Florio, dopo aver abbandonato prima della chiusura la penultima seduta di Giunta (quella del 9 Febbraio), non ha partecipato all'ultima (quella del 16 Febbraio, ultima pubblicata all'Albo. Una delibera l'ha bucata anche il Sindaco ma per un banale problema di conflitto d'interessi). Non vogliamo da questo fatto far discendere alcuna conclusione politica (non è improbabile che nel frattempo si sia tenuta un'altra Giunta e Florio abbia partecipato), ma è impossibile non porsi una domanda di carattere generale. Dall'inizio dell'anno si sono tenute 7 sedute di Giunta e solo in 2 sono stati presenti tutti i componenti per tutta la durata (e in quelle due sedute sono state votate 6 delibere!). Ma è possibile che 5 (diconsi cinque e non cinquanta) persone non riescano a concordare un giorno e un'ora in cui riunirsi tutti contemporaneamente?
Certo, concordato un giorno può sempre capitare un impegno improvviso o un imprevisto. Ma il telefono è stato inventato nel 1861, il telefonino nel 1973, internet (come protocollo attuale) nel 1982, per non parlare dei segnali di fumo che, come metodo di scambio di informazioni in tempo reale, risalgono alla notte dei tempi, è cosi difficile comunicare per concordare una nuova data o spostare l'orario?
A meno che......
x Dark Face
RispondiEliminaLei fa sempre commenti molto interessanti (condivisibili o meno, come è normale) ma ci inframmezza sempre alcune considerazioni che, per la struttura del blog, non possono essere pubblicate se firmate come anonimo o con uno pseudonimo.
Le dico una cosa in tutta onestà,tra me e voi autori del blog non c'è nessuna differenza,abbiamo un pò di cultura scolastica e,abbiamo vissuto per strada i nostri anni MIGLIORI.Avete messo sù un bel "giocattolo"parlante,dove tutti quelli che hanno da dire qualcosa lo possono fare tranquillamente,anche rimanendo nell'anonimato,senza sconcerie ma soprattutto senza offese dirette.Non amo le volgarità o i sentito dire,mi corregga se non è vero.Sono a conoscenza di tanti fatti e luoghi,e tante altre cose che il suo blog non potrebbe mai pubblicare.A questo punto,non voglio più far parte a tutte le discussioni che ci saranno in futuro(ovvio che nessuno mi ci abbia costretto è stata una mia iniziativa)Non ci sarà nessun altro commento con il mio pseudonimo sul vostro blog.La ringrazio di avermi fatto compagnia e di avermi dato la possibilità di esprimere il mio pensiero.La saluto DARK FACE
RispondiEliminaA MENO CHE..........
RispondiEliminaNON CI SIANO COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE AL POSTO DI SEGUIRE UN BANALE CONSIGLIO COMUNALE!!!!!!!!!!!
A questo punto, visto che và via Dark Face, me ne vado anch'io... Non leggerete più nemmeno il mio nickname. A meno che non si pubblichino verità COMPLETE (non mi piace questo comportamento sa cecrchiobottisti!!!).
RispondiEliminaCi dispiace, veramente, che lei abbia preso questa decisione.
RispondiEliminaMi dispiace che emorroidi vada via, si vede che è stata toccata nel segno, evidentemente qualcosa gli brucia, perchè la verità fa male, anche alle emorroidi....
RispondiEliminama Florio.....cosa dice???? mai ascoltato in un consiglio....da piu' di 10 anni....
RispondiEliminaemorroide va via per curarsi
RispondiElimina