lunedì 11 agosto 2014

FOTONOTIZIA : Scene estive.

Turista fai da te
di Anonymous



17 commenti:

  1. Questo è il turismo che ci meritiamo ed ora inizieranno 10 gg. di caos assoluto:
    1- munnezza a morire nei vicoli dei centri storici e nelle zone di periferia non ne parliamo proprio
    2- munnezza sui lungomari......
    3- caos la notte di gente che passa urlando come animali, piazza padre Pio, la notte, zona franca di gente che fa paura solo a vederla da lontano (vicolo della posta zona off limits)
    4- caos macchine parcheggiate nei vicoli e sulla variante lo spettacolo è raccapricciante....
    5- latitanza di vigili urbani nelle zone dove si necessita del loro reale aiuto
    6- auto con simboli d'invalidità a morire e zero controlli
    7- spiagge pubbliche già sporche sotto mezzogiorno
    8- il corso che puzza e zona Lago impraticabile in alcune ore del giorno!!!
    9- la Starza abbandonata a se stessa....
    Un comune allo sbando.......solo a Castellabate paese trovi un po di serenità ed educazione (anche se bisogna gettare un velo pietoso sullo scempio del ristorante sulla piazza ossia della piazza che fa da ristorante);
    La solita squallida estate ossia il solito squallido ferragosto: dai tempi dell'amministrazione DI BIASi ad oggi nulla è cambiato. Anzi si è peggiorato......Una amministrazione incapace di far fronte al turismo perbene, incapace di sapere gestire l'estate, incapace di creare seri e duraturi eventi estivi (ma eventi veri e non le cose futili al castello o la notte blu). Un' amministrazione che ancora non ha capito l'importanza del "fare il turismo", un'amministrazione che non valorizza piazza Lucia, un'amministrazione che dimentica l'esistenza delle varie frazioni. Ma l'importante è l'apparire: giacca, cravatta, sorriso durbans, interviste.....CE LO MERITIAMO PERCHE' NOI LI ABBIAMO VOLUTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido... purtroppo come ogni anno il 31 agosto andiamo in letargo per risvegliarci il 15 luglio dell'anno dopo... probabilmente l'anno prossimo andremo in letargo sempre il 31 agosto ma ci RISVEGLIERANNO il 15 marzo 2016 per farci illudere con la campagna elettorale... viviamo un mese all'anno tranne ogni 5 anni che viviamo tre mesi... peccato che ogni volta i nostri rappresentanti ci deludono... peccato proprio... sia maggioranza che minoranza!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. ... è mettici ancora sagre a non finire (sagre mah.....) alla faccia di tutti i ristoranti pizzerie etc. che pagano le tasse

    RispondiElimina
  4. Nn dire eresie mai come quest anno i vigili sono al loro posto ,le macchine che parcheggiano fuori posto vengono multate la spazzatura e tolta regolarmente se poi viene buttata i notte l amministrazione poco puo ,tutti questi loschi personaggi che tu vedi bah li vedi solo tu mi sa e meglio che vai a fare il munaciello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "Munaciello" è lo pseudonimo (storico) dell'Amministratore che ha materialmente pubblicato la foto del lettore, non dell'autore del commento. Questo solo per chiarezza.

      Elimina
    2. il castellano medio non vede mai nulla, si meraviglia sempre ed è convinto che tutte le altre 8.000 persone del comune siano come lui, per questo il castellano medio dice sempre "li vedi solo tu"

      Elimina
  5. e mettiamoci pure l'indecoroso spettacolo di chi sale per il corso a piedi nudi o in costume ed i vu cumprà sulle spiagge? ne vogliamo parlare? l'altra mattina ne contai 7 che in 2 ore di mare si sono avvicinati per vendere i loro prodotti non soggetti ad iva, irap, irpef.......sono di sinistra ma ho avuto piacere nel sentire che Alfano ha dato ordine ai prefetti di tutta Italia di intervenire.....domanda: la direttiva sarà applicata anche qui?

    RispondiElimina
  6. E già stata applicata leggi i giornali

    RispondiElimina
  7. e non avete visto chi fa la doccia sotto le fontane pubbliche con tanto di pompa e aggancio per la pompa,

    RispondiElimina
  8. che turismo di qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il consigliere delegato al turismo aveva previsto alle strutture un bollino blu per una classificazione di un buon prodotto per la ricettività (il bollino e rimasto attaccato alle banane cichita.

      Elimina
  9. Datemi un martello... che cosa ne vuoi fare? Lo voglio dare in testa a tutti quelli che non ci permettono di fare un turismo di qualità... Datemi un martello... che cosa ne vuoi fare? Lo voglio dare in testa a coloro che danno la cittadinanza onoraria ed io che sono residente non trovo un posto auto... Datemi un martello... che cosa ne vuoi fare? Lo voglio dare in testa a coloro che non mi permettono di passeggiare tranquillo senza essere importunato da richieste di elemosine... D U M... C C N V F? L V D I T a coloro che entrano nei negozi tutti sudati e con il torace scoperto... continuate voi!

    RispondiElimina
  10. Da quando e' iniziato il turismo negli anni 70 che io mi ricordi che se ripetono sempe i stess cose.E piantatela un pò mamma ma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua espressione finale ti rende di parte....la prossima volta i piedi tienili dentro

      Elimina
  11. Ma ve lamentati sempre ogni anno

    RispondiElimina
  12. Anonimo17 agosto 2014 11:54 insegnati ad accettare tutto in silenzio

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.