Abbiamo cliccato e abbiamo scoperto che sono tutti (beh tutti, diciamo "tutti" quelli che abbiamo aperto, non siamo così masochisti da aprirli tutti) servizi o filmati di AGROPOLI CHANNEL.
A questo punto una domanda sorge spontanea: siamo diventati Comune di Agropoli oppure Agropoli Channel è la web tv ufficiale del Comune di Castellabate?
Ho l'impressione che la nostra amministrazione ami gli esterni... vedi i valenti ingegneri a cui affidano incarichi... per quale motivi fare una webtv quando c'è il comune di Agropoli disponibile? Ma Roberto Comunale non dice nulla? Non era lui che gestiva il sito del Sindaco durante la campagna elettorale...
RispondiEliminaErmete, lo sanno tu chi lo gestiva e chi lo gestisce ancora ora , il Sito del Sindaco e se ci fai caso l'ultimo articolo lo ha scritto lei. Ma un po di tempo fà anche il comune di castellabate aveva una webtv gestita come sempre da Maurizio Adesso perchè non farla fare a lui?invece di dare soldi a persone di agropoli? almeno sarebbe la tv online del comune Castellabatetv
RispondiEliminaSperavo di trovare tra le varie cose,sul sito ufficiale del Sindaco,se aveva fatto richiesta scritta al parroco,per il problema CANCELLO!! Non c'è ne segno,ho guardato su tutte le pagine,ma come è possibile una cosa del genere?? C'è solo vecchia GLORIA per la vittoria,se riflettessimo un attimo che è stato MERITO della gente che l'ha votato,ma quest'ultimi non vengono ASCOLTATI. Si può essere così ciechi e sordi? Ci sono per caso nel PALAZZO, 13 eletti per GRAZIA RICEVUTA?(inc.minoranza) Francamente è VERGOGNOSO un fatto del genere,ma davvero questi"signori"hanno timore di una persona solo perche indossa una tunica?Cari eletti tutti,vi voglio ricordare solo una semplicissima cosa,quel signore dopo avrer espletato le sue funzioni come RELIGIOSO(da rispettare),è un uomo NORMALE,SINDACO ma vi chiedo cosa di deve aspettare ancora??
RispondiElimina