martedì 4 settembre 2012

Spigolature: Ma quanti giorni ha un anno?

L'Ingegner Lo Schiavo è ritornato in servizio, per riprendere il suo incarico di responsabile dell'Area VII, dopo un anno di aspettativa. Contemporaneamente è scaduto il contratto a tempo determinato dell'Ing. Vertullo.
L'Ing. Lo Schiavo appena rientrato ha chiesto alcuni giorni di ferie arretrate. Precisa puntigliosa la delibera di Giunta"Ha prodotto domanda per fruire di un periodo di congedo ordinario riferito a periodi pregressi per i giorni 4,5,6,7,10,12,13,14 Settembre pp. vv.".  Lo Schiavo ha chiesto quindi 8 giorni di congedo.
La Giunta allora ci fa sapere che "-che tale stato di cose accentua ulteriormente la carenza di risorse umane all'interno dell'Area di riferimento con ripercussioni negative in ordine alla funzionalità della medesima ed alla erogazione dei servizi in relazione ecc. ecc. " e il Sindaco, con decreto sindacale n. 24 del 31.8.2012,  assegna intuitu personae l'incarico a tempo determinato e pieno all'uscente Ing. Vertullo. "Per otto giorni o al massimo per un mese" direte Voi. Errore, su indicazione della Giunta, il Sindaco assegna l'incarico fino al 31.08.2013 (salvo che nel frattempo non intervengano, non previste e non auspicate,  dimissioni del Sindaco). L'incarico ha pertanto la durata di  un anno.
Abbiamo fatto approfondite ricerche, abbiamo sfogliato decine di calendari (da quello islamico a quello ebraico, dal gregoriano al cinese, dal tailandese all'indiano) ma nonostante gli sforzi non siamo riusciti a trovarne neppure uno in cui un anno durasse 8 giorni!


PS: Ovviamente questo è un post ironico e scherzoso. Tra oggi e domani ci occuperemo più seriamente della cosa!

64 commenti:

  1. Psicologo terra terra4 settembre 2012 alle ore 11:53

    Sapete perchè hanno scritto 4,5,6,7,8,12,13,14 invece di 8 giorni? Per indurre nell'eventuale lettore lo stesso meccanismo psicologico che ti porta a credere che mezzo chilometro sia più lungo di 500 metri!

    RispondiElimina
  2. Insomma ma chi è ora il responsabile dell'Area VII????, quella dei Lavori Pubblici???????

    RispondiElimina
  3. Posso chiedere all'amministratore di effettuare un sondaggio????
    L'estate volge al termine, tra le tante opere realizzate, quale quella che ha suscitato maggiori consensi da parte dei tanti turisti e da parte dei nostri concittadini?
    Confidando di una vostra risposta, porgo i miei ringraziamenti.

    RispondiElimina
  4. Lo faremo, ma non c'è da fare molto affidamento sui risultati. Questo perchè il nostro blog non può certamente permettersi un sito di sondaggi a pagamento, e quelli free sono facilmente taroccabili. Dato il tipo di sondaggio, però, può darsi che non ci sia un interesse specifico a spingere un'opzione piuttosto che un'altra!

    RispondiElimina
  5. Il Responsabile dell'area lavori pubblici fino al 30 settembre è l'arch. Adelio Nicoletta.

    RispondiElimina
  6. Caro Amministratore si informi bene in quanto l'ing. Lo Schiavo al suo rientro non ha ripreso la responsabilità dell'Area VII, la quale è stata assegnata ad interim all'arch. Nicoletta Responsabile dell'Area VIII.
    Ha senso chiedersi come mai? Cosa avrà fatto l'ing. Lo Schiavo per indurre il Sindaco a non assegnargli la responsabilità? Quali sono le motivazioni che hanno consentito tale provvedimento? Sicuramente non la richiesta di ferie ma qualcosa che a noi comuni mortali non è consentito di sapere!

