Il 22 Maggio la Giunta ha approvato il programma delle manifestazioni ed eventi per in stagione turistica 2013, predisposto dagli Assessorati al Turismo e alla Cultura:
Riteniamo sia solo una prima bozza in attesa degli eventi da organizzare con la collaborazione di Regione e Provincia. Comunque ecco l'elenco delle manifestazioni approvate:
GRANDI EVENTI PER L'ESTATE 2013............ IL SAGGIO DI BALLO E' UN EVENTO?????? MA STIAMO FUORI DI TESTA......... VERGOGNOSO!!!!!!!! ORGANIZZAZIONE ZERO FATE RIDERE ANDATEVENE A CASA
RispondiEliminaOrganizzate voi qualcosa...proponete se siete tanto capaci di farlo, l'altra sera alla riunione alcuni di noi non hanno fatto altro che lamentarsi, noi associazioni ci mettono l'anima per organizzare, il comune ci mette del suo, che problema hai se mettono nella programmazione un Saggio? Balli tu? Ti da fastidio? Hai di meglio da proporre? Eri alla riunione? Fai parte di una Associazione? Parla allora...esponi le tue idee,come facciamo tutti noi.
RispondiEliminaGds
IL PROBLEMA E' PROPRIO QUESTO UNA SERA QUALSIASI ORGANIZZATA COME OGNI ANNO NON CERA NESSUN PROBLEMA ANZI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE, MA UN SAGGIO COME EVENTO ESTIVO, OPPURE IL CONCERTO DEL 1° GIUGNO TI SEMBRANO EVENTI DA PESA TURISTICO (MA STAMO A FORE) CI POTEVAMO INSERIRE ANCHE LE SFILATE DELL'ANNO SCORSO E LA BALENA GONFIABILE IN PIAZZA!!!!!!!!!! COSI' NON SI CRESCE.........
EliminaNn rispondere a un demente
RispondiEliminaDEMENTE......... TI SEMBRANO EVENTI ESTIVI DA PAESE TURISTICO!!!!!!!!!! ORMAI SI VIVE SOLO DI TURISMO, PERSONE ANZIANE E BAMBINI.......... POI NON CI LAMENTIAMO CHE IL NOSTRO STA' DIVENTANDO UN PAESE PER VECCHI....... STIAMO DIVENTANDO VECCHI ANCHE NOI GIOVANI!!!!!!!!!!!!!!! SE NON CE INCENTIVAZIONE DA PARTE DEL COMUNE E CON TUTTI I PROBLEMI CHE TI CAUSANO QUANDO QUALCUNO VORREBBE REALIZZARE QUALCOSA DIMMI TU CHI SI METTE AD INVESTIRE!!!!!!! CI SONO COSE ASSURDE CHE SUCCEDONO SOLO DALLE NOSTRE PARTI A POSTO DI DORMIRE ESCI UN PO' AL POSTO DI CHIAMARE LA GENTE DEMENTE!!!!!!!
EliminaPotresti non scrivere tutto in MAIUSCOLO ( dobbiamo sempre recuperare i commenti dallo Spam automatico)?
Eliminae che so' eventi questi? solo la stuzza è l'unica cosa positiva..a banda e che m serve...paati i riebbiti..
RispondiEliminaMaa... Non ho parole!
RispondiEliminaE' un copia e incolla di ogni anno non cambia nulla, la solita monotonia di ogni estate,ecco perchè arriva un turismo di solo anziani!!
Il saggio la banda e ancora questi cilentani doc ci tartassano ogni estate,se sono eventi questi...!!!!!!!!!!
Zucchero che verrà in concerto a Paestum che roba è...?
LAZIO82 -ALEMANNO PER ROMA-
Un plauso alle associazioni che contribuiscono per l'80%, e forse di più, all'organizzazione del tabellone estivo. Per quanto riguarda il Comune mancano sicuramente due evnti: Vivicilento e Cinecibo. Non ci sono perchè si è in attesa dei finanziamenti regionali ai progetti. Ma questo non è una scusa, anzi. Un Comune serio organizza, progetta e trova i finanziamenti per le manifestazioni l'anno prima per l'anno dopo. Arrivare a giugno senza la certezza di poter organizzare una manifestazione è deprimente e scoraggiante.
RispondiEliminaDimenticavo............ il comune no ha soldi!!!!!!!!! problema risolto ne riparleremo il 2014 buon estate!!!!!!!!!!!!!
EliminaMamma mia che tristezza!!
RispondiEliminaVi manca la fantasia da quelle parti ehh...............!!!
Bello fare l'assessore al Turismo e alla Cultura con queste ideee pessime e da menefreghismo per il paese.
Un'altra estate di tristezza più totale,ecco perchè non viene più nessuno e fanno bene- BY SALERNO
Ma voi che scrivete ma nn fate un cazzo per stare sempre al pc
RispondiEliminae tu?
Eliminaihihiihiiihi :-))))))))
RispondiEliminadi tutti questi eventi organizzati,se il comune non ha soldi come si dice,le associazioni si finanziano da sole? Al posto di fare i fuochi pirotecnici,cosa che il 15 agosto dovrebbero fare altri enti,quei soldi si potevano dividere tra le associazioni,oppure,avendo debiti,fare altre cose per il paese.
RispondiEliminasenza soldi non si cantano messe, questa è la realtà, un programma che diventa scarno povero, se non ricco di volontà gratuita delle associazioni che danno l'anima pur di far divertire i turisti.
RispondiEliminacinecibo? bisogna metterci i soldini e sembrerebbe che le casse languono...
e poi le frazioni sono trattate con disparità di trattamento..