Questo il quadro economico approvato
Questa è la delibera n. 27 con la successiva, la 28, la Giunta approva il progetto esecutivo con un quadro economico diverso ( tra definitivo ed esecutivo ci sono ovviamente degli scostamenti anche se approvati a 5 minuti di distanza).
Questo il quadro economico del progetto esecutivo approvato.
Ebbene cambia la cifra relativa ad alcune voci. La voce B5 passa da 30.000 euro a 20.000 euro. Resta invariata la voce B6 IVA su ST che è sempre di 7.200 euro. Ossia, diminuiscono le spese tecniche ma l'IVA sulle spese tecniche rimane invariata.
Non siamo dei tecnici e, quindi, è probabile, anzi sicuro, che abbia ragione chi ha redatto il quadro, ma qualcuno è in grado di spiegare l'arcano?
C'è qualcuno che potrebbe rispondere,è il SINDACO.Ma come lei ben sà ultimamente non sono in vena di dare RISPOSTE,sù nessuno argomento(CAMPA CAVALLO).
RispondiEliminaNon so chi abbia ragione, ma nel dubbio consiglierei agli uffici comunali questo software
RispondiEliminahttp://www.softwareparadiso.it/quadro.htm
Anche in questa delibera qualcosa non quadra. Manca l'IVA sulla spese tecniche.
RispondiEliminahttp://www.comune.castellabate.sa.it/albo-pretorio-virtuale/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=4533&Itemid=54
No, almeno per quell'aspetto il quadro economico è giusto (d'altro canto non è farina dell'ufficio comunale ma dell'arch. Campiglia).
RispondiEliminaOramai siamo diventati esperti in quadro economici :-). L'IVA è compresa nella voce Spese tecniche. Infatti il Contributo Cassa è pari a 300 euro. Essendo pari al 4% delle spese soggette alla Cassa queste ammontano a 7.500 euro. 7500 + 300 = 7800. L'IVA è pari al 21% quindi 1638. 7500 + 1638 = 9138 che è la cifra indicata al rigo B4.