mercoledì 8 agosto 2012

Lungomare Pepi: blitz della Capitaneria di Porto


Questa mattina blitz degli uomini della Capitaneria di Porto sulle spiaggette del lungomare Pepi. Sequestrati decine di ombrelloni lasciati perennemente sull'arenile ad "occupare il posto". All'operazione hanno partecipato anche i vigili urbani, i carabinieri e gli uomini della Polizia di Stato. Le forze dell'ordine hanno effettuato controlli di routine. Mentre pubblichiamo questo  post le operazioni sono ancora in corso. 

16 commenti:

  1. BRAVI ! FINALMENTE CONTROLLI . BRAVI ANCHE I VIGILI

    RispondiElimina
  2. Ma quali Bravi..la gente nn si puo' fare nemmeno un bagno,tutte le spiagge a pagamento.ancora nn l'avete capito che la gente qua viene solo per il mare,nn c'e' niente,nn offriamo niente a quelli che vengono... SIAMO FINITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fine balneazione la spiaggia va lasciata libera e questo significa, niente ombrelloni, sdraio e cose varie.

      Elimina
  3. per l'anonimo delle 11.51...la gente puo' fare tutti i bagni che vuole...ma ci sono regole...che vanno rispettate...occupare la spiaggia con l'ombrellone a tempo indeterminato non è lecito da nessuna parte...

    RispondiElimina
  4. ma perke sto' cazzzo di omrellone non se lo possono portare a casa di sera ??che lo rimangono sulla spiaggia anche di notte ?!?! anonimo 11:51 ??? FAMM CAPI'??

    RispondiElimina
  5. BENE IL BLITZ VEDO QUANTO SI VUOLE SI FA CARO ANONIMO DEL 08..TI RICORDO CHE SONO OSPITI NON PADRONI DEL TERRITORIO AVANTI COSI,, tatonno SINDACO,,,,,,

    RispondiElimina
  6. Per anonimo FAMM CAPI'. che vuoi sapere fra qualche anno qua nn viene nessuno se nn si cambia mentalita' FACIMO I PRUCCHI. parlo da commerciante.

    RispondiElimina
  7. Vi ricordo che noi vi portiamo i soldini cari castellani ? Peppe napoli,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Castellabatesi, i soldi li porti e ok, pero' in cambio ti viene dato qualcosa. Ora pero' non significa che ti appropri del posto spiaggia per trovare il posto il giorno dopo. L'ombrellone te lo riporti a casa e il giorno dopo lo ripianti.

      Elimina
  8. Caro Peppe Napoli,cosa significa questo? che con i tuoi soldini puoi fare quello che vuoi? tutto ti è lecito? .......

    RispondiElimina
  9. che siamo finiti questo si è capito,...abbiamo solo idee vecchie ormai superate, noi castellani dobbiamo capire che il turismo è cambiato e chi viene in villeggiatura deve capire che i soldi non gli consentono di fare tutto come è stato fatto fino ad oggi!

    RispondiElimina
  10. Gesù santo, mi rivolgo a peppe di Napoli, ma quali soldi??? La vostra arroganza è infinita...ma il problema non siete voi, siamo noi che continuiamo ad ospistare gente come voi.

    RispondiElimina
  11. noi siamo Campani come voi. Noi di Napoli e Provincia scegliamo il vostro paese per le nostre vacanze, paese che vai usanze che trovi, siamo CAMPANI? PEPPE,,,NAPOLI,

    RispondiElimina
  12. chiedo a Peppe di Napoli sa , quando va al supermercato, dice alla signorina della cassa che è venuto a portare i soldi dimenticando il pane e mortadella che si porta a casa.
    i soldi che portate, caro Peppe, servono a comprare dei servizi ( fitto di casa, gas,corrente elettrica, acqua corrente, rimozione rifiuti)oppure ad acquistare dei beni ( ad esempio viveri, giornali, sigarette ecc.) e non certamente a partecipare alla tratta degli schiavi , o ad impadronirvi di un territorio che vi accoglie come graditi ospiti e non come dispotici dominatori.
    è chiaro che da parte nostra bisogna creare le condizioni migliori per far sì che il nostro comune sia preferito rispetto ad altre mete, ma questo non vuol dire che dobbiamo sopportare intemperanze , vessazioni e violenze da calata degli Unni.
    Noi lavoreremo perchè le nostre zone risultino sempre più accoglienti, voi impegnatevi ad avere comportamenti meno anarchici e più rispettosi delle regole, in modo da non dover benedire il giorno che arrivate e maledire tutti gli altri!!!

    RispondiElimina
  13. la storica fiera finalmente un po di ordine complimenti Sindaco x l' impegno grazie TATONNO SINDACO,,,,

    RispondiElimina
  14. Caro Peppe voi solo nelle nostre zone potete venire con 20 euro di gasoli e una macchina parcheggiata con un telo , vi trovate in un paradiso. Vedi quanta mortadella si vende nei nostri alimentari, e poi i soldi a Peppe dove vivi da dove vieni, Noi siamo Cilentani abbiamo dei valori la cultura del buon vivere e tanto da insegnare a voi Partonopei, se fosse per me andrei CO LA REGIONE della Basilicata tanto voi ci date solo problemi ,BERLUSCONI CASTELLANO,,,,,,,

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.