lunedì 25 agosto 2014

Zombie. E' la volta di un lettore inca***to nero

E le STELLE stanno a guardare...

S.Maria, in estate, di notte è invasa da una folla di zombie foraggiata da chi per soldi sta distruggendo loro cervello e fegato. Una folla che invade tutte le vie, le spiagge, il corso, la piazza e dove passa lascia rifiuti, cacca, orina e vomito. A quell'ora non esistono vigili, polizia o carabinieri. Ha il paese nelle sue mani e ne fa quello che vuole. Popolo ubriaco e drogato che urla e schiamazza incurante di chi non conosce vacanza e cerca qualche ora di riposo per affrontare una nuova giornata lavorativa. Chi cerca di ribellarsi e chiede silenzio è condannato a ricevere insulti irripetibili e minacce. Mi rivolgo a chi dovrebbe governarci con l'accortezza del buon padre di famiglia affinché non prenda la nostra buona educazione per debolezza: la miccia di tutte le rivoluzioni è stata accesa da gente tranquilla.

8 commenti:

  1. Adesso più di ieri e più ancora ognuno può fare quello che vuole. Chi impuzzolisce chi fa sagre un giorno si e l'altro pure chi si delimita il suolo pubblico come gli pare e piace chi chiude strade di uso pubblico etc.etc. e chi più ne ha più ne mette. È anarchia è far West. Chissà dove andremo a finire.

    RispondiElimina
  2. Nn dire stupidaggini e sai e nn denunci sei peggio di loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non dico stupidaggini sei tu che vuoi tenere gli occhi bendati poi non spetta a me controllare per questo ci sono gli organi preposti

      Elimina
    2. Prima affittate le case mettendo 10/15 persone all'interno, vi prendete i soldi e poi avete anche il coraggio di lamentarvi????E poi............chi di dovere vi dovrebbe anche tutelarvi per i vostri interessi???
      Maa per favore il turismo lo fate voi cittadini di Castellabate affittando le case a cane e a porci basta che vi prendete i soldi.Nel vostro cervello tarato il Comune e le Forze Dell'Ordine vi dovrebbero anche tutelarvi per i vostri affari!! Maaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  3. Per anonimo 20.04
    Speriamo che non prende piede un altra moda cioè quella di mettere delle pietre per significare QUI NON SI PARCHEGGIA.
    Una cosa del genere si può già vedere sulla strada che scende dalla variante verso il corso vicino alle scuole medie.
    Una volta si usavano sedie cassette di plastica o legno etc. Adesso anche pietre napoletane.
    Mah.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che girate solo per santa Maria centro ma il problema del parcheggio privato con le cassette o altro genere e presente in tutto il comune in prossimità di negozi con cartelli abusivi divieto di sosta alle auto (area riservata allo scarico e carico) chi dovrebbe controllare sia sulle strade comunali e sia sulle strade provinciali .

      Elimina
  4. Amico mio, mal comune mezzo gaudio. A Castellabate la nostra cara piazzetta e' coperta da tavolini e sedie. I nostri vecchi non siedono piu' li`a prendere il fresco. Se la vuoi attraversare hai bisogno di una liana.

    RispondiElimina
  5. Come puo' pretendere, caro signore inca***to nero, che le stelle possano conoscere le miserie di noi poveri mortali: al loro risveglio, dopo l'instancabile lavoro degli spazzini, trovano tutto lindo e in ordine.
    Gentilissimo signore inca..ato nero desista perche' cio' che accade qui e`come recita un'antica poesia giapponese " sul cartello c'e` scritto non calpestare i fiori ma pel vento e` inutile perche` non sa leggere" . Quindi si rassegni e continui a guardare le stelle; se e' fortunato ne vedra' cadere qualcuna

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.