giovedì 20 settembre 2012

Il Sindaco scrive alla CSTP

Il Sindaco ha scritto al commissario liquidatore della (o del) CSTP per sottolineare i problemi di collegamento tra il nostro Comune e l'Università di Fisciano; problemi che si sono ancor più aggravati con la soppressione della corsa delle 7.10.

La lettera è chiaramente un semplice atto formale per dare visibilità alla protesta e per lasciare, a futura memora, un documento scritto agli atti.
Presi dalle vacanze estive, forse ci siamo dimenticati  che il nostro Sindaco è anche Assessore Provinciale, ed in questa veste siamo sicuri stia muovendo tutte le pedine di cui dispone e stia tentando tutte le vie che la carica e l'esperienza gli mettono a disposizione.
Siamo altresì sicuri, data la situazione critica della CSTP, che la Giunta abbia in mente un piano alternativo che preveda, nel rispetto dei vincoli di bilancio e delle normative, una qualche forma di intervento diretto da parte del Comune.

4 commenti:

  1. Usasse la SMEC che va avanti e dietro senza passeggeri a bordo per le vie del paese.

    RispondiElimina
  2. caro amministratore poco fa leggendo l albo pretorio del comune di castellabate ho letto dimissioni costabile nicoletti lei sa qualcosa

    RispondiElimina
  3. Sl due commenti a questo post e ben 36 su quello di costabile nicoletti!Gli studenti del comune sono davvero pochi...dv andremo a finire!!!!!Il problema della CSTP è gravissimo, cerchiamo di mobilitarci come popolazione!!!!

    RispondiElimina
  4. fre 10 gg la cstp chiude e pendolari e studenti viaggeranno sulle lettere di protesta di chi dovrebbe agire invece che scrivere....

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.