lunedì 27 febbraio 2012

I lavori a S.Andrea....

Pubblichiamo il rendering del progetto, approvato dalla passata amministrazione, inerente i lavori di sistemazione della strada S.Andrea. I lavori sono già a buon punto. Come segnalato in alcuni commenti la realizzazione non rispecchia alla lettera l'originale previsione. Meglio quello previsto in progetto  o la "realizzazione pratica"? 
Ai cittadini l'ardua sentenza!

Clicca sull'immagine per ingrandire

7 commenti:

  1. per me che cammino molto a piedi va bene qualsiasi cosa l'importante è il marciapiede sperando che non ci parcheggino sopra! anna

    RispondiElimina
  2. LE PIETRE SONO MESSE MEGLIO NELLA FOTO CHE NELLA REALTA' ANCHE PERSONE IGNORANTI IN MATERIA STANNO NOTANDO LA DIFFERENZA TRA LA PRIMA E LA SECONDA PARTE........ MI DOMANDO SE LA DITTA A FATTO MAI LAVORI DI QUESTO GENERE? (a me non sembra), E IL DIRETTORE DEI LAVORI??????

    RispondiElimina
  3. sali e scendi di pietre messe da chi forse non ha mai fatto un muro in pietra...che mal di testa....grande direttore dei lavori....

    RispondiElimina
  4. la cosa più grave è la differenza di altezza dei muri che cambia a seconda delle esigenze di questo e quel propietario.... cose da pazzi

    RispondiElimina
  5. Nulla da dire al progetto, semplice bello e molto utile. Quello che si sta realizzando è solo la brutta copia... ma dico io: una volta che una cosa la si fa, perchè no la si fa come si deve???

    RispondiElimina
  6. sul sito del comune si parla dei lavori del campo sportivo.......... visto che si parla di tutti i lavori perche' non incominciamo a parlarne ache di quello???????

    RispondiElimina
  7. Perchè i tecnici o chi di dovere non controllano queesti lavori ?Visto che sono soldi pubblici e quindi anche i nostri mi girano le scatole pagare dei lavori fatti letteralmente "con i piedi". Fosse stato fatto ad un privato non gli avrebbero dato neanche un centesimo.Controllate i lavori prima di pagare soprattuto quando i soldi sono di tutti.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.