    RispondiElimina
  7. x Anonimo 16:09

    Evidentemente non hai letto con attenzione il PS ;)

    RispondiElimina
  8. Uno che ha fatto politica contro SPINELLI, che lo ha lasciato un anno a piedi (nonostante fosse stato invitato a restare) credendo che "CROLLASSE" l'Ufficio e l'Amministrazione senza di LUI, non credo che andasse premiato o ringraziato con festeggiamenti, banchetti e serate danzanti per il suo ritorno ...

    RispondiElimina
  9. Forse si devono concludere altri lavori pubblici e diplomaticamente l'ing. Lo Schiavo ha prolungato i giorni di ferie... mossa tattica per evitare responsabilità e dinieghi... qualcosa ne sa l'ex giunta Maurano...

    RispondiElimina

  10. La filiera della Provincia non puo' interrompersi...l'unica ragione per cui non è stata riassegnata la responsabilità dell'ufficio lavori pubblici a Vertullo è perchè non si poteva visto che è rientrato in servizio il funzionario titolare... E' pur vero che il Comune di castellabate non puo' far a meno di questo ing. Vertullo...d'altra parte ricordate...le sue "pregevoli competenze tecniche"..

    RispondiElimina
  11. Un anno fa nell'apprendere della nomina a responsabile dei ll pp dell' ing vertullo, secondo alcuni giovane ed inesperto ingegnere della filiera comune provincia, secondo i fatti dotato di pregevoli comp tecniche e tanta volontà di fare qualcosa per il nostro paese, basti vedere i lavori e vederlo sui cantieri senza mai andare alle inaugurazioni, ci fu una vera e propria sommossa, un vero e proprio attacco mediatico tramite questo blog, verso un professionista e verso il sindaco che a distanza di un solo anno con i fatti dalla loro ha fatto ricredere molti, c' è ancora qualcuno che fa il pari ed il dispari.... Siamo oggettivi e rendiamo conto che adesso si vedono i lavori iniziare e finire e laccosa che deve far riflettere è che lo fa un ragazzino che non è di queste parti, ma lo fa... Forse perché ci crede forse perché costretto, forse xchè ha pregevoli competenze tecniche. Anche adesso che è stato bocciato dallo stesso Spinelli. Riflettete

    RispondiElimina
  12. Un anno fa nell'apprendere della nomina a responsabile dei ll pp dell' ing vertullo, secondo alcuni giovane ed inesperto ingegnere della filiera comune provincia, secondo i fatti dotato di pregevoli comp tecniche e tanta volontà di fare qualcosa per il nostro paese, basti vedere i lavori e vederlo sui cantieri senza mai andare alle inaugurazioni, ci fu una vera e propria sommossa, un vero e proprio attacco mediatico tramite questo blog, verso un professionista e verso il sindaco che a distanza di un solo anno con i fatti dalla loro ha fatto ricredere molti, c' è ancora qualcuno che fa il pari ed il dispari.... Siamo oggettivi e rendiamo conto che adesso si vedono i lavori iniziare e finire e laccosa che deve far riflettere è che lo fa un ragazzino che non è di queste parti, ma lo fa... Forse perché ci crede forse perché costretto, forse xchè ha pregevoli competenze tecniche. Anche adesso che è stato bocciato dallo stesso Spinelli. Riflettete

    RispondiElimina
  13. All'anonimo del 4 settembre 18 11 dico che da ieri Vertullo e' in ferie fino a lunedì! Verificate ma e' cosi' strano. E' stato appena nominato con la motivazione sensata dell'assenza dell'ing.Lo Schiavo e lui che fa ? Si mette in ferie. A questo punto e' da chiedersi o chi ha firmato le ferie si e' distratto oppure chi le ha firmate non sa che farsene delle presunte pregievoli competenze tecniche.

    RispondiElimina
  14. ma che cosa ha fatto vertullo...ma che cosa ha fatto spinelli!! siete sempre più ridicoli....e meno male che l'amministratore ha messo la cronologia dei lavori ogni volta!! state decadendo e questo non vi piace eh?

