mercoledì 12 luglio 2017

Graduatorie Ausiliari e Manutentori. E' finita come era cominciata...

Sono stati pubblicati gli esiti dell'avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata ad una eventuale assunzione da parte della Castellabate Servizi per la gestione dei parcheggi a pagamento. Prima le graduatorie e poi un breve commento:
Delle anomalie di questo bando ci siamo occupati in questi post.

E poteva la pubblicazione delle graduatorie sfuggire alle imprecisioni di questo sfortunatissimo avviso? Ovviamente no.
Da che mondo e mondo nelle graduatorie per titoli e colloquio il voto finale viene scisso nelle tre componenti: titolo di studio, titoli di servizio, colloquio. E questo per permettere ai candidati di poter verificare in primis il punteggio assegnato ai propri  titoli (essendo quello del colloquio insindacabile) e poi quello degli altri candidati per un'eventuale contestazione.
Ora dalla graduatoria noi apprendiamo che la prima, Pascale Amalia, ha ottenuto 35,5 punti. Possiamo arguire che abbia ottenuto il massimo (30) nel colloquio. Possiamo altresì dedurre che abbia ottenuto il massimo (2) per il titolo di studio. Ma il punteggio è dovuto alla laurea, al titolo di licenza media o al diploma? Per il pasticcio dell'avviso resta un misterio gaudioso. E se ce ne sono stati, qual è stato il punteggio assegnato ai candidati con la sola licenza media? E ai possessori di diploma è stato assegnato il massimo di 2 punti o il punteggio relativo al voto?
Torniamo alla prima in graduatoria. Arguiamo, ancora, che i titoli di servizio abbiano dato un punteggio di 3,5 sul massimo di 4. Bene, di quale tipo di servizio si tratta (per lei e per gli altri)? Lo 0,1 per mese era assegnato sia per il servizio come ausiliare della sosta, sia come ausiliare del traffico, sia come agente di polizia locale (e ci stanno tutti) ma anche come impiegato a tempo determinato del catasto, della Yele, della comunità montana ecc. ecc.? Non essendoci alcun riferimento nell'avviso (se c'è sfuggito ci cospargiamo il capo di cenere) tutti i servizi facevano brodo?
Queste sono considerazioni a caldo, ritorneremo sull'argomento. 
Per soddisfare la vostra curiosità vi diciamo che in graduatoria ci sono 7 ausiliari dello scorso anno (in tutto erano 12). Ve li elenchiamo in ordine di graduatoria di quest'anno: Pascale Amalia,  Mazzeo Nadia, Comunale Giovanni, Giuliano Gessica, Mari Giuseppe, Mangone Alessandra e Laurino Chiara. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.