Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio, Castellabate sarà protagonista del gioco tra Comuni che si tiene durante la trasmissione Rai Mezzogiorno in Famiglia (la parte del gioco in "esterna ed in diretta" si sta registrando in queste ore sulla piazzetta del capoluogo). La squadra di Castellabate sarà ospite venerdì, sabato e domenica del B&B Il Romitello di Roma. Dall'albo pretorio apprendiamo che la trasferta costerà 680 euro. Una cifra assolutamente in linea con i prezzi di strutture similari. Il costo è per 2 quadruple e 2 triple. Sarò un po' all'antica (anzi lo sono sicuramente) ma essendo la squadra composta da 7 ragazzi e 7 ragazze, avremo un "beato fra le donne" o una "beata tra gli uomini"?
Un po' all'antica e debole in matematica e, soprattutto, in logica.
Un po' all'antica e debole in matematica e, soprattutto, in logica.
egr.amministratore,mi è venuta voce tramite una scuola di ballo locale che,la produzione ha scelto la coppia di ballo esterna come rapprentante di Castellabate,E'VERO ?
RispondiEliminaSe la matematica non è un'opinione...1 quadrupla e 1 tripla(4+3=7) per 7 ragazze e 1 quadrupla e 1 tripla (4+3=7) per 7 ragazzi...prima di postare è meglio fare due conti...:))))
RispondiEliminax Fragano
RispondiEliminaPare che ci sia stata una precisa richiesta della RAI in questo senso!
x Anonimo 18:33
RispondiEliminaGli autori postano con una propria password.
A S I N I
RispondiEliminaSit erranti medicina confessio
RispondiEliminaliceat semel impune peccasse, soprattutto quando la fantasia si impone sulla logica
RispondiEliminac.grande
La Rai voleva ballerini da una certa CATEGORIA IN POI...
RispondiElimina