Rispondendo alle sollecitazioni di alcuni lettori abbiamo preparato una tabella che comprende le determine di impegno spesa per incarichi legali assegnati nel 2015 e nel 2016.
Alcune avvertenze per la lettura delle tabelle.
- Poichè era impossibile leggere tutte le determine in queste tabelle sono presenti solo gli incarichi legali che era possibile individuare dall'oggetto (se qualche incarico è finito in determine dall'oggetto criptico non possiamo farci nulla)
- Alcune determine sono integrazioni di impegni già presi. Quando siamo riusciti ad individuarle non l'abbiamo riportate.
- Perr quanto riguarda gli importi è evidente che si riferiscono ad un primo impegno che va poi integrato e/o modificato sulla base dell'iter processuale.
- Per quanto riguarda il Giudice di Pace l'impegno è quello minimo ed è soggetto ad incremento sulla base dell'esito del procedimento.
La prima cosa che si nota e' che quasi nessuno degli incaricati e' residente a CASTELLABATE; evidentemente i nostri concittadini sono meno competenti, oppure, come al solito, non sono molto amati da S. Costabile
RispondiEliminala tabella è molto incompleta, vengono riportati in 2 anni solo 5 ricorsi al TAr mentre sono di più
RispondiEliminaL'abbiamo chiarito in premessa che la tabella riporta solo le determine in cui l'incarico è desumibile dall'oggetto della determina stessa. Per quanto riguarda i ricorsi al TAR può darsi che siano molti di più, ma in quanti l'Ente si è costituito?
Elimina