domenica 26 maggio 2013

SONDAGGIO: Due anni di Amministrazione

IL SONDAGGIO
L'Amministrazione Spinelli


36 commenti:

  1. Hanno governato 8 anni su 10 con Maurano.....ed infatti è un'amministrazione del "nulla".....è un'amministrazione rappresentativa del decadentismo politico di questi tempi.....un'amministrazione basata solo sull'apparire....e purtroppo non esiste neppure una degna opposizione (giacché sono uguali a loro!!!)......inutile poi sottolineare l'assenza anche del PD.......un'assenza inquietante....siamo in balia del nulla....

    RispondiElimina
  2. Il manifesto l'ho letto: pensavo ad un debito intorno al milione e mezzo di euro non a 12.000.000.000 di vecchie lire. A pagare saranno solo i contribuenti con nessun beneficio. Le strade rotte le vedo ancora. Di turisti pochi e per lo più anziani nordeuropei che spendono poco. Ragazzini in mezzo la strada a dettar legge. Tempo un altro anno e la cittadinanza del Comune di Castellabate non avrà un'identità propria, un senso comune della civiltà e del decoro. Nel frattempo per pagare i debiti si aumenteranno ancora di più le tasse, mentre di lavoro neanche l'ombra. Continuiamo a vivacchiare aspettando il bagnante di Agosto. Grazie che ci mandano l'ultima fanfara a disposizione, meritiamo solo quello!

    RispondiElimina
  3. Siete alquanto patetici

    RispondiElimina
  4. Chi ti dice che quel manifesto dica la verità

    RispondiElimina
  5. cmq a sto test se pote vota pure rieci vote

    RispondiElimina
  6. per anonimo 18.48
    i documenti lo dicono perchè non ti vai a documentare sul comune prima di mettere in dubbio,.? fra l'altro la dovumentazione è allegata alla delibera del consiglio comunale che approva il remdiconto. Poi se dobbiamo mettete in dubbio i documenti che rilasciano gli uffici comunali vuol dire che siamo proprio fritti.

    RispondiElimina
  7. all'anonimo delle 18.47
    patetico sarai tu che

    RispondiElimina
  8. patetico sarai tu, caro anonimo delle 18.47, ma quando ti svegli e guardi in faccia alla realtà? togliti i paraocchi e ragiona, lascia stare il tifo, le elezioni sono state fatte due anni fa, adesso è ora di incominciare a tirare seriamente le somme. E la situazione non è buona sotto tutti i punti di vista

    RispondiElimina
  9. per esempio il manifesto parla di 5 palme pagate (mi sembra che il manifesto parla di 5.500 euro) che però non risultano messe a dimora sulla lungomare e questo risulta dall'attestato dei vigili urbani, bisogna mettere in dubbio anche questo?

    RispondiElimina
  10. IL MANIFESTO DICE CHE LA DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI APPROVAZIONE DEL RENDICONTO 2012, RESA EMMIDIATAMENTE ESECUTIVA (PER L'URGENZA), E' STATA PUBBLICATA DOPO 21 GIORNI, E' VERO O E' FALSO. RISPOSTA: E' VERO. IO MI CHIEDO PERCHE'?

    RispondiElimina
  11. Aspettate aspettate prima di mandare sentenze nn sono solo quelle le carte vere ma c e ne sono anche altre che dicono il contrario nn esultate eppure dovreste conoscerli ormai vi hanno preso in giro per 10 anni e ancora li seguite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma le "carte" non possono essere vere o false!

      Elimina
  12. Passano gli anni, passa la lira, passa perfino Andreotti, solo i manifesti delle minoranze sono sempre gli stessi: la maggioranza è colpevole di ogni crimine e viene invitata a tornarsene alla dimora familiare. Solo che, dopo qualche anno, quella minoranza diventa maggioranza e le parti si ribaltano. A guadagnarci è solo il tipografo, che ristampa da quarant'anni lo stesso manifesto, cambiando solo, forse, qualche nome. Ci meritiamo qualcosa di meglio? Siamo incatenati da una ragnatela di favoricchi, rivalse, egoismi e faide familiari, ma chi ci guadagna? C'è una legge che obbliga tutti i parlamentari a rendere pubblici i loro redditi e proprietà, se questa legge valesse anche per i consiglieri comunali, forse si scoprirebbero cose interessanti. A leggere i manifesti il Comune è sempre impoverito ed arretrato, leggendo i redditi di chi è stato al Comune in questi trent'anni si potrebbe capire se almeno qualcuno sia arricchito ed avanzato, sarebbe una consolazione, perché questi anni non sarebbero stati per tutti inutili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vallo a dire a maurano che ancora gira con la punto

      Elimina
  13. Secondo me si attacca Spinelli senza alcuna ragione.

