Cari anonimi, condivido il commento di Dario. Ma la spending review o revisione delle spese della pubblica amministrazione per voi è qualcosa che avete sentito per televisione e che non si può applicare nel nostro piccolo comune? Secondo voi riguarda solo la spesa nella pubblica istruzione, negli sperperi della pubblica sanità o riguarda anche lo spegnimento di qualche lampadina in più, specialmente in inverno? Proporrei lo spegnimento di alcune lampade anche sul corso Matarazzo, specialmente all'inizio sul lato Villa Matarazzo. E poi non è terrorismo contro l'attuale amministrazione ma il momento storico in cui viviamo che non ci permette di fare sperperi inutili. Avete notato che ci sono meno motorini in giro? La benzina costa ed il motorino non lo prendiamo più. L’amministrazione deve dare anche un po’ di esempio, perché alla fine l’Enel la paghiamo noi con i nostri soldi. A casa mia se lascio accesa una luce inutilmente vengo ripreso dai miei genitori. Lo stesso devono fare i cittadini nei confronti dei nostri amministratori, perché non tutto ciò che fanno è sacrosanto. E poi probabilmente con l’aiuto di questo blog la nostra amministrazione comunale può correggere il tiro e prendere coscienza dei reali problemi e malesseri che vive la nostra comunità. Non è tutto oro ciò che luccica. Ieri c’era il giro d’Italia e sono uscite come per incanto fiori ed anfore alle rotonde. Solo apparenza, oggi le anfore non c’erano più. Cari amministratori comunali, meno apparenza e più realtà. I ragazzi aspettano ancora il campo sportivo, o l’apertura di parte di Villa Matarazzo.
In realtà anche se lo spreco è evidente quello che vorrei sottolineare è lo stato in cui versano i pali della nuova illuminazione sul lungomare Bracale....tutti e dico tutti già mostrano chiari segni di degrado.......la pitturazione è già compromessa in vari punti degli stessi...capisco che il mare e la salsedine possano essere deleteri per ogni manufatto dell'uomo....ma a distanza di neanche 12 mesi i pali nuovi sono già compromessi!!!!!....mi sembra che quelli esistenti pur manifestando anche loro tali segni siano di gran lunga piu' resistenti e migliori........!!!...magari era meglio diminuire il loro numero e sceglierne con maggior criterio!!!!...pare che siano una sottomarca della Neri (che è l'azienda leader nell'arredo urbano)...quindi vorrei complimentarmi con chi ha fatto tale scelta....!!!
Non solo e' uno spreco ma deturpano anche il paesaggio e creano inquinamento luminoso!
RispondiEliminacome mai ve ne siete accorti solo adesso state facendo contro questa amministrazione un vero e proprio terrorismo ma poi parli proprio tù
RispondiEliminae se erano solo 2 il lungomare sarebbe stato troppo buio, giusto?
RispondiEliminaCari anonimi, condivido il commento di Dario. Ma la spending review o revisione delle spese della pubblica amministrazione per voi è qualcosa che avete sentito per televisione e che non si può applicare nel nostro piccolo comune? Secondo voi riguarda solo la spesa nella pubblica istruzione, negli sperperi della pubblica sanità o riguarda anche lo spegnimento di qualche lampadina in più, specialmente in inverno? Proporrei lo spegnimento di alcune lampade anche sul corso Matarazzo, specialmente all'inizio sul lato Villa Matarazzo. E poi non è terrorismo contro l'attuale amministrazione ma il momento storico in cui viviamo che non ci permette di fare sperperi inutili. Avete notato che ci sono meno motorini in giro? La benzina costa ed il motorino non lo prendiamo più. L’amministrazione deve dare anche un po’ di esempio, perché alla fine l’Enel la paghiamo noi con i nostri soldi. A casa mia se lascio accesa una luce inutilmente vengo ripreso dai miei genitori. Lo stesso devono fare i cittadini nei confronti dei nostri amministratori, perché non tutto ciò che fanno è sacrosanto. E poi probabilmente con l’aiuto di questo blog la nostra amministrazione comunale può correggere il tiro e prendere coscienza dei reali problemi e malesseri che vive la nostra comunità. Non è tutto oro ciò che luccica. Ieri c’era il giro d’Italia e sono uscite come per incanto fiori ed anfore alle rotonde. Solo apparenza, oggi le anfore non c’erano più. Cari amministratori comunali, meno apparenza e più realtà. I ragazzi aspettano ancora il campo sportivo, o l’apertura di parte di Villa Matarazzo.
RispondiEliminaIn realtà anche se lo spreco è evidente quello che vorrei sottolineare è lo stato in cui versano i pali della nuova illuminazione sul lungomare Bracale....tutti e dico tutti già mostrano chiari segni di degrado.......la pitturazione è già compromessa in vari punti degli stessi...capisco che il mare e la salsedine possano essere deleteri per ogni manufatto dell'uomo....ma a distanza di neanche 12 mesi i pali nuovi sono già compromessi!!!!!....mi sembra che quelli esistenti pur manifestando anche loro tali segni siano di gran lunga piu' resistenti e migliori........!!!...magari era meglio diminuire il loro numero e sceglierne con maggior criterio!!!!...pare che siano una sottomarca della Neri (che è l'azienda leader nell'arredo urbano)...quindi vorrei complimentarmi con chi ha fatto tale scelta....!!!
RispondiElimina