martedì 13 marzo 2012

Notizie in breve

1) - Sul sito del Comune sono stati pubblicati i dati della Raccolta Differenziata per il mese di Febbraio (su questi dati ritorneremo con calma). Quello che vogliamo sottolineare è che ancora una volta non c'è l'indicazione della fonte che certifica o elabora i dati (d'altro canto i dati certificati dell'Osservatorio Provinciale Rifiuti sono fermi al 2008 e quelli di MySir a febbraio 2011).  Il Comune continua ad ignorare il suggerimento e noi continuiamo a ricordare l'assenza della fonte.

2) - Per la prima volta ci sono state due sedute di Giunta consecutive con tutti gli assessori presenti. Ci piace credere che sia merito dei nostri post sulle assenze in Giunta, ma in Amministrazione non ci leggono...

3) - La Giunta  nella seduta del 2 Marzo  ha approvato il piano assunzionale per il 2012 (con le previsioni per il 2013 e 2014). Ebbene si dovranno assumere a tempo indeterminato : 1 istruttore direttivo, part time 50%,  per l'area  Urbanista e Demanio. Si procederà con selezione pubblica. 1 Comandante per il Corpo di Polizia Municipale. Si procederà con Concorso Pubblico se non andrà a buon fine la procedura di mobilità. 8 Vigili Urbani, part time 50%,  anche qui si procederà con Concorso Pubblico dopo le procedure di mobilità.
Se siete interessati anche al 2013 e 2014 sono previsti 2 componenti dell'Ufficio Staff (Cpt , credo significhi Categoria C part time) da assumere secondo la modalità: incarico fiduciario del Sindaco

4) Sappiamo per certo che ne avvertivate l'esigenza e l'urgenza e, quindi, la Giunta approva e comunica che  il 30 Marzo 2012 alle 17.30 a Villa Matarazzo, si terrà il Convegno  “Il Nuovo verde Pubblico, dopo il Punteruolo Rosso" . Imperdibile, anche perchè le spese sono tutte  a carico del Comune di Agropoli (in realtà trattandosi di un progetto della Regione Campania è finanziato anche da noi, per esempio con l'addizionale sul bollo auto e sul fisco, ma queste sono quisquiglie e pinzellacchere)

6 commenti:

  1. Probabilmente se gli amministratori e i privati non piantassero palme ma piante autoctone non avremmo il Punteruolo Rosso né spenderemmo soldi per progetti che lo combattono!

    RispondiElimina
  2. Di quanti, tra tutti quelli che faranno i concorsi, saranno amici, parenti e intimi di?
    A fRA poco la sentenza...
    io dico il 99%

    RispondiElimina
  3. agli internazionali di tennis!

    RispondiElimina
  4. VORREI SAPERE: Il Comune può essere difeso da un avvocato nel cui studio esercita un altro avvocato che ha in corso un giudizio contro lo stesso Comune?
    Grazie dell'informazione
    AGENORE

    RispondiElimina
  5. Prima compriamo il problema (palme)...adesso dobbiamo risolverlo....? siamo davvero bravi in questo comune. Sarà una delle tante scelte imprenditoriali, oculate e studiate dei nostri amministratori.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.