    RispondiElimina
  14. ma perchè il blog non mette il manifesto che sono raffreddato e non posso uscire? grazie

    RispondiElimina
  15. all'anonimo delle 12.49
    cerca di essere più concreto, non vago, rispondi ai fatti che vengono posti, e perchè non si dovrebbe attaccare Spinelli è forse lo spirito santo? Fino a prova contraria viene attaccato su precisi fatti amministrativi (per esempio sullo sfascio economico/finanziario) non vedo che cosa c'è di male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale criticare il sindaco,è il capo!Naturalmente,forse,non ha una bella squadra...ma i collaboratori se li sceglie lui...

      Elimina
  16. caro anonimo delle 9,41, il qualunquismo non serve a niente anzi serve solo a confondere le idee. Fino a prova contraria è compito della minoranza controllare e informare. Poi vengono elencati fatti amministrativi precisi: sprechi, situazione debitoria del Comune (mai è stata in passato così disastrosa, neanche nel dopo guerra), palme pagate e non piantate etc. Io penso che così si fa opposizione, senza slogan!

    RispondiElimina
  17. vergognatevi di quello che state dicendo

    RispondiElimina
  18. siete stati 10 anni nell oscurità e adesso che c è la luce vi state confondendo da soli

    RispondiElimina
  19. ma quale luce, con spinelli & co. siamo piombati nel medioevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che un pò di luce in più l'ha fatta mettere Maurano coi famosi pali...e noi paghiamo...Ma Spinelli può fare ancora meglio di Maurano (perchè non ci vuole poi molto...)basta che non ci fa aumentare i debiti ma fa le cose che servono a tutti!!! Ci speriamo ancora...

      Elimina
    2. spinelli li ha creati i debiti a onor del vero

      Elimina
  20. anonimo tifoso perchè non ti vergogni tu? tu che sai tutto mi sapresti dire dove sono le palme pagate 5.500 euro?

    RispondiElimina
  21. anonimo delle 20 28 vergognati vergognati vergognati vergognati

    RispondiElimina
  22. all'ononimo delle 18.40:
    perchè non rispondi invece di dire vergognati? rispondi: dove sono le palme pagate 5.500 euro?

    RispondiElimina
  23. sei alquanto nervoso anonimo delle 18,40, invece dovresti rispondere alla domanda.

    RispondiElimina
  24. Non ci vuole la "mammana" per sapere dove sono le palme. Se fate il totale delle palme pagate e di quelle piantate vedrete che i conti tornano. E allora che e' successo? Niente di strano in una pubblica amministrazione. Probabilmente le palme sono state prima piantate e poi pagate. E questo la minoranza lo sa bene perche' gli impegni post fornitura ancorche' irregolari, sono di tutte le amministrazioni. O no? E quindi la denuncia di irregolarita' facendo trasparire chissà quali connivenze o peggio appropriazioni indebite e' fatta solo per maldestra scenografia. Siamo seri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti invece di chiacchierare basterebbero delle belle denuncie e delle bellissime controdenuncie...o nò???

      Elimina
  25. io non so se ridere o piangere: è la stessa cosa che io compro una casa a s.maria e me la trovo a serramezzana. Ma che dici? Ma ti rendi conto? E poi non generalizzare, questi fanno gli impegni addirittura su fatture (dico FATTURE cioè lavori o forniture già fatte) di anni precedenti ma ti sembra una cosa seria? è questo che dice la legge? leggiti le determine e così ti rendi conto. è così che si amministra? Ecco perchè lo sfascio! e non mi si dica che la sostanza non cambia perchè cambia eccome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda che la sostanza è fare le cose buone per la comunità e,possibilmente,farle per bene...Poi tutto il resto è noia...

      Elimina
    2. il resto sono debiti .....una vera noia per le nostre tasche

      Elimina
  26. all'anonimo delle 10.03
    siamo tutti d'accordo che bisogna fare le cose buone, però attenzione: tu ed io privatamente possiamo disporre dei nostri soldi come ci pare e piace, però quando amministriamo i soldi degli altri (e nel nostro caso addirittura i soldi pubblici) dobbiamo agire nel rispetto delle regole. Se no uno si alza la mattina e fa quello che gli pare e piace (con i soldi degli altri), sarebbe troppo bello così! ALTRO CHE NOIA!

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.