Causa maltempo, tutti gli eventi Cinecibo di oggi si terranno al Castello dell'Abate. Navetta gratuita dalle ore 17.30 con partenza da piazza Lucia (da Chiara Ianni)
Stasera era prevista la presentazione di un libro alle 18:30 nella Piazzetta Caduti del mare. Per l'occasione il Sindaco ha emanato un'ordinanza( credo) per chiudere il traffico dalle 18 nel tratto che va dalla cornetteria Oliver alla Chiesa. Alle 18 in punto, ligio al dovere, un vigile si è messo a posizionare i paletti per chiudere la strada mentre scendeva giù un temporale che non si vedeva dai tempi di Noè. A parte che la manifestazione era stata già rinviata dal mattino, qualcuno pensava che la presentazione si sarebbe tenuta lo stesso possibilmente in un'arca all'uopo approntata?
alle alle ore 12.37 vedo su fb un post della signorina ianni che dice che tutte le manifestazioni si terranno al castello.... ma perchè il comune che ha speso una cifra da capogiro per la manifestazione non si è degnato di mettere un cartello nei luoghi predisposti per avvisare la popolazione? bastava pure n cartello scritto con il pennellone da enrico!!!! costabile
Se è vero quello che scrive l'Anonimo delle 20:05 alle 18 ancora chiudevano le strade! Comunque, fermo restando la validità di quanto scrive, va puntualizzato che fino a questo momento il Comune ha messo in bilancio 61.000 euro avuti TUTTI dalla Provincia, dal Parco (15.000), dalla Camera di Commercio (11.000) e dalla BCC dei Comuni Cilentani (3.000). Al momento, quindi, non ha speso nulla di suo. Per il momento, appunto!
Praticamente è un evento fatto tra di loro...e sempre nella solita S.Maria... Almeno la navetta mettetela anche negli altri paese... Che tristezza che siete.
Non voglio generalizzare e quindi mi rivolgo a quelli di San Marco che qui si lamentano. Avete la più grande e importante infrastruttura del territorio: il porto. Avete avuto l'aliscafo. Avete avuto spettacoli e concerti. Continuate e continuate copiosamente a piangere a lamentarvi e a prendervela con Giannella solo perchè non lo avete votato. Voi pochi ed insignificanti piagnucoloni state rovinando l'immagine della vostra meravigliosa e frizzante frazione quale è San Marco.
Anonimo delle 8.56 Noi pochi piagnucoloni non siamo affatto pochi fidati. Abbiamo avuto spettacoli e concerti? 1 spettacolo abbiamo avuto. 1 . Contro i 1000 di Castellabate e S.Maria. A S.Marco parecchi si stanno stancando. Si stava meglio quando si stava peggio. Altrochè
si spendono tanti eurini,,,,Ma delle scuole i nostri figli sono seduti su sedie rotti e banchi anni 60, rispondo a tutti i sandumarchesi avete la struttura del porto e vi lamentate di uno o piu spettacoli ....Tatonno Sindaco,,,,
Stasera era prevista la presentazione di un libro alle 18:30 nella Piazzetta Caduti del mare. Per l'occasione il Sindaco ha emanato un'ordinanza( credo) per chiudere il traffico dalle 18 nel tratto che va dalla cornetteria Oliver alla Chiesa.
RispondiEliminaAlle 18 in punto, ligio al dovere, un vigile si è messo a posizionare i paletti per chiudere la strada mentre scendeva giù un temporale che non si vedeva dai tempi di Noè.
A parte che la manifestazione era stata già rinviata dal mattino, qualcuno pensava che la presentazione si sarebbe tenuta lo stesso possibilmente in un'arca all'uopo approntata?
alle alle ore 12.37 vedo su fb un post della signorina ianni che dice che tutte le manifestazioni si terranno al castello....
RispondiEliminama perchè il comune che ha speso una cifra da capogiro per la manifestazione non si è degnato di mettere un cartello nei luoghi predisposti per avvisare la popolazione? bastava pure n cartello scritto con il pennellone da enrico!!!!
costabile
x Anonimo 00:43
RispondiEliminaSe è vero quello che scrive l'Anonimo delle 20:05 alle 18 ancora chiudevano le strade!
Comunque, fermo restando la validità di quanto scrive, va puntualizzato che fino a questo momento il Comune ha messo in bilancio 61.000 euro avuti TUTTI dalla Provincia, dal Parco (15.000), dalla Camera di Commercio (11.000) e dalla BCC dei Comuni Cilentani (3.000). Al momento, quindi, non ha speso nulla di suo. Per il momento, appunto!
Umbertino non poteva portare una serata a s.marco? era a conoscenza dell'evento?
RispondiEliminaLa Ianni e l'organizzazione si sono dimenticati di dire che da Ogliastro, da S.Marco e dalle altre zone si sale con il ciuccio.
RispondiEliminaPraticamente è un evento fatto tra di loro...e sempre nella solita S.Maria...
RispondiEliminaAlmeno la navetta mettetela anche negli altri paese...
Che tristezza che siete.
noi a san marco saliamo con l autostop
RispondiEliminaumbertino porta tutti con la sua macchina
RispondiEliminaE' inutile prendersela solo con Umbertino...
RispondiEliminaIl Signor Sindaco guarda in Aria e mangia mosche?
Non voglio generalizzare e quindi mi rivolgo a quelli di San Marco che qui si lamentano.
RispondiEliminaAvete la più grande e importante infrastruttura del territorio: il porto. Avete avuto l'aliscafo. Avete avuto spettacoli e concerti. Continuate e continuate copiosamente a piangere a lamentarvi e a prendervela con Giannella solo perchè non lo avete votato.
Voi pochi ed insignificanti piagnucoloni state rovinando l'immagine della vostra meravigliosa e frizzante frazione quale è San Marco.
UNA MANIFESTAZIONE PER POCHI ELETTI..SI SONO DIVERTITI IN POCHI..
RispondiEliminaAnonimo delle 8.56
RispondiEliminaNoi pochi piagnucoloni non siamo affatto pochi fidati.
Abbiamo avuto spettacoli e concerti?
1 spettacolo abbiamo avuto. 1 . Contro i 1000 di Castellabate e S.Maria.
A S.Marco parecchi si stanno stancando.
Si stava meglio quando si stava peggio.
Altrochè
il caro sindaco a san marco in questo momento nn è benvoluto
RispondiEliminainvidia sinonimo di fallimento........
RispondiEliminasi spendono tanti eurini,,,,Ma delle scuole i nostri figli sono seduti su sedie rotti e banchi anni 60, rispondo a tutti i sandumarchesi avete la struttura del porto e vi lamentate di uno o piu spettacoli ....Tatonno Sindaco,,,,
RispondiEliminachiedi a montone e a durazzo perchè le scuole si trovano in questo stato
RispondiEliminapoveri noi...come ci siao ridotti....
RispondiElimina