    RispondiElimina
  15. è una barca senza timone

    RispondiElimina
  16. anonimo15.01 Vogliamo aprire un dibattito? Cosa ha fatto Maurano?

    RispondiElimina
  17. Concordo che la filiera della Provincia non si può interrompere... ma diamo possibilità ai nostri giovani laureati di poter lavorare... e di non essere mortificati... le scelte politiche hanno un senso solo se al servizio del cittadino... chiedo ai nostri Amministratori Comunali di rendersi conto del problema... creiamo il lavoro... a proposito che fine ha fatto il Piano Urbanistico Comunale? Sempre in attesa di cambiare il Piano del Parco?...

    RispondiElimina
  18. x Anonimo 20:16 (non pubblicato)

    Certo, la notizia la troviamo su internet, ma non la conclusione che tu ne trai!

    RispondiElimina
  19. cmq L'impianto sportivo Carrano i lavori non sono ripresi grazie alle pregevoli competenze tecniche dell'ing. Vertullo Giuseppe

    RispondiElimina
  20. All'anonimo del 5 settembre ore 23 integro che anche l'isola ecologica e' sospesa!

    RispondiElimina
  21. Cari concittadini...la conferna di Vertullo è la prova che a Castellabate non ci sono giovani professionisti con "pregevoli competenze tecniche"...Sappiamo tutti invece che ce ne sono tanti che sono vogliosi di fare e con piu' esperinza dello stesso Vertullo...Invito questi giovani ad andarsene da questo paese....Grazie Spinelli!!!

    RispondiElimina
  22. per anonimo delle 19.06
    Cosa hanno fatto i vari Spinelli,Ambrosano,Giannella,Di Luccia,Maiuri,Nicoletti insieme a Maurano..............

    RispondiElimina
  23. maurano ha portato questo paese alla gloria!! ricordate come era prima o la memoria è troppo corta??e tutti lo sanno e lo notano ora che questi pivellini combinano solo guai! con maurano c'era democrazia in tutto !l'hanno accusato di essere dittatore solo perchè non si piegava alle logiche "clientelari" e di "filiera"!! e ora questi che danno lavoro solo a chi dicono loro come dovrebbero essere chiamati???caro anonimo apriamo questo dibattito perchè non può che danneggiare l'immagine dei tuoi "pavidini" ops volevo dire "paladini"

    RispondiElimina
  24. Infatti. L'unico lavoro pubblico programmato e voluto da Maurano è il campo di calcio (sic!) ad acqua del fico.

    RispondiElimina
  25. finito e non voluto inaugurare da spinelli....chissà perchè!!

    RispondiElimina
  26. l unica cosa buona fatta da maurano e aver fatto entrare in consiglio l assessore di luccia unico dico unico capace di fare politica

    RispondiElimina
  27. al campo sportivo carrano è stato cambiato il progetto. non sarà più fatto in terra battuta ma in erba sintetica. si aspetta solo l'inizio dei lavori. perciò in questo momento è fermo, non perchè non lo porteranno a termine.

    RispondiElimina
  28. x anonimo 12:08
    Non è stato inaugurato perchè irrangiungibile, sì proprio così. Alla faccia della gloria.

    RispondiElimina
  29. Ma quante sciocchezze si leggono, ognuno ne dice una......bla bla bla....ma perchè non vi informate prima di fare i BANDITORI COMUNALI ???

    RispondiElimina
  30. caro anonimo delle 17.34 irraggiungibile per te che non conosci il progetto e i luoghi!! non solo cè la possibilità di andarci con un pullmanino (poichè era prevsito anche un parcheggio sotto) ma si doveva fare (gia con soldi stanziati ed appaltati) una strada di collegamento dalle "petrengole" (strada comunale)!! dire che è irrangiungibile quindi equivale a dire che castellabate da s.leo è irraggiungibile! i motivi sono alt"r"i e legati alla solita politica!!noto che c'è una certa facilità a trarre conclusioni senza conoscere le cose..una superficialità spinelliana!! D.B.

