Quest'anno non ci sarà la seconda edizione di Jamm Jà. Al suo posto avremo la seconda edizione (la prima si è tenuta a Paestum) del Festival Cinecibo in programma a Castellabate dal 10 al 16 Settembre. Non mancherà occasione per parlare di questa rassegna che, al di là di tutto, si annuncia interessante, oggi però vogliamo solo sottolineare un aspetto "organizzativo".
Oggi è il 29 Agosto, mancano cioè 11 giorni all'apertura del Festival e, se seguite il link dell' home page del sito del Comune, alla sezione Programma di Cinecibo troverete questo:
Un evento interessante, ma inutile, mal pubblicizzato e in forte ritardo di comunicazione.... Ma a che serve? A riscaldare la minestra riscaldata di benvenuti al sud? O a dare spazio sempre più al vicesindaco che ormai gestisce autonomamente la delega di Florio pur di mettersi in prima linea? Andrebbe anche bene, se le cose non ce le dicessimo fra di noi, ma il messaggio andasse fuori porta.... Ma certo se a dieci giorni e' ancora tutto un mistero,...frutto dell'improvvisazione e della cattiva gestione...che delusione... Tra l'altro forse prima di promuovere un territorio già abbondantemente conosciuto, sarebbe il caso di affrontare qualche problema serio di gestione delle emergenze di agosto ...scarso controllo, parcheggi selvaggi nelle aree ztl, anarchia assoluta, nell'attesa del 31 agosto, che tutto ripulisce,... Spinelli dimostraci con decisione che sei di altra pasta e liberati del peso del tuo vecchio gruppo di amici...se ci sei batti un colpo!!,!
RispondiElimina