venerdì 15 agosto 2014

I fuochi d'artificio rinviati a Domenica

I fuochi d'artificio, causa mare mosso, sono rinviati a Domenica 17 Agosto



9 commenti:

  1. Ma perché rinviare quello che si deve fare il 15,come tradizione vuole e non come vuole il sindaco.I soldi dei fuochi sono dei cittadini e non del sindaco.Io pago per vedere la festa del 15 con i fuochi e non per sottostare al sindaco.Devo partire infatti proprio il 17 perché ho il biglietto del treno prenotato e devo tornare al lavoro,ma perché non si aboliscono i fuochi nell'acqua che non si possono neanche guardare e fanno quasi sempre cilecca,tra l'altro costano moltissimo e sono bruttissimi,mentre si sparano solo fuochi decenti come si fa in tutto il mondo!

    RispondiElimina
  2. A tal punto era meglio non farli proprio... passata la festa gabbato lu santu...

    RispondiElimina
  3. Nn si possono più sparare quei fuochi sulla terra ma solo quelli cinesi

    RispondiElimina
  4. E se domenica ci fosse un mare altrettanto mosso chi dovrà pagarmi il danno di non avermi fatto vedere i fuochi il 15,pagati anche da me cittadino ben 17000 €???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che i fuochi li abbia pagati il comune mi sembra un assurdo. Tre domande: 1) E le altre feste del comune perché non beneficiano di questo regalo? 2) Se il comune per 10 minuti può spendere 17.000 euro, allora perché con quei soldi invece non attrezza un'area gioco per i bambini? Basterebbero per comprare altalene e scivoli per tutte le frazioni! 3) I soldi raccolti per la festa sono ad uso esclusivo di don Luigi?

      Elimina
  5. Mamma mia che spreco! Soldi buttatti per 5 minuti

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che palleeeee

    RispondiElimina
  7. Sempre le solite polemiche Madonna mia

    RispondiElimina
  8. Spettacolo che non ha raggiunto la sufficienza...a cronometro 11.05 con due pause di 30 secondi! Qualcuno conosce la cifra esatta dei fuochi e il fuochista ???

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.