    RispondiElimina
  31. Caro D.B. quindi secondo te un campo sportivo dove dovrebbero, come minimo, arrivarci 22 giocatori, arbitro e pubblico può considerarsi raggiungibile se ci arriva un solo pulmino che non può tornare indietro perchè non c’è spazio! E’ raggiungibile un campo sportivo senza un parcheggio!
    Visto che sei così informato perchè non dici i soldi da quale altro lavoro sono stati sottratti?
    Già c'era in progetto una strada dalle Petrengole. Se non sbaglio c'era anche una teleferica da Tresino. Guarda su Google Maps e vedi se c'è una strada di accesso visto che non sei superficiale.
    T.G.

    RispondiElimina
  32. Vorrei chiedere a DB se il campo sportivo che lui menziona sa con quali fondi è stato realizzato; se è stato collaudato e se ha le autorizzazioni tecniche della FIGC e di sicurezza della Questura...........

    il mio pensiero? Sordi ittati perchè in quel posto non potranno mai avere tutte le autorizzazioni necessarie all'uso pubblico dell'impianto; non me la prenderei solo con Maurano ma pure con quei tecnici che calando la testa gli hanno permesso di realizzare un'opera inutile e inutilizzabile........

    RispondiElimina
  33. caro(TiGei) mi domando se tu lo faccia o lo sia?? l'esempio del pullmino era esemplificativo per farti capire che ci si arrivava (la prossima volta devo dirti che non solo il pullmino ma va da se che arrivino anche macchine in numero pari a n indefinito??)Per il parcheggio c'era ,quindi dici per la seconda volta una canzonata!!in terzo se vai su google maps forse non trovi neanche la tua casa ...non perchè sia abusiva ma perchè le foto satellitari risalgono al periodo preistorico)!!allla SV (signoria vostra) dovrebbe sapere che maurano agisce sempre secondo legge ( forse qusto è stato il suo difetto a detta di molti) quindi le autorizazioni le aveva tutte!!

    RispondiElimina

  34. logicamne te il sommento prima era il mio D.B.

    RispondiElimina
  35. Se usi bings maps aggiornato al 2012 la situazione è peggiore.
    A a me, poi, risulta che il campo sportivo è stato realizzato in leggera (un muro in cemento alto + di 3 metri)difformità al progetto.
    Poi si vede che non ci sei mai stato sul posto. Il pulmino ci arriverebbe con grande difficoltà e per un parcheggio bisognerebbe usare il campo di gioco. Ridicolo, purtroppo.

    RispondiElimina
  36. ridicolo è chi ostina a voler tener ragione quando non sa e non vede!

    RispondiElimina
  37. Ma, per cortesia, pubblicami questa volta almeno diremo una parola definitiva sul campo sportivo di "acqua del fico"... Quest'opera è stata un sperpero inutile di risorse pubbliche! Sia il luogo (tremendo) sia l'idea è una cosa abominevole per una amministrazione e per i cosiddetti tecnici! Tutto il resto è noia!!!

    RispondiElimina
  38. Purtroppo pur di avere un finanziamento pubblico si iniziano opere che non hanno senso... negli anni '80 la struttura di fronte ai carabinieri per la realizzazione di un asilo nido (all'epoca c'era un finanziamento regionale per la realizzazione di asili a supporto delle mamme che andavano a lavorare in fabbrica...lire 200.000.000)... un porto iniziato a Punta dell'inferno per un importo di lire 3.000.000.000... grazie che poi lo Stato non si trova con i conti pubblici... lo stesso è avvenuto per il campo sportivo... per non parlare del laghetto zen alla frazione Lago per il benessere delle zanzare... ora chi è che comanda è la Provincia che ha dato indicazioni sui tecnici... la speranza è che la conferma dell'ingegnere di Salerno sia per evitare sperperi da parte dell'amministrazione con scelte insensate...

