venerdì 22 agosto 2014

Caccia al Tesoro

Negli anni 60/70 nelle località turistiche era molto in voga la Caccia al Tesoro. Squadre di giovani e meno giovani si sfidavano per le vie e per le spiagge alla ricerca di indizi e di oggetti. Con il passare degli anni la Caccia al Tesoro è finita sempre più nel dimenticatoio, soppiantata da altri giochi di società o da altri tipi di divertimenti più à la page.
Noi vogliamo riportare in auge la Caccia al Tesoro seppur in una forma virtuale e, quindi, ve ne proponiamo una tramite il nostro blog.
La prova di oggi consiste nel rintracciare un oggetto piuttosto raro. Vincerà la gara chi, singolo o gruppo, riuscirà ad individuare il maggior numero di abitazioni presso le quali è apposta  questa targhetta:


Domani, poi, andremo lla ricerca di un altro oggetto prezioso.
PS: Chi volesse saperne di più su questa targhetta può consultare questo link

6 commenti:

  1. La targhetta non si troverà Ai maggior parte dei fitti ari fa comodo così perché molti appartamenti non sono idonei ad ospitare mi dispiace per il delegato al turismo. E'.L'UNIONE che fa la forza.

    RispondiElimina
  2. sempre fantasiosi....bravi :)

    RispondiElimina
  3. Sono titolare di un'attività extralberghiera e non mi sono posto proprio il problema di chiedere la targhetta... principalmente (strano a dirsi) perché la targhetta è insignificante, senza stile... un fax simile di un logo di un partito nazionale...

    RispondiElimina
  4. Mi sa che questa caccia al tesoro è difficile da vincere, io con altri conoscenti l abbiamo richiesta (non tutti siamo "fuorilegge" come si legge in molti commenti) ma non della mattonella nessuna traccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la licenza per fittare perchè ho presentato la domanda (con planimetria e versamenti fatti dal mio geometra). Quando l'ho richiesta, la mattonella mi è stata consegnata in pochi giorni. Non l'ho appesa fuori casa solo per mia trascuratezza!

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.