lunedì 20 giugno 2016

FOTOVIGNETTA - Avvistato ad Ogliastro...


IL MOSTRO DI LOCH NESS



Qui una foto di repertorio del Mostro che se ne stava tranquillamente a Loch Ness. Ma improvvisamente stamani eccolo ricomparire nella Baia Arena:




Vuoi vedere che si tratta della Condotta Sottomarina diventata...poco sottomarina?


Ringraziamo il lettore che ci ha inviato le foto.

7 commenti:

  1. Il meglio deve ancora venire

    RispondiElimina
  2. Ma non è giusto criticare un'amministrazione che si è appena insediata, sono sicuro che i risultati si vedranno, concediamogli almeno un'altra ventina di ...anni!

    RispondiElimina
  3. "Abbiamo risanato baia arena" per fortuna che la condotta non era in funzione altrimenti .........

    RispondiElimina
  4. E cosa avete visto ancora....
    scale...scalini ....piante tropicali...

    RispondiElimina
  5. Ci sono le strade e autostrade che scendono e poi i tubi della condotta cosiddetta sottomarina che salgono. Ma guarda un poco! !!!!!! Ed effettivamente il meglio deve ancora venire

    RispondiElimina
  6. "Anche Castellabate in dirittura d’arrivo: la questione della depurazione del mare di Ogliastro Marina verso la risoluzione" "Sono stati ultimati i lavori alla condotta sottomarina di Baia Arena situata tra i comuni di Montecorice e di Castellabate, ad Ogliastro Marina" Così la stampa locale il 9 aprle 2016

    RispondiElimina
  7. Visto l'argomento speriamo che il meglio non arriverà quando la condotta andrà in funzione. Colgo l'occasione per domandare all'amministratore se ci sono riscontri veritieri sui lavori svolti e già liquidati e i progetti "appaltati".Non per fare allusioni ma solo per avere un riassunto dell'evolvesi di questa favola dove la fine non corrisponde ai presupposti dell'inizio che conosco. Anticipatamente ringrazio. UNO LA QUALUNQUE e quolunquemente.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.