    RispondiElimina
  39. ermete sei così chiuso ermeticamente nel tuo angolo fazioso che non c'azzecchi niente...per l'altro anionimo...quale sperpero eq uale luogo tremendo ...lo olete capire che è accessibile perchè doveva essere ftta una strada da giù...ma l'italiano voi lo capite??la npoia è dover ripetere a degli n duppi sempre l solita cosa

    RispondiElimina
  40. campo carrano progetto cancellato dopo un anno lavori fermi ed inizio dello stesso progettoche era già passato in preliminare in giunta maurano complimenti.accqua del fico delegato allo sport giannella giunta maiuri spinelli nicoletti sindaco maurano lavori svolti fino al2010 complimenti

    RispondiElimina
  41. il campo carrano aveva un progetto ed un preliminare che prevedeva l'erbetta sintetica adesso dopo un anno dite che è tutto fermo per un nuovo progetto per erba sintetica complimenti. acqua del fico ultimi due anni niente dlla vecchia amministraione tutto quello esistente domandatelo alla vecchia giunta delegato giannella allo sport giunta maurano maiuri spinelli ecc ecc riflette gente e poi come mai adesso nessuno si lamenta per le strutture sportive avranno avuto il loro contentino.

    RispondiElimina
  42. Ma scusate non capite proprio niente.
    Il campo ora è accessibile perchè tra dieci anni (forse) verrà costruita una strada con nuove tecniche e pure panoramica. Per i parcheggi, poi, nessun problema perchè verrà riesumato un progetto di qualche anno fa (1996) che prevedeva lo sbancamento del cuozzo di Castellabate per la costruzione di un mega aeroporto.
    N.B. a scanso di equivoci il commento è ironico perchè nduppi può darsi ma sciemi no!

    RispondiElimina
  43. Il campo sportivo ad Acqua del Fico, al di là delle responsabilità di uno o dell'altro, è il risultato di un'idea sbagliata.
    Non mi sembra ci sia altra opera pubblica non ultimata dopo circa 40anni dall'inizio dei lavori.
    Penso che la struttura che ci ritroviamo dovrebbe essere attrezzata con un paio di tendostrutture e un'area di parcheggio.
    Otello Spinelli

    RispondiElimina
  44. Per l'anonimo delle 15,10 i lavori pubblici incompleti e senza senso sono alla vista di tutti... per quanto riguarda il campo sportivo di San Leo i soldi sono stati spesi per non fare nulla... eventuali strade alternative per raggiungere il campo sportivo sono utopiche come l'idea della funivia da Santa Maria a Castellabate... anche la luna è accessibile: basta avere i soldi per uno space shuttle...

    RispondiElimina
  45. Ricordo ai lettori che quando il campo a S. Leo veniva programmato, progettato, finanziato e in parte realizzato, i nostri attuali amministratori(Spinelli, Maiuri, Nicoletti e Giannella) lo votarono insieme a Maurano... Adesso non va bene più!!! allora cosa devo pensare? Come mai non si opposero alla realizzazione di un ulteriore campo sportivo in un posto poco accessibile quando ne abbiamo un altro che aveva bisogno di ammodernamento??

