sabato 10 marzo 2012

Benvenuta AOEL

E' nato (da qualche giorno) il sito dell'ASSOCIAZIONE AMICI OGLIASTRO E LICOSA


http://www.amiciogliastroelicosa.com/home.php

21 commenti:

  1. un associazione di ristoratori.....

    RispondiElimina
  2. potrei sapere a che titolo fanno lavori su proprietà publiche?

    RispondiElimina
  3. Invece di criticare tanto perchè non si prende spunto da questo per unirsi, in un paese spento e privo di iniziativa privata, per fortuna che qualcuno fà qualcosa migliorando l'aspetto territoriale fermo da più di 40 anni, magari ci fossero più iniziative simili, anche nelle altre frazioni.

    RispondiElimina
  4. non e una critica ognuno al proprio posto dovete fare quello che vi compete non siete ne amministratori,ne ingegneri o cose simili pensate a fare quello che e lo scopo dell'associazione (tutto mi pare fuori che quello)saluti le altre cose non spettano a voi!

    RispondiElimina
  5. Io non penso sia questa la via giusta per dare una spinta vera al Comune, si tende sempre a spezzettare ed ognuno ha il suo piccolo orticello. Mi rendo conto che tutto questo viene fatto in modo scientifico ma io credo che si illude solo la gente e basta. Vorrei solo vedere quante associazioni ci sono nel Comune, si pensa solo e sempre a fare sagre, anche Ogliastro si sta preparando alla grande. E le attività commerciali ristoranti pizzerie etc. subiranno come al solito queste iniziative soprattutto "estive".

    RispondiElimina
  6. prima di parlare informarsi.
    Mi sembra che nessuno abbia mai agito in leggittimità, nel abbellire la zona di competenza dell'associazione e ritorno a dirlo in quarant'anni si è riuscito solo a deviare acque sporche nella baia per a parere mio agevolare le altre zone vedi Santa Maria, comunque dalle parole che ho potuto leggere si capisce quanto non amiate la vostra terra.
    Baci e abbracci e rimanete pure piccoli intanto ad Ogliastro cercheremo di crescere.

    RispondiElimina
  7. Se un ristorante o una pizzeria ha paura di una sagra allora figlioli siamo messi proprio male con il sistema Food nel nostro territorio.

    RispondiElimina
  8. Signori con i nostri ristoranti ecc. non siamo neanche riusciti a tenere un turismo spinto da "Benvenuti al Sud", qualità è prezzo molte volte si fanno desiderare , purtroppo si è abbituati a spolpare il turista e questo di sicuro non fà bene e non va bene, il turista lo scotti una volta e poi questo no torna più, meglio eventi e sagre anche se non penso che queste siano la vera idea dell'associazione, comunque cerchiamo di migliorare tutti e forse proprio partendo dal nostro orticello e vedrete che non assisteremo più a scene da fil dell orrore create dal nostro "Turismo".

    RispondiElimina
  9. Un amico di Ogliastro e Licosa11 marzo 2012 alle ore 19:48

    Certamente non vogliamo essere amministratori o sostituirci a loro e tantomeno direttori dei lavori, cerchiamo nel nostro piccolo e con le nostre forze di fare qualcosa di concreto per il nostro territorio .(All'anonimo delle 18:32) L'associazione non ha la presunzione di dare chisà quale "spinta" al Comune ma certamente ci impegneremo a contribuire con vari eventi a far si' chè chi viene nel nostro territorio rimanga sempre più affascinato non solo dalle bellezze che grazie a Dio ci ritroviamo ,ma anche da quello che sapremo offrire.
    Le sagre (purpette e purptielli) non sono previste nel nostro programma ,che avrete modo di giudicare a partire dal 29 Aprile con un evento molto particolare è originale che stiamo organizzando.Le associazioni fatte con lo spirito giusto sono molto importanti sul territorio e non pensate sempre a secondi fini .Vogliamo solo fare qualcosa di buono per il nostro paese. Grazie ancora agli amministratori di questo blog che ci danno l'opportunità di confrontarci con chi la pensa diversamente da noi.

    RispondiElimina
  10. Da chi è creata questa associazione sempre dai soliti soggetti, che passano e spassano nel comune!AOEL già prima di fondarsi ci sono state delle liti , massimo 1 anno è scomparirà

    RispondiElimina
  11. Per l'amico di ogliastro e licosa delle 19:48:
    Se vuoi fare veramente qualcosa di buono impara prima a parlare l'italiano, (gli accenti sulle "e" vnon si mettono a caso) e poi magari inizi a parlare di altro. Grazie... Scusate se sono stato un po crudo, però mi sembra che ora stiamo iniziando ad esagerare. In questo paese tutti professori e poi non sanno neanche parlare

    RispondiElimina
  12. io non capisco una cosa: ma caro amico di Ogliastro e Licosa perchè rispondi sempre così nervoso? non essere impulsivo, pensa che potresti essere un pochino nel torto anche tu, rifletti! scendi dal piedistallo ed accetta le critiche che servono proprio a far riflettere.

