Castellabate ieri ha ricevuto la 15^ Bandiera Blu. E' un riconoscimento importante che certifica (con i limiti che non è il caso oggi di approfondire) la qualità delle acque delle nostre spiagge e la bontà dei servizi offerti.
Di questo vanno ringraziati i nostri amministratori. Quelli passati che hanno posto le basi perchè la Bandiera Blu fosse assegnata al Comune e quelli presenti che quelle basi hanno confermato e rafforzato. Ma c'è un ringraziamento particolare da fare che anche il Sindaco, nelle sue parole affidate al sito ufficiale del Comune, si è dimenticato di pronunciare. Ed è il ringraziamento che va ai cittadini tutti del Comune di Castellabate. E' soprattutto grazie a loro, infatti, e ai loro sacrifici economici (IMU, TARSU, Depurazione) e personali (assenza, in pratica, di spiagge libere) che Castellabate ha ottenuto l'ambito riconoscimento.
grazie Pinuccio Trotta!!!!
RispondiEliminaCi danno la Bandiera Blu e nel frattempo... andate al seguente link
RispondiEliminahttp://www.giornaledelcilento.it/it/15-05-2013-castellabate_rumeno_ubriaco_picchiato_a_sangue_da_minorenni_del_posto-17850.html
Questo è il malessere dei nostri tempi.
Meno apparenza e più sostanza, cerchiamo di insegnare ai nostri ragazzi l'educazione, il rispetto del prossimo. Cerchiamo di creare luoghi di incontri, di giochi per i ragazzini, prima che si trasformino in teppisti da strada. Ci dovrebbe essere una Bandiera anche per la qualità del nostro benessere, non solo per i turisti. Ai cittadini del nostro Comune nessuno ci pensa?
parole sante
EliminaPerchè quando succedono cose negative si parla di Borgo e Castellabate, e per eventi buoni e lieti si precisa S.Marco o S.Maria? Un po' di coerenza, per non dire che vi è alle spalle un uso scientifico delle parole.
RispondiEliminaQUesto è quello che meritiamo noi genitori. Non diamo la colpa alla politica, che può far tanto, ma non ha tutte le colpe della maleducazione dei nostri ragazzi.
Lasciamo i nostri figli in strada, non favorendo le attività di gruppo sportive e artistiche.
il tuo attegiamento è deplorevole, nessuno stava attaccando nessuno eppure il tuo primo pensiero è quello di parare il culo all'amministrazione. pourque?
EliminaIo non ho attaccato nessuno, ho solamente scritto il mio pensiero. Difendere qualcuno è l'ultimo dei miei pensieri. Deplorevole è una parola brutta, e penso di non averla meritata, non ho scritto nulla di sbagliato, anzi ribadivo ciò che ha scritto l'anonimo sopra. Perchè io allora sarei deplorevole e lui no?
RispondiEliminaIl tuo atteggiamento, fa sì che succedano queste cose. I tuoi figli insulteranno gli altri come hai fatto tu con me, gratuitamente. Ecco quello che volevo dire. Siamo noi quelli sbagliati, non è uan questione di politica è una questione di educazione che non c'è.