    RispondiElimina
  46. caro anonimo cabarettista delle 16.40 ! dovresti sapere che c'è un nesso transitivo tra essere n'duppi ed essere scemi!io personalmente se prorpio dovessi ignorare questo nesso e fossi costretto a decidere se essere n'duppo o scemo sceglierei sicuramente il secondo...perchè con gli "scemi" dopo estenuanti tentativi di spiegazione si riesce a fargli cambiare idea (se la loro idea è sbagliata e figlia di false conoscenze), mentre u n'duppo difficilmente cambia idea anche davanti a evidenze e fatti certi !! per quanto riguarda la strada quella si fa in 2 giorni se si vuole ! per quanto rigurda!!X l'anonimo ermete si... si può andare sulla luna se Provincia, regione , Stato , Sovrintendenza, FIGC hanno dato parere favorevole dopo rilievi su rilievi! tu con quale competenza tecnica ti permetti di dire il contrario e screditare il lavoro di molti tecnici?? con la competenza di rolando o peggio ancora dell'ing.vertullo???....ti suggerisco di cambiare anche pseudonimo perchè della sapieza si e no avrai (lo spero) il titolo accademico e non certo la qualità!!
    senza rancore D.B.

    RispondiElimina
  47. Quando Maurano fece la promessa di un campo sportivo a Castellabate Spinelli & C. erano in fasce, cosa che, comunque, non li esonera da tutte le responsabilità. Non ci dimentichiamo che, d'altra parte, otto anni su 10 hanno governato insieme. Per quanto riguarda il campo sportivo Carrano, Maurano & C. ( x C. Spinelli, Maiuri etc) lo hanno semplicemente rovinato facendolo attraversare da una strada inconcludente e riempiendolo di antenne e trasformatori.

    RispondiElimina
  48. Carissimo D.B.
    a parte nduppi e sciemi, sui quali potremmo ritornare, ti dico che oltre al parere della Commissione e della Soprintendenza, che oltretutto erano stati espressi su un progetto diverso, non esiste alcun altro parere e né poteva essere diversamente.
    Se sei a conoscenza di pareri di Provincia, regione , Stato , FIGC, beh, qua non si tratta di nduppi e sciemi, ma o di visionari o di persone più realisti del re (ovvero più Mauraniani di Maurano).

    RispondiElimina
  49. Inutile fare polemiche... quando sarà invitatemi all'inaugurazione del campo sportivo di San Leo... le opere incompiute in Italia sono innumerevoli... una in più non cambia... mi dispiace dei giovani tecnici del nostro comune che devono andare a lavorare in altre province...

    RispondiElimina
  50. la realtà, come dicono in molti, è che la responsabilità del campo impraticabile lassù è di Maurano al pari di Maiuri e Spinelli che hanno sempre votato a favore, così come di Giannella che ha fatto morire un progetto con finanziamento per il Carrano. A tutt'oggi lo stesso è fermo per problemi ben più gravi non imputabili all'amministrazione. Infatti i responsabili legali della ditta che effettuava i lavori, sono in gattabuia. Quello che mi chiedo possibile che nessuno sapeva a chi venivano affidati sti benedetti lavori.??..Il Brigante

    RispondiElimina
  51. caro anonimo dell 10.19 quando mi porti accertata la tua teoria puoi parlare.....le autorizzazioni c'erano tutte ...qui non si tratta di essere mauraniani o spinelliani si tratta di essere onesti (almeno intellettualmente) !! se il progetto c è ...il campo è stato finito ...gli spogliatoi ci sono ...la strada gia finanziata (quindi neanche che devi andarci e mettere altri soldi ora) mi spiegate per quale motivo non si può fare (ora che l'irrangiungibilità non vi attanaglia le membra)??? io una risposta c è l ho ma penso che l'amministratore del blog la censurerebbe !!!al momento a castellabate c è solo un campo(etto)!!D.B.

    RispondiElimina
  52. poi parlo da cittadino e tifoso che da anni (ormai quasi metà secolo) che aspetta il campo di castellabate per andare a vedere la partita dei nostri giovani e del nostro paese!!in qualunque comune che ingloba tanti paesi il campo è sul capoluogo!!
    D.B. un paesano vero ( non come chi prima va a fare il tifo per il castellabate e parla del campo per 50 anni e poi lo rinnega solo perchè spera in altri tipi di campi in fiore da quest amministrazione)....la coerenza ...prima la coerenza....poi scusate se mi dilungo ma se spinelli era tanto contrario a questo campo perchè non si è opposto nella giunta con maurano?? non aveva la personalità per farlo?? e che sindaco è un tale che non ha personalità di esprimere la propria opinione nel suo ambito lavorativo??!!