    RispondiElimina
  13. Io non sono bravo a parlare e a scrivere in Italiano , visto che tu fai tanto il professore perchè non ci vieni a dare qualche lezione.
    Potremo organizzare dei corsi serali per imparare a scrivere e a leggere.Potresti anche associarti saresti sicuramente un elemento valido per i nostri rapporti con il pubblico.

    RispondiElimina
  14. a parere mio dovrebbe sparirw questo blog!

    RispondiElimina
  15. Non sai con quanto piacere ti accontenteremmo. Gestire un blog è piuttosto faticoso ed impegnativo. Purtroppo fin quando di domenica (che è di solito una giornata di magra) avremo quasi 700 visualizzazioni, come ieri, dobbiamo restare sul campo. Comunque non ci risulta che sia un obbligo leggere i blog!

    RispondiElimina
  16. Non mi sembra che l'amico di ogliastro sia così nervoso mi sembra che le risposte date da altri membri di questo forum siano al quanto nervore e con un pizzico di gelosia, come se ogni novità o iniziativa sia negativa, certo che è meglio continuare su una strada vecchia pur essendo piena di buche che non prendere quella nuova e ben asfaltata.

    RispondiElimina
  17. Le associazioni a parer mio,sono l'anello mancante,sono quei gruppi di persone che tentano di fare qualcosa di utile alla collettività quando viene meno il COMUNE o i vari organi preposti,può piacere o meno ma è così.Non mi risulta che tutte loro facciano SAGRE,ognuno ha la sua identità è porta avanti un propio progetto.Prendeserla con loro è mancanza di rispetto,non tutte sono a sfondo politico,(tranne una il FURANO)Le CRITICHE,senza dubbio fanno bene,ma a quanto pare alcuni pareri sono delle CATTIVERIE.Amici del AOEL,evitate di farvi trascinare in discussioni di poco conto,perche non ne vale la pena.Di solito chi fa delle affermazioni del genere è un ASOCIALE.

    RispondiElimina
  18. Non credo sia corretto evidenziare errori di grammatica quando non si hanno delle risposte valide. Non è la prima volta che scrivo.. ho notato anche io in tanti post errori nelle risposte.. (le vostre sono nervose ed offensive) ma di certo non perdo tempo ad offendere gli altri. E' davvero infantile.
    Mi rivolgo quindi A TUTTI i "professori" della grammatica italiana, (i vari anonimi come al solito)... invitandoli a mettersi in gioco. Se avete delle idee innovative o semplicemente volete dire la vostra, volete confrontarvi, perchè non venite ad iscrivervi? Troppo facile rifugiarsi dietro un commento anonimo...
    Ps: nessun piedistallo ma consapevolezza e voglia di fare.
    Dai tanti anonimi invece codardia e critiche.
    Un amico di Ogliastro e Licosa.

    RispondiElimina
  19. x anonimo 12 marzo 2012 00:04
    Visto che sei un professore un po' si scrive con l'elisione. Della serie il bove chiama cornuto l'asino.

    RispondiElimina
  20. Bravo anonimo del 12 alle 20.29. Questo ci fa' capire tutto. Per il primo anonimo che ha commentato: solo i soci fondatori sono piu' di 50 persone, credi che siano tutti ristoratori? No, non lo sono. Rispondendo all'altro solito anonimo sulle liti, ci terrei a chiarire che non c'è stata nessuna lite ma solo un diverbio (è diverso) tra un ormai ex membro ed altri appartenenti all'associazione per questioni che non è il caso di illustrare qui. L'ex membro si è allontanato di sua spontanea volonta' quando ha capito che non avrebbe avuto incarichi che "contano". A buon intenditore.. Un sostenitore delle cose fatte per migliorare il paese.

    RispondiElimina
  21. Oltre ai corsi di grammativa, vorremmo sapere se sono previsti anche i corsi di "bon ton" per i guardiani al cancello. Pensavamo, infatti,che le cose fossero cambiate ma anche in questi giorni c'è chi arbitrariamente può entrare in auto e moto (tanti!) e chi viene fatto allontanare in malo modo perfino se a piedi o in bici. L'anno scorso volevo far visitare la pineta ad un prof di botanica mio ospite del lago di garda, a cui tanto avevo parlato del luogo, ma alle 16.30 in pieno agosto ci fu detto che eravamo fuori orario. Lascio a voi i commenti

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.