Pubblichiamo il rendering della parte ancora da completare del progetto per lavori di adeguamento e messa in sicurezza di Via Velia - S. Maria. Progetto esecutivo approvato dalla precedente amministrazione. I lavori si sono bloccati anche perchè, sempre la precedente Giunta, approvò una perizia di variante ma nel capitolo indicato in delibera non sono stati appostati i fondi relativi. La situazione è stata sanata nell'ultimo Consiglio Comunale con il riconoscimento del debito fuori bilancio e, quindi, i lavori potranno riprendere.
NELLA PINETA DI OGLIASTRO STANNO REALIZZANDO UNA PISTA DA MOTOCROSS O QUALCOSA DI SIMILE?????
RispondiEliminacome si vede preparano il terreno per la piantumazione....... i pini verranno sostituti dae normi Palme Washington e prato inglese al posto della macchia mediterranea. CHE GRANDI GIARDINIERI!!!!!!!!
RispondiEliminaQuesta opera non si realizzerà mai..... Perché realizzandola si tolgono posti auto
RispondiEliminaBasta trovare una soluzione per le auto, realizzazndo un parcheggio nelle prossimita'.......... Non ci dimentichiamo che sulla variante esiste uno spazio al di sopra del HOTEL S. Maria che repucerato risolverebbe una minima parte del problema parcheggio, basta collegarlo al marciapiede da esistente (se non sbaglio gia' ce' anche una scala)....... DA GIOVANE DI CASTELLABATE posso dire che le alternative ci sono basta avere idee e capacita' nell'amministrare.
RispondiEliminal'incapacità della politica precedente non ha niente a che vedere con l'attuale capacita politica.
RispondiEliminaper anonimo delle 13.20
RispondiEliminascarta fruscia e piglia primera...i vecchi sono i nuovi...c e poco da stare allegri
Come cittadino di questo comune che amo, sono rammaricato dal fatto che molti lettori si sentano in campagna elettorale e continuano a tifare le varie fazioni, fregandosene altamente del bene della collettività. Avrei piacere, come a volte succede che qualche lettore desse dei suggerimenti senza polemizzare sulla paternità di un progetto, o elogiando inutilmente e senza motivo vecchi e nuovi amministratori. Non credo che tra i vecchi e i nuovi, tra l 'attuale maggioranza e la precedente, nessuno sia inattaccabile, e nessuno beatificabile. Mi sento di pensare che tra i tanti lavori che vedo in giro, ci siano dei meriti da dividere fra le due amministrazioni, mami sembra che Spinelli abbia una marcia in più. Di alcuni lavori come il marciapiede all ingresso di Santa Maria se ne parla da anni, e forse ci sono dei meriti se i lavori sono iniziati solo adesso. Inoltre credo che in ogni lavoro della portata di un lavoro pubblico ci possano essere degli intoppi e dei ritardi, ma onestamente senza parteggiare per nessuno, io di questo non mi rallegro...ogni lavoro crea dei disagi alla cittadinanza, figuriamoci se i tempi si allungano... Comunque mi auguro che la nuova amministrazione segua con questo ritmo il necessario restyling che il comune merita..
RispondiElimina