Questa è una nuova rubrica (A' PEZZECATA) aperta a tutti, autori e semplici lettori. Chi vuol sottolineare in poche righe e in modo sarcastico un avvenimento, una notizia, una considerazione personale è il BENVENUTO.
Con delibera n. 88 del 24 Aprile la Giunta ha concesso il patrocinio morale alla manifestazione di cabaret Ridiamoci Sud.
Considerato il modo in cui è stato gestito l'afflusso dei turisti nel Ponte del 25 Aprile e 1° Maggio più che dare il patrocinio l'Amministrazione avrebbe potuto partecipare, e da protagonista, alla serata!
Non mi sembrava il caso fare l'evento il 27, io l'avrei fatto spostare, considerando che il comitato feste di San Marco il 27 aveva già promosso l'ultima serata della festività di San Marco.Come sempre si fanno le cose " a come viene viene" Avrei rimandato l'evento, perchè no proprio per il 1 Maggio , visto che c'è stato un buon afflusso di turisti.
RispondiEliminama scusate io ero presente e ho visto giannella e la maiuri doveva essere presente tutto il consiglio comunale
RispondiElimina