mercoledì 29 maggio 2013

A' PEZZECATA : La Modestia

Questa rubrica è aperta a tutti, autori e semplici lettori. Chi vuol sottolineare in poche righe e in modo sarcastico un avvenimento, una notizia, una considerazione personale è il BENVENUTO.



Dal Manifesto della Minoranza:
"hanno distrutto un patrimonio immenso che l'amministrazione precedente aveva accumulato con serietà ed impegno elevando a valori eccellenti la crescita morale, culturale, sociale, ambientale e turistica della nostra Comunità"
Scriveva Blaise Pascal nei suoi Pensieri:
Se vuoi che la gente pensi bene di te, non parlare bene di te stesso.

4 commenti:

  1. quale patrimonio immenso è stato lasciato

    RispondiElimina
  2. ma gli autori del manifesto non sono quegli stessi che hanno pagato talmente tante spese legali che gli stessi avvocati si sono accontentati di riscuoterne meno della metà e a rate? E vogliamo parlare dei cesti di natale ai dipendenti? Oppure dei funzionari pensionati ma conservati e mantenuti con laute consulenze? O degli interessi pagati su mutui che non venivano utilizzati? Va bene che il popolo ha poca memoria, ma non esageriamo...

    RispondiElimina
  3. cari amministratori del blog il vostro modo di fare è inconfondibile e si lega a quello dei politici degli anni 60 e 70! appena vi si critica una cosa subito correte a fare ripicche e pezzecate. la verità è che non siete molto diversi da che criticate, anzi forse siete addirittura peggiori in quanto a viscidume.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le "pezzecate" che pezzecano solo una parte non sono più tali. Per la precisione questa "pezzecata" non è degli amministratori ma ce ne assumiamo comunque la paternità!

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.