venerdì 14 settembre 2012

Cinecibo e il maltempo.

Questa sera erano previsti a S.Maria una presentazione di un libro nella Piazzetta Caduti del Mare, l'esibizione di Farnesi e Assisi come "chef per una notte" sul palco di Marina Piccola e la degustazione di prodotti tipici in Piazza Lucia. Il tutto, causa maltempo, è stato spostato a Castellabate. Nulla da dire, ma chi doveva avvertire coloro che erano interessati ad assistere? Poco fa c'erano turisti che si affannavano a chiedere informazioni a destra e a manca. Come qualcuno ha già scritto nei commenti: ci voleva troppo a mettere dei cartelli in prossimità della piazzetta o di Piazza Lucia?
Tra l'altro si è ripetuto il solito problema: la navetta parte solo da S.Maria. Siccome forse anche in Amministrazione si son resi conto che perseverare  è diabolico, qualcuno dello staff ha provveduto a sottolineare, su Facebook, che la navetta è messa a disposizione dal Parco Nazionale del Cilento!


6 commenti:

  1. e l'assessore al turismo cosa ne pensa di questo cinecibo?

    RispondiElimina
  2. Cmq nn era una manifestazione da fare al castello,organizzazione zero,come al solito si tira sempre per Castellabate,bisogna fare una tenda struttura oppure invece di buttare i soldi per stronzate,almeno 1 palestra che ce ne sono 2 si potrebbe metterla a norma per urgenze tipo questa del CINECIBO,il prblema che qua nessuno se ne FOTTE.è capitato gia una volta con UNITALY.

    RispondiElimina
  3. CMQ una cosa semplicissima, che ogni organizzazione accettabile fa, era SCRIVERE SUI DEPLIANTES DEI PROGRAMMI"IN CASO DI PIOGGIA LA mANIFESTAZIONE SI SVOLGERà.......", VISTO CHE LA PIOGGIA A SETTEMBRE NON è UNA CALAMITà imponderabile!!!!!!!!
    Anche la stampa sobillata da COMUNICATI STAMPA NON HA AVUTO LA PRINCIPALE INFORMAZIONE, DOVE SI SVOLGEVANO LE MANIFESTAZIONI VISTA LA PIOGGIA!!! Marisa Russo

    RispondiElimina
  4. Questa mattina ho incontrato una signora in villeggiatura a Santa Maria che mi ha chiesto del CINECIBO... gli ho detto che in caso di pioggia la manifestazione si svolgeva a Castellabate e che il Comune aveva organizzato un pulman da piazza Lucia alle 17,30... mi ha ringraziato e mi ha chiesto a chi doveva rivolgersi per avere informazion... gli ho risposto sul blog La Sirena e il Castellano... ogni commento è puramente casuale...

    RispondiElimina
  5. Meglio una Tendo-struttura che il Castello per svolgere manifestazioni culturali??!??!??

    Direi che c'è da costruire un Cineteatro. La Tendo Struttura lasciamola allo sport o ad eventi "chiassosi".

    RispondiElimina
  6. Anonimo 9.53

    Cosa c'è di culturale in due attori di fiction che si sfidano a duello in cucina? Forse il dibattito tra i giurati? Se farsi venire due cosiddetti come quelli del maschio della Balena Franca è cultura, allora anche quello è cultura!

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.