martedì 4 settembre 2012

FOTONOTIZIA: Cinecibo

Su Cilento Notizie è comparsa la locandina di CineCibo la rassegna cinematografica che si terrà a Castellabate dal 10 al 16 settembre.

Foto da Cilento Notizie
Intanto, due secondi fa, sul sito ufficiale Cinecibo questa era ancora la situazione:


5 commenti:

  1. E siamo alle solite. Il problema che anche voi avete sottolineato è quello della scarsa promozione degli eventi. Il Comune vuole allungare la stagione turistica. Ma se un evento viene pubblicizzato e, in questo caso, programmato nel dettaglio, a pochissimi giorni dalla manifestazione che turismo può attrarre? Tra l'altro non si riesce ad informare neanche quelli (interessati) presenti a Luglio ed Agosto che avrebbero potuto ritornare.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo spostato il commento in questo post perchè più adatto (probabilmente c'è stato un errore da parte tua)

    RispondiElimina
  3. Questa mattina c'era la pubblicità su "La Città" di Salerno... l'importante è che se ne parli... dobbiamo migliorarci... ma non lentamente... il 15 ottobre è vicino e andremo tutti in letargo... per risvegliarci il 15 luglio con lo ZTL...

    RispondiElimina
  4. Francamente è difficile comprendere la scelta di proiettare ieri sera il film "Incantesimo Napoletano". Un film che è forse un po' troppo definire con la famosa frase di Fantozzi a proposito della Corazzata Potemkin, ma ci siamo abbastanza vicini. Inoltre è un film che andrebbe proiettato con alcune cautele all'aperto e con accesso libero. Possiamo immaginare che l'unico criterio di scelta sia stato il fatto che uno dei due registi è Miniero, regista anche di Benvenuti al Sud. E' vero, il film ha anche avuto un David di Donatello, ma tutto merito della straordinaria Marina Confalone, superba attrice napoletana interprete magnifica del teatro di Eduardo.

    RispondiElimina
  5. a S.Maria se magna a Castellabate pure,a S.Marco il nostro assessore si e messo a dieta?????

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.