada che porta al Porto a cosa servono? Forse a fare solo una strada di scorrimento veloce? Sono stati previsti i parcheggi, sia liberi che a pagamento? E' valida l'idea di un bel viale con marciapiede su un lato ed alberi da un altro, ma se voglio fermarmi un attimo per una "pizza" da portare dove vado? Devo sperare che i parcheggi privati non siano esosi...
RispondiEliminadi matteo sms la frittata è fatta adesso la puoi mangiare
RispondiEliminax Ermete
RispondiEliminaDetto, fatto.
http://lasirenaeilcastellano.blogspot.it/2012/03/vorrei-sapere-20-ma-s-marco.html