    RispondiElimina
  53. amministratore mi puoi spiegare perchè ogni volta che cè un post con un argomento si va sempre fuori largomento e nessuno ci capisce più nulla? sono entrato per leggere di verrtullo e invece ce il campo!bho non si capisce piu niente su questo blog

    RispondiElimina
  54. L'esperto e con pregevoli competenze Ing.Vertullo continuerà a "professare" nel nostro comune...Nella nostra comunità non esistono giovani tecnici preparati...Siamo un paese di ignoranti e deficienti se crediamo ancora nelle parole di chi ci governa....

    RispondiElimina
  55. Vorrei porre una riflessione....l'assunzione dell'ing. Vertullo è una offesa ai tanti tecnici giovani di Castellabate...perchè non hanno fatto un concorso pubblico????...magari degli esami a cui tutti potevano partecipare...magari Vertullo avrebbe dimostrato oggettivamente la sua competenza...magari nel concorso (dico io)si sarebbe trovato dietro a tanti altri tecnici locali....

    RispondiElimina
  56. otello quindi pensi che l'idea del sindaco grande e l'assessore ambrosano senior sia stata sbagliata??

    RispondiElimina
  57. x anonimo delle 14:33
    Bella domanda, peccato che non ti firmi.
    All'epoca, circa 40 anni fa, quello era l'unico spazio libero di aggregazione dove andavamo a piedi per fare una partita, la vicina fontana di "acqua del fico" era il punto di ristoro. Forse c'eri pure tu.
    Penso che l'idea fu dettata da quell'entusiasmo.
    Oggi, con il senno del poi naturalmente, visto che i lavori non sono stati ultimati, ti posso confermare che l'idea di un campo sportivo fu sbagliata. Magari allora anche io avrei fatto la stessa scelta e magari se i lavori fossero stati ultimati 30 anni fà adesso la penseri diversamente.
    Otello Spinelli.

    RispondiElimina
  58. otello sicuramente giocavamo insieme però leggendo il tuo commento prima mi è venuto da ridere!! prima si dichiara irragiungibile e poi proponi un parcheggio o una tendostruttura!!dai che se si vuole il campo s'inaugura!! D.B. (è un abbreviazione ....se eravamo tutti insieme all'acqua del fico a giocare dovresti capire)

    RispondiElimina
  59. x anonimo 13 settembre 14:33
    credo che la tua domanda soffra di revisionismo storico
    c.grande

    RispondiElimina
  60. x D.B.
    non mi sembra di aver fatto quelle dichiarazioni che dici.
    Siamo realisti però: come pensi possa scendere un pulman laggiù? e dove pensi possano parcheggiare almeno 20 macchine?
    A meno che non ci accontentiamo di un campo da raggiungere a piedi dal paese come facevamo prima allora si.
    Ad oggi la struttura esistente si presenta con un fabbricato adibito a spogliatoio già ultimato, le gradinate e un gran piazzale; un piazzale che volendoci tracciare un campo quasi regolare non resterebbe più niente.
    Io rimango dell'idea che una o due tendostrutture, un campetto magari o un'area attrezzata nonchè un parcheggio per le macchine andrebbe benissimo.
    Se ho capito bene credo che tu a "acqua del fico" ci hai giocato qualche anno dopo di me.
    Otello Spinelli.

    RispondiElimina
  61. otello io penso che con un piccolo parcheggio al lato e u na strada di comunicazione (gia prevista)...possa andare bene...D.B.

    RispondiElimina
  62. piu che rivisionismo direi realismo dottore...D.B

    RispondiElimina
  63. comunque dottore sia chiaro io sono a favore del campo quindi l'idea di suo padre mi sembra giusta non sbagliata

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.