domenica 1 maggio 2016

FOTORUBRICA: Il Tarocco (3)




Manifesto di Sesto





18 commenti:

  1. Con la terza lista non si fa altro che agevolare Spinelli, forse non è chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse, a voi, tutto è molto confuso!
      Le liste le fa il capolista perché (da leader) ha una visione politica del futuro della propria comunità.Attraverso questa sua visione "condivisa",si sceglie (...convince)le migliori persone possibili ad attuarla democraticamente (convegni-dibattiti-eventi-comizi-riunioni di partiti).Durante l'amministrazione e attuazione di questa sua visione del futuro "capita" che s'accorga di aver scelto male qualcuno della squadra che lo sta aiutando ad amministrare...LO DEVE CACCIARE SUBITO!,prima che faccia altri danni a sé e agli altri...
      Questo,nel nostro paese, NON E'ANCORA MAI CAPITATO!!!!!!!!!Anzi.
      Ho detto tutto! Riflettete gente!

      Elimina
    2. Il fatto che l'istituzione della terza lista favorisca Spinelli, potrebbe essere, anche se non ne sono proprio convinto, ma , ammesso che succeda puoi chiaramente dire che questo è l'intento di questi ragazzi che con la loro goliardia si propongono?
      Suppongo di no, è una convinzione che qualche stratega politico vi ha trasmesso cercando disperatamente di far passare per boigottagio un loro ENNESIMO fallimento politico!
      Perchè, sia chiaro, Spinelli è già rieletto e con il permesso del blog vi faccio due conti spinelli viaggia fra i 3200 e i 3300 voti di utili ne rimangono 2300/2500 dipende da quanti falsi residenti vengono a votare, confluire tutto in una sola lista servirebbe solo ad evitare una pessima figura, a chi merita di farla... io per sicurezza voto SPINELLI
      #ilmegliodeveancoravenire

      Elimina
    3. il meglio deve ancora venire?.....a facci.....mi comincio a preoccupare

      Elimina
  2. Questi almeno anno costruito il simbolo, gli altri sono ancora fermi a 2.0.....
    HA HA HA HA HA
    #ilmegliodeveancoravenire

    RispondiElimina
  3. Con Marinelli (mai un intervento in Consiglio) Ambrosano (mai un intervento su niente) Avagliano (mai sentito su niente e gia' bocciato nel 2006 con Cannalonga e nel 2011 con Rizzo), queste sono i nuovi candidati di Spinelli e le novita' di Spinelli, ha dimenticavo ha recuperato un nero per caso l'assessore Mauraniano Di Biasi mai sentito su niente , vedo molte idee e prospettive, con Spinelli il MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

    RispondiElimina
  4. Il meglio viene dal capo,gli altri sono squadra!Non cito il sindaco De Luca perché ne ha fatto di strada e ancora ne farà...ringranziando Dio!Neanche lo cito perché di capolista come lui neanche l'ombra! Lo Schiavo/figlio...Durazzo/figlio...Forse un poco Spinelli/figlio perché suo padre aveva un buon DNA...In ogni caso siamo ancora il MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

    RispondiElimina
  5. si vede che di consigli ne hai visti pochi

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo che molti candidati di Spinelli (tipo Avagliano mai visto ad un consiglio comunale e se a qualcuno interessa la politica anche se non eletto partecipa),Marinelli mai sentito la sua voce,Ambrosano neanche, né mai visto in giro per il paese...sIlle candidate parleranno i fatti.

    RispondiElimina
  7. dire che DI BIASI non abbia mai detto la sua ad un consiglio o altrove mi fa capire che molti di voi non abbiano mai ascoltato un consiglio ,letto un manifesto o chiacchierato con lui in piazza. LO stesso vale per l'avversario Lo Schiavo che è sempre intervenuto in consiglio e soprattutto durante le campagne elettorali .S certo che sentiremo spesso la voce della Mazzeo e mi auguro di ascoltare anche cosa hanno da dirci tutti i candidati. SULLO stesso Durazzo non si può certo dire che non dice quello che pensa o non abbia competenze. Lusa è una macchina da guerra. .ma tutti gli altri saranno in grado di rappresentarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente nei consigli non l'ho mai sentito .ci sono le registrazioni che lo mostrano. Di Biasi andava bene nella politica anni 80 , oggi non è la sua epoca politica

      Elimina
  8. Oggi il consigliere Di Biasi ha rilasciato dei commenti riguardo all'incoerenza da parte del consigliere Lo Schiavo; IL BUE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!!

    RispondiElimina
  9. Vedo più appassionati alla politica gente come Migliorino ,Federico che anche se non eletti o candidati partecipano al consiglio comunale .
    Ma contano i numeri

    RispondiElimina
  10. marinelli FA I FATTI VOI FATE SOLO CHIACCHIERE

    RispondiElimina
  11. siete solo chiacchiere

    RispondiElimina
  12. non vi siete neanche presentati.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ridi,ridi che mamma ha fatti i' gnocchi

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.